Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 11

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14076 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,670 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

certo che se Gigi D'alessio canta in piazza Colombo, finalmente a Sanremo risolvono il problema del traffico e dei parcheggi...
    soyconchita likes this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,732 Membro dal May 2016 #102

Predefinito

Temporaneo quarto posto per i Pinguini Tattici Nucleari, per la gioia delle mie figlie
    Lanternino invece ballava con la canzone della coppia di ragazze nuove proposte, ma sono state eliminate
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,415 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    certo che se Gigi D'alessio canta in piazza Colombo, finalmente a Sanremo risolvono il problema del traffico e dei parcheggi...
    Quando ci sono eventi nazionali ..una volta l'anno tralatro ..
    E' l'ultimo problema per ..tutti.

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,139 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

L'ultima edizione del Sanremo che ho seguito (forse) è stata quella del 1998!

Da un paio seguo Eurovision!

Da ridere!

L'anno scorso è arrivato secondo Mahmood...

Anche a mio figlio è piaciuta la canzone
    Don't eat the jellow snow

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,459 Membro dal Dec 2017 #105

Predefinito

Io ho provato a guardarlo , sinceramente quest’anno fa più schifo degli altri anni sarà che il conduttore Amadeus mi sta sui cojones , mai piaciuto ... Fiorello lo chiamano ospite ma non glielo fanno mai condurre anche lì mistero . Le donne vallette che dire ... tutti gli anni sono messe lì un po’ come soprammobili , parlano quel poco che basta e fanno discorsi rigorosamente impostati e studiati a tavolino . Zero naturalezza . Non capisco l’accanimento contro Achille Lauro , alla fine la canzone non è neanche male e lui non si può dire non abbia una certa personalità . Le altre canzoni invece , le poche che ho sentito ,non mi hanno colpito più di tanto
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,162 Membro dal Apr 2017 #106

Predefinito

Quest'anno non mi piace , non fa ridere zero battute al sarcasmo ecc ... Le canzoni bruttine ( sarà molto difficile replicare le ultime due che hanno vinto ) , le presenze femminili ospiti statiche e tutte uguali pettinature vestiti ecc un festival senza personalità e poi voi criticate uno solo perchè gli si intavede il pene ??? Bravo Fiorello anche se lo vedo un po' mpostato rispetto al suo solito modo di fare ma vabbè è sulla Rai per forza .....
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Animasolitaria&lapdicolabile@E' ora che gettata la maschera ..vi abbiamo sgamato Voi due siete gemelle diverse ah ah ahNon e' possibile che ogni volta che scrive una ..subito dopo risponde l'altra ..per poi esprimere lo stesso pensiero mica abbiamo l'anello al naso ennamo già i vostri nickname tristissimi tralatro vi associano ..quindi ho siete una sola persona oppure siete gemelle siamesi .Fatto questo doveroso OT...pur rispettando il vostro parere I risultati dicono tutt'altro..che poi e' l'unica cosa che conta ..Stasera c'è pure una star italiana di caratura mondiale quindi sarà un successo assicurato Wow

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,459 Membro dal Dec 2017 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Animasolitaria&lapdicolabile@E' ora che gettata la maschera ..vi abbiamo sgamato Voi due siete gemelle diverse ah ah ahNon e' possibile che ogni volta che scrive una ..subito dopo risponde l'altra ..per poi esprimere lo stesso pensiero mica abbiamo l'anello al naso ennamo già i vostri nickname tristissimi tralatro vi associano ..quindi ho siete una sola persona oppure siete gemelle siamesi .Fatto questo doveroso OT...pur rispettando il vostro parere I risultati dicono tutt'altro..che poi e' l'unica cosa che conta ..Stasera c'è pure una star italiana di caratura mondiale quindi sarà un successo assicurato Wow
    Ok dai siamo sorelle ma scriviamo da due pc diversi , spesso ci colleghiamo negli stessi orari a volte anche quando siamo a casa insieme ... comunque già i moderatori lo sanno quindi inutile che segnali non siamo troll . Abbiamo gli stessi gusti questo vero che ci vuoi fare ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Poi vai a vedere gli ascolti ...e risultano altissimiboh..mistero buffo direbbe Dario FóCmq io ho visto qualcosa solo ieri sera facendo zappingnel bel mezzo di una spigola al cartoccio e un vinello niente maleehehE quando ho visto Antonello Venditti ...improvvisamente ho smesso di bere...e mi sono fatto trasportare dai ricordi brividosi quando ha cantato -Sotto il segno dei pesci - e io lo sono ...poi con la canzone -Notte prima degli esami- eseguita insieme a Baglioni ...mi sono emozionato da morire.Basta cosi poco per essere felici?

Giuro che io non ne ho visti nemmeno 5 secondi!!

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ok dai siamo sorelle ma scriviamo da due pc diversi , spesso ci colleghiamo negli stessi orari a volte anche quando siamo a casa insieme ... comunque già i moderatori lo sanno quindi inutile che segnali non siamo troll . Abbiamo gli stessi gusti questo vero che ci vuoi fare ?
    Non vi ho mai considerati troll..
    Anzi...con la vostra melanconia..ormai siete un punto fermo..
    però qualcosa non mi quadrava eheh..e visto che vi siete "dichiarate" adesso mi incuriosite e vi ammiro di più.. Wow😇🥰

Avere gli stessi gusti tra sorelle.. a volte può essere un..limite
    metti che vi piaccia lo stesso uomo come vi regolate?
    😁

Tornando su Sanremo.. c'è da dire che non è più il festival della canzone come da tradizione.. ma un vero show..
    nazional popolare...di grandissimo livello in mondovisione.
    Wow