Questo sito contribuisce alla audience di

la scarsa altezza - Pagina 26

Discussione iniziata da nanerottolo il 22-03-2010 - 277 messaggi - 22463 Visite

Like Tree61Likes
  1. Partyrock Partyrock è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2018 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    @Partyrock
    Mia mamma, che è sempre stata una gran bella donna, in seconde nozze ha sposato un uomo alto un metro ed una cipolla, nemmeno molto bello.
    E' un uomo gentile e buono ed insieme sono felici.
    Percui, te lo consiglio con tutto il cuore ... NON farti condizionare da quello che ti stanno scrivendo qui.
    Segui il consiglio di Navigatore1 (Pagina 1 del tuo topic) ... e vedrai che andrà tutto bene
    @flair
    Mio padre è alto quasi quanto me e dalle foto che ho visto sue di quando era giovane era un bel ragazzo, molto fisicato tra l'altro e da quello che ho potuto dedurre ci ha dato dentro prima di conoscere mia madre. Quindi prendo spunto da lui e non mi lascio condizionare da queste scuse che vedo qui dove la donna rifiuta i bassi.

flair likes this.

2. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jul 2017 #252

Predefinito

Io non suggerisco mai alle persone di farsi fuori, ma sfortunatamente quelle non sono *******.
    Anzi, a me converrebbe più dire il contrario dando speranza agli altri MA anche a me stesso visto che sono maschio, dicendo che le donne non sono iperselettive, è inutile incoraggiare una persona in questi casi, ma poi non serve neanche che le dica io queste cose, è la realtà la fuori che le dice, poi può pure ascoltare qualche donna(che non ha avuto nessuna difficolta con l'altro sesso nella propria vita essendo donna) che gli offre 10000 speranze su un forum, poi magari è un bellissimo ragazzo e ce la può fare lo stesso, io non l'ho visto, ma a quell'altezza bisogna proprio essere belli belli belli, poi il colpo di **** può pure arrivare, c'è chi vince al superenalotto, meglio non farsi aspettative e non essere troppo ottimisti.

3. Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,200 Membro dal Jul 2009 #253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Partyrock Visualizza Messaggio
    Lo capisco perfettamente, ma credimi che negli anni non mi interessa proprio nulla di questa cosa, nessuno me lo fa notare, io ci rido su, voglio dire non mi manca nulla, faccio tutto, guido, lavoro, mi diverto.
    Figurati, è l'approccio migliore. Anche io scherzo sulla mia non eccelsa statura. Resta il fatto che è un limite in più.

Certo non potrò mai stare con una stangona di 1,90 , ma mica per questo mi biasimo. Devo lavorare con quello che ho, valorizzare il mio aspetto e rendermi una persona piena di contenuti e con grande capacità di amare.
    Il limite principale è che riduce il numero di done con cui puoi potenzialmente provarci. Sostanzialmente devi scartare quelle che ti superano di troppo in statura. Salvo casi particolari. Fai il conto e vedi che ne restano poche.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,200 Membro dal Jul 2009 #254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mph- Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente qua spesso si vende la soluzione impossibile, dicendo di non abbattarsi, ma la soluzione concreta per uno basso è proprio mollare, darsi pace, non potrà mai avere successo nel mondo delle relazioni, oppure dovrebbe trasferirsi in un paese del terzo mondo se ha grossi vantassi sui maschi locali del luogo.
    Esageri. La bassa statura è un difetto oggettivo in un uomo ma, alla fine, il limite che pone è che riduce il numero di done potenzialmente interessate ma non lo azzera. In pratica basta evitare di provarci con quelle a cui non arrivi al seno . Certo 1.55 è proprio un'altezza minimale, in pratica è più basso della media delle donne ma non è detto che rimarrà a zero.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,200 Membro dal Jul 2009 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    @Partyrock
    Mia mamma, che è sempre stata una gran bella donna, in seconde nozze ha sposato un uomo alto un metro ed una cipolla, nemmeno molto bello.
    E' un uomo gentile e buono ed insieme sono felici.
    Curiosità mia: di quanto tua madre è più alta di lui?
    a questo sole di York"

6. Partyrock Partyrock è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2018 #256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Curiosità mia: di quanto tua madre è più alta di lui?
    Non ti so dire con esattezza i cm ma comunque di poco

7. Partyrock Partyrock è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2018 #257

Predefinito

Che poi il "numero di donne si riduce" perché una donna deve avere tutta questa fobia dei bassi? Semplicemente perché non può mettersi i tacchi? Perché le amiche la prenderebbero in giro o perché la gente guarderebbe strano? Io sono aperto di mente, ampio le conoscenze, dovremmo essere tutti così l'altezza non è una brutta cosa, la ritengo normale non una malattia. Possiamo proteggere comunque le nostre donne senza nessun problema.

8. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jul 2017 #258

Predefinito

@Partyrock

Perchè di primo impatto valutano molto l'altezza. Ma non è tutto, se vanno più a fondo scoprono ben altro che potrebbe attrarle.

Mia sorella sta con un ragazzo alto 1,64. Si, è più alto di te, ma di quanto? Però diceva di volere un ragazzo alto (considerando che io sono 1,83 e mio fratello 1,80 diciamo che in famiglia poi dovrebbe essere abituata a queste stature per di più). E invece le è piaciuto comunque per ben altro.

Fregatene dell'altezza. Se ci sai fare non è un handicap. Io sono alto, ma pur avendo la tua stessa età e andando d'accordo con le ragazze non ne ho mai avuto una. Nel mio caso credo sia perchè non ho mai voluto/avuto la possibilità di conoscerle meglio.

Vale anche l'opposto: una donna alta 1,80 avrebbe tante possibilità secondo te? Per me di meno, perchè verrebbe vista come troppo alta e irraggiungibile magari.

Il fatto è che molte scartano già subito, capisci? Ma vale anche viceversa tra noi maschi.
    Partyrock likes this.
    Ultima modifica di ragazzobds; 13-02-2018 alle 17:11

9. Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,200 Membro dal Jul 2009 #259

Predefinito

@Party

I motivi non li conosco ma se in natura l'uomo è di solito più alto della donna (a parità di età e gruppo etnico) evidentemente c'è una ragione evolutiva. Cmq con quello che ho scritto non voglio dire che uno non ci possa provare con una donna più alta, dico solo che è meglio tener conto anche di questo fattore e dosare le proprie aspettative. Poi fortunatamente in Italia ci sono molte donne di 1.50 che sono graziose quindi alla fine è un problema relativo.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di kaneki

kaneki kaneki è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Oct 2017
    Località Cuneo

Predefinito

Guarda, mi sembra a dir poco assurdo che una persona venga scartata da tutti per l altezza...non nego che magari possa succedere in alcuni casi,ma penso sia perché c'è una carenza di fondo...
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]