Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 14

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14309 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Fausto@

Amadeus e' la grande rivincita della meritocrazia ..non e' bello ..ma e' bravo .
    e visto che la bellezza viene prima di tutto ..allora bisogna elogiarlo ancora di più'
    Anche se negli ultimi anni ..rimane un punto fermo della Rai ..non dimentichiamo i suoi decenni fatti di gavetta ..dietro le grandi platee..
    Questo e' un messaggio per coloro che alle prime avversità si ..arrendono .
    Fiorello merita in discorso a parte ..lui e' un talento naturale e se non bastasse e' stato pure baciato da madre natura ..
    Un po' troppo direi ..
    e per questo ..qualcuno gli ha fatto conoscere l'inferno della droga ..ma e' riuscito a salvarsi ..e sono contento per lui..che ho avuto il piacere di conoscerlo ..e rimango un suo fan..
    A tal proposito .,non so se avete notato alla prima puntata ..quando fa la la battuta rivolta ad Amedeus
    Dicendo "Lui non si e' mai drogato "
    sottolineando -lui-
    Per dire che Amadeus e' stato sempre un bell'esempio
    Certo rimane imperfetto per via e' Interista ah ah ah
    Ma funziona
    Wow
    Pitonessa likes this.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,501 Membro dal Dec 2017 #132

Predefinito

@Spettrale a me e mia sorella non piacciono mai gli stessi uomini e se mai dovesse succedere sicuramente il tipo in questione sceglierebbe lei . Ha sempre avuto più successo di me con l'altro sesso e ti assicuro che la cosa non mi tocca in quanto con gli anni che passano divento sempre più asessuale .
    Per quanto riguarda il Festival trovo assurdo che abbiano chiamato la moglie di Ronaldo già piena di soldi fin sopra la testa. Almeno facesse la bella figura di dare il suo compenso in beneficenza come ha fatto Ferro
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

lapsicolabile@
    Ci stai dicendo con velata sincerità che ..tua sorella e' più' bella di te?
    Be' ti fa onore ..di solito tra sorelle c'è sempre una sottile rivalità ..su chi e' la migliore ..
    Mi incuriosisce una cosa ..avete comitive diverse ?
    vi confidate in tutto ..oppure ognuno si fa i c@xx1 propri ?ah ah
    Non dire dire bugie che ti ..legge
    A Sanremo ci sono state più' donne che uomini a dir la verità ..sono stati mandati messaggi importanti contro la violenza delle donne ..credo che non sia mai abbastanza far presente a cui assistiamo quasi giornalmente ..e la Rai in questo merita un plauso.
    Per quanto riguarda Georgina (che ha fatto la sua porca figura )
    non saprei dire se faccia beneficenza o meno ..magari lo farà lontano dai riflettori ..ma so per certo che il suo compagno cr7 ne fa molta ..
    Secondo me la fanno un po' tutti
    tanto si scarica dalle tasse e ci fanno una buona figura .
    Il marketing ha le sue regole eheh

4. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Le cosiddette sorelle fanno entrambe un errore ortografico molto particolare, che rende molto difficile credere che non siano una persona sola.

Nel dubbio, le metto entrambe in ignore.

Non ho interesse a leggere interventi di persone con personalità multipla.

So che rischio un ban, Ridiamo ne ha preso uno di un mese forse per meno, ma non posso stare zitta, non ci riesco.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

5. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

Questo forum è meraviglioso, forse l'unico forum generaliste sopravvissuto, alla grande, all' avvento dei social. Io ad Amando auguro un futuro roseo e tutto il bene possibile, però, per indole e per carattere, quello che penso lo devo dire.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Soy@
    Anch'io scrivo sempre quello che penso.. e quindi cosa può fregarci...se la tipa è una oppure due?
    Noi dobbiamo solo dare un senso a questo forum..
    poi ognuno per i c@xx1 suoi🤣

Wow
    babydoll1974 likes this.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Per la cronaca..
    Stasera ritorna Fiorello e ci sarà come ospite Gianna Nannini.
    A questo punto si accettano pronostici...per chi vincerà il festival
    Wow

8. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

Vincerà Gabbani

9. L'avatar di soyconchita

Località cacarelland

Predefinito

Canzoncina fin troppo orecchiabile e di basso livello. Ma, secondo me, conquisterà. Perché?Perché Sanremo è Sanremo!

10. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #140

Predefinito

Ma davvero voi ascoltate le canzoni???
    soyconchita likes this.