Sci e Snowboard

Discussione iniziata da NewHorizons il 15-03-2021 - 6 messaggi - 491 Visite

1. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito Sci e Snowboard

Agli amanti.....aspè meglio non usare questa parola.
    Agli appassionati dello sci e e dello snowboard, io only snowboard: grande passione sin da quando ero ventenne, prendevamo in affitto un'appartameno insieme ai miei amici a Ziano di Fiemme o Predazzo, nelle Dolomiti, e poi grandi zingarate su e giu dalle piste, rifugi e bombardini, ecc ecc.
    Live motive dei rifugi e credetemi questa canzone c'era sempre

2. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Che meraviglia....top skills

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,078 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Sci, per la libertà di movimenti gambe e la simmetria di azione, per la sicurezza delle 2 lame, per la sicurezza di non avere punti morti di visuale, 195 RC4 Fischer.
    La tavola non fa per me!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di NewHorizons

Predefinito

Quello delle due lame concordo, sopratutto dopo che a Plan de Corone, sul panettone spazzato dal vento mi trovai su una selva gelataaaaaaaa e son volato via.
    I punti morti non li ho mai avuti, però dopo un po' ti sale la cervicale, perchè devi muovere di più la testa.
    Però lo snow è più elegante, a mio avviso, e sulla neve fresca è come volare o planare su una nuvola.
    Con lo sci si va troppo forte, a me fa paura la troppa velocità, sopratutto con le piste gremite di persone.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,537 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Non so sciare e non mi piacciono in generale tutti gli sport che svolgono al freddo. Però mi piace seguire le gare di sci, e dopo il grande Alberto Tomba sembra stia finalmente inziando una nuova era vincente per lo sci italiano, grazie alle imprese delle atlete italiane Brignone, Bassino, Goggia.

6. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal May 2011 #6

Predefinito

Eccomi qua, ho cominciato a sciare sin da piccolo e la passione non è mai svanita, anzi, negli ultimi 10 anni ho cominciato a dedicarmi anche allo scialpinismo dove però continua a preferire lo scendere che il salire.
    Lo snow l'ho provato ma non m'ha mai preso.
    I'm doing it for the lulz!