Scene da un matrimonio. - Pagina 3

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 16-09-2020 - 60 messaggi - 3011 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,485 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=Soldatojoker;4298194]Della serie "prima gli italiani"? 😰

Quando ho preso il mio primo cane ero in già in crisi con mia moglie, mi sentivo inutile, solo e non amato...

Povero cucciolo Joker.
    Ora capisco perché sei diventato cosi cattivo poi,la tua moglie non ti pagava gli extra,questo ti ha profondamente segnato😁.
    Soldatojoker likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,114 Membro dal Nov 2019 #22

Predefinito

Isolda... LOOL! 😂

Che poi avrei accettato anche pagamenti in natura non necessariamente pecuniari! 😛
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #23

Predefinito

@Antasia
    Perdonami, ma esiste quella "cosa" chiamata pet therapy, eh.

Mi pare abbastanza ovvio che @Erosa abbia dei problemi, anche in questo caso non ci vuole la zingara, e le servirebbe un supporto psicologico qualificato e non forumistico, ma davvero non capisco come una cosa possa escludere l'altra.
    Può scrivere qui, può prendere un cane, tutto può servire per farla "svegliare" e prendere consapevolezza.

Ovviamente la mia opinione è influenzata dal mio padrone di casa, l'essere sornione.

4. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #24

Predefinito

@antasia dici di non conoscere bene la mia storia ma poi senza remore dai giudizi su di me molto duri come se fossi una psicopatica. Ho si qualche problema ma da li sostenere che non sappia voler bene a un cane e prendermi cura di lui è ingiusto.
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #25

Predefinito

Haydee mi hai rincuorata
    Haydee likes this.

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 925 Membro dal Sep 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    @antasia dici di non conoscere bene la mia storia ma poi senza remore dai giudizi su di me molto duri come se fossi una psicopatica. Ho si qualche problema ma da li sostenere che non sappia voler bene a un cane e prendermi cura di lui è ingiusto.
    Non ho dato nessun giudizio nè detto che sei psicopatica. Ti invito poi ad usare con moderazione certe parole, perché forse non sai bene cosa significano.
    Avete questa abilità di rigirare le parole che è inquietante, ve lo dico.
    È indubbio che tu stia male e che ti senta sola, è abbastanza evidente, non ho di certo fatto la scoperta dell’acqua calda
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Aug 2020 #27

Predefinito

Non so molto sui cani, ma so qualcosa sul matrimonio. Quindi tornassi indietro piuttosto che quella cerimonia del menga mi mangio un cane, consigliatemi voi il tipo di cottura.

8. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #28

Predefinito

Ieri mi sono incontrata con la volontaria de canile e le ho detto con sincerità perché vorrei un cane e lei mi ha risposto sorridendo che se non dessero i cani a chi si sente solo i canili scoppierebbero di cani e mi ha anche parlato come Haydee della pet terapy , degli anziani e mi ha raccontato di un film, mi sembra di De Sica dal titolo Umberto D che mi sono ripromessa di vedere . Mi ha fatto vedere i cani che hanno e mi ha parlato di loro e delle loro storie e io avevo il magone e siamo rimaste d'accordo che quando c'è l'apertura per portarli a spasso di andare così un po' alla volta li conosco.
    Antasia ho capito che sei una bulla spocchiosa e se proprio ci tieni scrivimi pure perché non te lo posso certo vietate ma ti ignorerò.
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Mar 2020 #29

Predefinito

Hai trovato una volontaria intelligente e sensibile. Continua così con lei e vedrai che ti porterai a casa un bel compagno. Mi permetto solo di consigliarti un cane di taglia non troppo grande, che in appartamento risulta impegnativo.
    Soldatojoker likes this.

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 925 Membro dal Sep 2020 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono incontrata con la volontaria de canile e le ho detto con sincerità perché vorrei un cane e lei mi ha risposto sorridendo che se non dessero i cani a chi si sente solo i canili scoppierebbero di cani e mi ha anche parlato come Haydee della pet terapy , degli anziani e mi ha raccontato di un film, mi sembra di De Sica dal titolo Umberto D che mi sono ripromessa di vedere . Mi ha fatto vedere i cani che hanno e mi ha parlato di loro e delle loro storie e io avevo il magone e siamo rimaste d'accordo che quando c'è l'apertura per portarli a spasso di andare così un po' alla volta li conosco.
    Antasia ho capito che sei una bulla spocchiosa e se proprio ci tieni scrivimi pure perché non te lo posso certo vietate ma ti ignorerò.

@Erosa hai molto da lavorare con i vocaboli (che usi alla come viene, presa dalla stizza) e anche con te stessa. Ti è stato dato un differente punto di vista, e questa è stata la linea con cui hai risposto. Hai ragione, concentrati sui cani, almeno non avrai alcuno che ti contraddice, buona fortuna.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."