Schiaffi e pugni agli uomini. - Pagina 6

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 19-08-2016 - 55 messaggi - 2571 Visite

Like Tree33Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #51

Predefinito

@cristallina uno schiaffo è violenza, non c è molto da discutere. Complimenti, poi però non lamentarti se qualcuno reagisce e ti gonfia eh.

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro che PAOLACE, Eirwen, gaiamartinixxx e quelle lì di quella risma hanno rifilato qualche manrovescio a volte.
    Esattamente: tutti i miei ex se le sono prese, alcuni di santa ragione ed in più occasioni, altri solo uno schiaffo dato per esasperazione.Il mio ex compagno, era entrato nel Guinness dei primati riuscendo a non farmi imbestialire a tal punto da non dovergli alzare le mani ma poco più di un anno fa, a notte fonda tornò a casa ubriaco, io stavo dormendo sul divano, mi svegliò, cominciò ad infastidirmi, gli ho chiesto di lasciarmi in pace e di andarsene a letto, divenne insistente e con uno schiaffo ln faccia lo buttai a terra. A mali estremi, estremi rimedi.
    Ultima modifica di Eirwen; 24-08-2016 alle 03:54

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Eh con le spalle larghe si può fare quello e altro!
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

4. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Oh, oltre ad anni di nuoto, non scordiamoci che ho praticato Boxe, altro sport per mollaccioni gracilini.

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Si però i pugni sono eccessivi,sono ammessi solo se tu o persone a te vicine foste aggrediti.
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]