Scene da un matrimonio. - Pagina 5

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 16-09-2020 - 60 messaggi - 3010 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,485 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sbagliato thread.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 12-10-2020 alle 10:11

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,485 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Rosa ma come hai conosciuto il tuo marito,ti va di raccontarci?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #43

Predefinito

Scusatemi se vi rispondo solo adesso ma presa dalla mia cagnolina non mi sono più ricordata di aver scritto qui.
    Isoldacordage ,Ho conosciuto mio marito col funerale di mia madre, fa il necroforo. Mi ha colpita con la sua gentilezza e la dolcezza delle sue parole per consolarmi.
    Antonio ,mio marito non sta mostrando un grande entusiasmo per la cucciolotta e spesso si lamenta della sua presenza molto vitale poi si lamenta dei peli e dell'odore come se lui profumasse di vita anziché di cimitero

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,112 Membro dal Nov 2019 #44

Predefinito

Azzz... Un becchino??? Apperò...
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

5. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto mio marito col funerale di mia madre
    Come la protagonista del giochino sulla personalità che aveva postato Isolda

Citazione Originariamente Scritto da Erosadaiventi Visualizza Messaggio
    fa il necroforo.

si lamenta della sua presenza molto vitale
    A questo punto niente di strano

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Esatto come il test psicologico che ho postato io una volta,solo che non pensavo fosse veramente la realtà di qualche persona,ohhh my God!!!
    Melite likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Questo mi ricorda l'episodio del romanzo di "Jude" dove Jude conosce le 2 donne della sua vita:a Sue la conosce nel suo ateliere d'arte mentre lei pittura e ad altra che sarà solo amore carnale ,la conosce mentre lei pulisce e tronca i polli nella maccelleria dove lavora.

Ma Rosa già un incontro cosi al funerale sembra predestinato per parlare della vostra relazione,è molto creepy,è come un segno del romanzo di Jude,in modo metaforico lui ha fatto della vostra storia un funerale, tu vivi come una reclusa e lui ha comportamenti molto anormali.
    A tutto mi aspettavo in questo forum,meno alla romance gotica cominciata nel cimetero.

8. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #48

Predefinito

Isoldacoeurdadge lui a casa non è funereo e cerca sempre di tirarmi su di morale quando mi vede triste però a volte quando torna dal lavoro è taciturno e capisco che non gli devo chiedere nulla e magari per quella sera non ci scambiamo parole. Ora con la cucciola è tutto diverso io gioco con lei e sono allegra e ho la mpressione che lui si senta escluso così quando andiamo a letto gli faccio tante coccole e lui così si rasserena e mi lascia i soldi per la cagnolina. A me viene da ridere perché sembra il moto perpetuo

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Chiamami Isolda è piu semplice scriverlo.Si Rosa ma ti rendi conto che la vostra storia non è normale,non l'era già prima di raccontare questo aspetto del funerale, ma ora è proprio da Marry Shelly e il dottore Frankenstein.Come mai sei arrivata innamorarti al funerale della tua madre?Dici che ti ha colpito il suo modo di parlarti gentile e caloroso,ma eravate a un funerale,e che in un momento del genere,si può pensare all'amore?Che momento di grande debolezza ha sfruttato per arrivare ad averti 😣?
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 16-10-2020 alle 17:16

10. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #50

Predefinito

No Isolda non è che ci ha provato al funerale e io mi sono innamorata, ci siamo conosciuti in quella triste occasione che no n è durata solo il tempo della funzione. Lui si è occupato delle pratiche burocratiche poi anche della cremazione. Per tutto il tempo lui è stato molto gentile e disponibile e dolce poi io arrivavo da un periodo molto difficoltoso tra la malattia di mia mamma e per il fatto che il mio compagno mi aveva lasciata proprio in quel frangente perché non voleva stare più con una donna che soffriva per sua mamma. Lui invece mi è sembrato un angelo sceso su di me in quel momento difficilissimo della mia vita e per questo gliene sono infinitamente grata