Scelte - Pagina 2

Discussione iniziata da stella.luna il 14-01-2021 - 28 messaggi - 750 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #11

Predefinito

Infatti tempestaperfetta è stato argomento di discussione tra di noi, non è che lui non vuole fare il testimone lui dice che nel caso quel giorno ci sia un evento a cui lui deve andare non potrà essere al matrimonio però lo saprebbe solo più avanti non ora

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 957 Membro dal Mar 2019 #12

Predefinito

Ho capito, ma credo che valga il famoso brocardo che nel lavoro siamo tutti utili nessuno indispensabile né insostituibile. A meno che davvero la presenza di tuo marito costituisca attività "personalissima'.
    Ma la data del matrimonio c'è, ergo - come suggerito sopra - quel giorno tuo marito lo considera già occupato.
    Quindi, questo mettere le mani avanti da parte di tuo marito, non lo trovo affatto bello.
    Mi sa tanto di arrampicata sugli specchi...scusa ma mi viene da pensare così
    Minsc likes this.

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #13

Predefinito

In che senso arrampicata sugli specchi ?

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

Uhm, mi sa un po' di scusa.
    Il matrimonio è una cosa importante , mica è il pranzo in famiglia che eventualmente puoi saltare e posticipare.
    Poi è tua sorella...
    La data sicuramente già ci sarà quindi per quel paio di giorni niente impegni lavorativi .

5. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #15

Predefinito

É normalmente funziona così ma il suo è un lavoro particolare e tra L altro l’evento é mondiale per cui capisco faccia fatica però mi viene da dire che non sapendo ancora nulla mi fa strano che mette le mani avanti potrebbe stare zitto poi nel caso dirmelo quando ha la sicurezza che non c è

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,660 Membro dal Apr 2020 #16

Predefinito

Dai Stella...parlane e vedrai che troverete una soluzione..il dialogo è fondamentale..😉
    stella.luna likes this.

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #17

Predefinito

Certo Luca da quando ho scritto il post già abbiamo parlato , io spero che l’evento non sia quel giorno , sono ottimista 🤞🏻😉
    luca9028 likes this.

8. ChrisHarperMercer ChrisHarperMercer è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jan 2021 #18

Predefinito

ha ragione lui il lavoro è più importante di una pagliacciata in maschera davanti a un prete

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,660 Membro dal Apr 2020 #19

Predefinito

Bene...le ansie si placano quando le persone sedute a un tavolo discutono serenamente..😉
    stella.luna likes this.

10. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,684 Membro dal May 2019 #20

Predefinito

credo proprio che non stiamo parlando di una pizzeria in cui il cameriere per un giorno possa essere sostituito da un altro. ci sono lavori in cui già è tanto se hai il giorno libero per il funerale di tua madre