schiaffo educativo - Pagina 8

Discussione iniziata da michelino123 il 08-08-2019 - 76 messaggi - 6394 Visite

Like Tree62Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io ne ho preso uno solo da mia mamma, ma perché l'avevo fatta grossa.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

L'hai vissuto come un trauma o come una reazione motivata e giustificata?

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,302 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Ma soprattutto, che avevi fatto?
    passerosolitario84 likes this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,271 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

O dove l'aveva fatta...

Comunque, uno schiaffo...t'è andata extralusso, Pin
    Spazio in allestimento

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    L'hai vissuto come un trauma o come una reazione motivata e giustificata?
    Giustificata, l'avevo fatta davvero grossa quando i miei genitori si stavano per separare. Forse se me ne dava 10 era meglio
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, che avevi fatto?
    Una roba da galera, ma avevo 7 anni