Scene da un matrimonio. - Pagina 6

Discussione iniziata da Erosadaiventi il 16-09-2020 - 60 messaggi - 3011 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,485 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Considero che ha approfitato della tua debolezza emotiva e fragile perché guarda che vita ti fa avere,ti sembra normale quello che vivete insieme ?
    La vostra casa è una tomba ,in senso figurato.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,114 Membro dal Nov 2019 #52

Predefinito

Isolda, sinceramente a me sembri un po' troppo "tranchant", in effetti la storia raccontata da Erosa è piuttosto surreale (giusto per rimanere in tema con storie che ultimamente fioccano su amando...) ma non mi pare così "tombale"... In fin dei conti è solo la moglie del becchino... Chissà come sono in casa loro le famiglie dei becchini ? 🤔
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,114 Membro dal Nov 2019 #53

Predefinito

Comunque Isolda, su una cosa te l'appoggio: storia piuttosto gothic! 🦇🦇🦇
    Ultima modifica di Soldatojoker; 16-10-2020 alle 19:25

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,485 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Isolda, sinceramente a me sembri un po' troppo "tranchant", in effetti la storia raccontata da Erosa è piuttosto surreale (giusto per rimanere in tema con storie che ultimamente fioccano su amando...) ma non mi pare così "tombale"... In fin dei conti è solo la moglie del becchino... Chissà come sono in casa loro le famiglie dei becchini ? 🤔
    Soldier non era con mala intenzione,ma sai mi ha sconvolta la sua storia gotica,mi sono lasciata presa dalle emozioni 😉.
    Soldatojoker likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #55

Predefinito

Con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno mio marito ha sempre aumento il suo lavoro ma adesso con la pandemia è diventato tutto ancora di più. A ogni ora del giorno e della notte viene chiamato e resta lontano tutto il tempo.io poi ho paura che porti in casa il covid e allora quando lui è a casa vivo in una stanza lontana da lui e quando se ne va esco per disinfettare tutto e cucinare. Quando torna torno nella stanza con la cucciola e ci facciamo compagnia. Sto rivivendo ma peggio i giorni di questa primavera. Ho tanta paura.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,114 Membro dal Nov 2019 #56

Predefinito

Dai, tieni duro che passerà e tu, mi raccomando, statte accorte!
    Disinfetta tutto e stagli lontano...
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

7. L'avatar di Erosadaiventi

Erosadaiventi Erosadaiventi è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #57

Predefinito

Grazie soldatojoker faccio del mio meglio per stare attenta solo che è veramente difficile non poterlo toccare fare l'amore con lui.Sono tanto giù di morale

8. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #58

Predefinito

Sta fobia mi pare un tantino esagerata.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,114 Membro dal Nov 2019 #59

Predefinito

Ben... nzomma...
    È tale il martellamento mediatico che sembra che basti un nonnulla e zac... positivo! 🤕😰

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,445 Membro dal Aug 2020 #60

Predefinito

Ci sono delle norme molto rigide a tutela dei lavoratori delle pompe funebri.
    Se tuo marito si attiene ad esse, non corre alcun rischio ulteriore rispetto ad un comune cittadino di contrarre il CoVid.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"