Scat con la mia ragazza? - Pagina 7

Discussione iniziata da bugul il 06-02-2017 - 69 messaggi - 15846 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Super ApprendistaMessaggi 791 Membro dal Jan 2018 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patriziale Visualizza Messaggio
    Comunque eravamo tutti e tre consapevoli dei nostri ruoli, nessuno ha obbligato nessuno. Che male c'è essere al centro dell'attenzione, avere una relazione con un uomo e averne un altro che cade letterlamente ai miei piedi e schiavizzato in tutto per tutto come lui ha sempre voluto perchè anche lui provava piacere. Rifarei tutto senza problemi, anzi, non mi porrei nessun limite.
    Ti invito ad una riflessione: tu stessa consigli l’autore della discussione di non andare troppo avanti perché una volta varcato il limite non si torna più indietro. Questo limite non è altro che arrivare a considerare una persona come un oggetto, né più né meno. Tu stessa hai identificato quel tuo compagno con un oggetto che si usa quando se ne avverte il bisogno.
    Entrambi gli uomini si sono accorti che qualcosa in quel ménage stonava, primo fra tutti l’uomo che per te era diventato un oggetto (e che oggetto!). Poi se n’è accorto anche l’altro.
    Consenzienti ok, ma trattare o essere trattati alla stregua di un oggetto MAI, a qualsiasi livello, dal meno al più perverso.
    Rifletterei sul perché hai avuto bisogno di farlo, non fosse altro per conoscere meglio te stessa.

Ultima modifica di cosmicglitter; 30-07-2018 alle 11:34

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Jan 2013 #62

Predefinito

Ducatista Fashionista!

3. patriziale patriziale è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jul 2018 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmicglitter Visualizza Messaggio
    Ti invito ad una riflessione: tu stessa consigli l’autore della discussione di non andare troppo avanti perché una volta varcato il limite non si torna più indietro. Questo limite non è altro che arrivare a considerare una persona come un oggetto, né più né meno. Tu stessa hai identificato quel tuo compagno con un oggetto che si usa quando se ne avverte il bisogno.
    Entrambi gli uomini si sono accorti che qualcosa in quel ménage stonava, primo fra tutti l’uomo che per te era diventato un oggetto (e che oggetto!). Poi se n’è accorto anche l’altro.
    Consenzienti ok, ma trattare o essere trattati alla stregua di un oggetto MAI, a qualsiasi livello, dal meno al più perverso.
    Rifletterei sul perché hai avuto bisogno di farlo, non fosse altro per conoscere meglio te stessa.
    Hai perfettamente ragione. Ma è stato il tipo di rapporto che mi ha portato a fare tutto cio. Mai pensato e sognato di poter fare delle cose del genere. E' stato il suo carattere che mi ha spinta a prendere delle decisioni. E' un ragazzo che non ha mai voluto avere poteri decisionali, mi amava follemente, e secondo me anche ora, ma mai e poi mai ha avuto a che dire su tutto quello che pensavo. A letto poi non ha mai voluto ricevere del sesso orale da me, al contrario lui, lo ha sempre fatto, sia avanti che di dietro e soprattutto di dietro e anche per ore, tanto che il più delle volte lo dovevo scansare perchè era veramente troppo. Da li penso che sia partita poi la mia fantasia.
    Sct-m likes this.

4. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,166 Membro dal Aug 2015 #64

Predefinito

MODERAZIONE: Invito tutti a non abusare dei quote, invito calorosamente a leggervi il regolamento, ogni tanto, grazie
    Gershwin likes this.

5. giocoso66 giocoso66 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2017 #65

Predefinito

io provato pissing più volte... pensavo mi facesse schifo ma nella situazione lo ho gradito molto, soprattutto da due donne... lo scat non riuscirei...

6. patriziale patriziale è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jul 2018 #66

Predefinito

ciao Giocoso66, ti ho scritto in privato. ;-)

7. Sct-m Sct-m è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2018 #67

Predefinito

Non ho mai provato...però forse non mi dispiacerebbe sperimentare qualcosa...

8. Sct-m Sct-m è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2018 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patriziale Visualizza Messaggio
    Mi sono accorta che il posto è vecchio... scusate. Comunque eravamo tutti e tre consapevoli dei nostri ruoli, nessuno ha obbligato nessuno. Che male c'è essere al centro dell'attenzione, avere una relazione con un uomo e averne un altro che cade letterlamente ai miei piedi e schiavizzato in tutto per tutto come lui ha sempre voluto perchè anche lui provava piacere. Rifarei tutto senza problemi, anzi, non mi porrei nessun limite.
    Ciao...hai avuto esperienze anche con altre persone dopo questa? Mi piacerebbe sentire qualche parere in più riguardo queste pratiche...non ho mai avuto l'occasione di provare ma mi hanno sempre attirato....

9. L'avatar di The_Doctor

The_Doctor The_Doctor è offline Super ApprendistaMessaggi 606 Membro dal May 2010
    Località Puglia

Predefinito

Non ho letto tutti i commenti ma... no, vi prego... il sesso è bello ma qui si rischiano malattie ed infezioni ... perversioni si ma c'è un limite!!! Dille no a prescindere

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]