Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 15

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14219 Visite

Like Tree74Likes
  1. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

ehm io no...

2. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #142

Predefinito

Nemmeno io.
    Cioè con gli arrangiamenti fatti per l'orchestra a me sembrano tutte uguali 😓

3. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

già....poi sarò retrogrado e antico, ma per me la storia della musica italiana è altra..parliamo di Mina, Battisti, Dalla etc etc anche se raramente esce ancora qualche bravo cantante degno di essere considerato tale
    Pitonessa and norge like this.

4. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Ma davvero voi ascoltate le canzoni???
    Siiiiii!
    Le ascolto tutte, parola per parola!
    Poi ovvio, quando mi addormento non sento più nulla, ma fino a quando sono sveglia e vigile ascolto TUTTO
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

5. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #145

Predefinito

Io lo guardicchio Sanremo ma come spettacolo fine a se stesso.
    Davvero le canzoni non le ascolto mi sembrano tutte uguali non riesco a focalizzarle bene. Aspetto poi quando le passano per radio con il loro arrangiamento originale.
    Mo' l'ultima canzone nitida che ho di Sanremo è Mistero, del 93 o 94.
    babydoll1974 and trale like this.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,491 Membro dal Dec 2017 #146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    lapsicolabile@
    Ci stai dicendo con velata sincerità che ..tua sorella e' più' bella di te?
    Be' ti fa onore ..di solito tra sorelle c'è sempre una sottile rivalità ..su chi e' la migliore ..
    Mi incuriosisce una cosa ..avete comitive diverse ?
    vi confidate in tutto ..oppure ognuno si fa i c@xx1 propri ?ah ah
    Non dire dire bugie che ti ..legge
    A Sanremo ci sono state più' donne che uomini a dir la verità ..sono stati mandati messaggi importanti contro la violenza delle donne ..credo che non sia mai abbastanza far presente a cui assistiamo quasi giornalmente ..e la Rai in questo merita un plauso.
    Per quanto riguarda Georgina (che ha fatto la sua porca figura )
    non saprei dire se faccia beneficenza o meno ..magari lo farà lontano dai riflettori ..ma so per certo che il suo compagno cr7 ne fa molta ..
    Secondo me la fanno un po' tutti
    tanto si scarica dalle tasse e ci fanno una buona figura .
    Il marketing ha le sue regole eheh
    Spettrale abbiamo superato entrambe i 35 ormai la comitiva non c'è più , amici tutti spariti . In realtà siamo entrambe abbastanza solitarie ma facciamo molte cose insieme essendo entrambe single . Comunque si mia sorella è più bella di me , lo è sempre stata , a vent'anni devo dire che era veramente molto carina e anche ora che si avvia ai 40 fa comunque la sua porca figura . Dopo avere soddisfatto le tue curiosità ora ho io una domanda per te : perché dici di essere un vecchietto quando in realtà si capisce benissimo che sei giovane ? per sviare i sospetti sulla tua vera identità ? dai un signore di 70 anni non ascolta Tommaso Paradiso o i vecchi Thegiornalisti suvvia ...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #147

Predefinito

@Soyconchita

Io mi sento così di f0tter3, secondo me mi sono rincogli0nita.

Mi ricordo che da bambina con il Sorrisi e Canzoni davanti seguivo i testi.
    soyconchita likes this.

8. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #148

Predefinito

@lapsicolabile
    Non per fare la pignola.
    Ma Spettry di anni ne ha 69.

9. babydoll1974 babydoll1974 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 385 Membro dal Jan 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @lapsicolabile
    Non per fare la pignola.
    Ma Spettry di anni ne ha 69.
    ecco...ora hai implicitamente risposto alla mia domanda di la ^-^
    Haydee likes this.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,693 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Spettrale abbiamo superato entrambe i 35 ormai la comitiva non c'è più , amici tutti spariti . In realtà siamo entrambe abbastanza solitarie ma facciamo molte cose insieme essendo entrambe single . Comunque si mia sorella è più bella di me , lo è sempre stata , a vent'anni devo dire che era veramente molto carina e anche ora che si avvia ai 40 fa comunque la sua porca figura . Dopo avere soddisfatto le tue curiosità ora ho io una domanda per te : perché dici di essere un vecchietto quando in realtà si capisce benissimo che sei giovane ? per sviare i sospetti sulla tua vera identità ? dai un signore di 70 anni non ascolta Tommaso Paradiso o i vecchi Thegiornalisti suvvia ...
    Sei forte.. lo sapevo 😁😇
    bisogna solo un tantinello provocarti per sapere più di te..che poi non mi sembri così complicatissima come vuoi far credere...secondo me sei pure spassosa...tra te e tua sorella.. .scelgo decisamente te..🥰
    anche se hanno inventato il triangolo... Ah ah ah 🤣🤣
    Wow

Sto fatto della mia presunta età.. mi fa morire 😁..
    eppure certi indizi...dovrebbe far capire.. se vede che sono bravo a depistare ah ah ah
    Cmq è vero a 69 anni...non si possono ascoltare i thegiornalisti..
    Non li conoscono proprio..in teoria
    (non sono vecchi ma molto giovani)
    però io al concerto ho visto generazioni diverse...e molti considerano Tommaso Paradiso il nuovo Venditti...e ne sono convinto anch'io.
    Quindi bisogna trovare un equilibrio..musicale.. per questo ascolto spesso Lucio Dalla e i Queen..Prince e pezzi vecchi di Vasco Rossi...in pratica .sono versatile come dicono i bisex ah ah ah
    Ma ti sono piaciuti i vestiti delle donne di Sanremo?
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow