-
Scelte
Vi pongo un problema che sto riscontrando con mio marito . Mia sorella si sposa in un’altra regione , essendo lui Lombardo si sposeranno lá, ha scelto come testimoni me e mio marito , ma mio marito a luglio avrà impegni di lavoro a cui non può mancare , che però verranno programmi più avanti, causa covid non si riescono a definire in tempi brevi . Allora il punto è che lui preferisce non accettare di fare il testimone in quanto pensa che nel caso di impegni lavorativi lui non potrà esserci . Sinceramente mi sembra prematuro fasciarsi la testa ora , perché proprio quel giorno dovrebbe avere l’impegnò di lavoro? È pensare male , mettere ansia , secondo me mettere le mani avanti adesso su una cosa che ancora non si ha certezza non è benefico .
Voi cosa ne pensate ?
-
Ciao ...penso che saggiamente abbia fatto una scelta condivisibile..lo ha fatto secondo me con un giusto criterio..
-
Penso che non c'è niente di male a mettere in conto questo. È probabile che potrebbe avere impegni di lavoro proprio quel giorno? non si può posticipare l'impegno o prendere un giorno? voglio dire, un matrimonio è un giorno solo ed un giorno speciale.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Non capisco nè quali potrebbero essere gli impegni lavorativi di tuo marito che gli impedirebbero di partecipare, nè per quale motivo avendo tanti mesi davanti non potrebbe organizzare i suoi impegni per potersi assentare per qualche giorno.
Direi che semplicemente lui non ha intenzione di partecipare a questo matrimonio.
E il motivo per il quale non vuole lo può sapere solo lui!
E giusto per mettere il dito nella piaga mi viene da chiederti come procede il rapporto tra te e tuo marito....Ultima modifica di Adanyy; 16-01-2021 alle 10:47
-
In effetti anche questo è possibile. Un giorno libero si può sempre prendere, anche quando sei obbligato a fare trasferte tranne in rari casi sei impossibilitato che tu lo voglia o no.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Ha un lavoro importante di grossa responsabilità , non è un dipendente
-
Stella...parlatene, così vi confrontate serenamente, e poi chiarirete..👍
-
Siete i testimoni, ed è il matrimonio di tua sorella.
Il fatto che lei voglia voi due come testimoni è importante e bello, non trovi?
Direi che le questioni lavorative dovrebbero passare un secondo piano.
Il rifiuto di fare il testimone mi pare davvero di pessimo gusto e potrebbe aprire scenari non piacevoli in famiglia: qui si tratta di tua sorella, che diamine.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it