Le scene più divertenti dei film-la tua preferita

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 14-04-2021 - 35 messaggi - 715 Visite

Like Tree34Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito Le scene più divertenti dei film-la tua preferita

Ciao a tutti,Questo thread è dedicato alla commedia, italiana ma anche straniera,quella che prediligete.Non so per voi,ma per me,un giorno senza ridere è un giorno sprecato.Come diceva un grande Gigi Proietti:“Potrei esserti amico in un minuto, ma se nun sai ride mi allontano. Chi non sa ridere mi insospettisce”.Ridiamo che la risata è la miglior medicina,ridiamo ed ironizziamo,perché solo quando ridiamo della vita e dei difetti,riduciamo il loro potere e l'esistenza ci sembra più leggera.Avete una scena che vi ha fatto tanto ridere?Conviditela con noi,c'è sempre tempo per una bella risata o almeno per 2 sorrisi😊😊.Grazie del contributo and enjoy !
    norge, Minsc and Milkyway like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. cecinestpasunepipe cecinestpasunepipe è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Oct 2020 #4

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

"30 min gli spaghetti,dammi un caccia viti 😁😁"
    che film è? non l'ho visto,è tremenda la fase con "Albano e Romina:"sono tornati ed io non lo sapevo" 😁.
    Grz a tutti per le scenette,sono troppo comiche.
    norge and Minsc like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

È quo vado davvero bella la scena degli spaghetti 🤣

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pero è vero che la maggior parte degli stranieri non sa fare la pasta al dente, viene un disastro,ridendo ridendo,diciamo la verità😉.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nessuno che conosca il titolo del film con zalone?
    Nairobi likes this.

9. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

Isolda e' " Quo vado" il titolo del film
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Nairobi; 14-04-2021 alle 21:44

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per gli amanti degli animali 😂
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"