Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 16

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14024 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,339 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    @lapsicolabile
    Non per fare la pignola.
    Ma Spettry di anni ne ha 69.
    Appena compiuti 🤣🤣🤣

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,339 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babydoll1974 Visualizza Messaggio
    già....poi sarò retrogrado e antico, ma per me la storia della musica italiana è altra..parliamo di Mina, Battisti, Dalla etc etc anche se raramente esce ancora qualche bravo cantante degno di essere considerato tale
    Non sei antico.. sei solo nostalgico 😁
    Fermo restando che hai citato solo numeri uno. 👍
    Ma non ci sono stati loro..a valorizzare la musica Italiana.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Aggiungo, poi la smetto 😂,
    che i buuuh buuuh di sottofondo ogni volta che si legge la classifica sono la mia parte preferita.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,298 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Come sta andando questo Sanremo? Chi vince?
    UN BEL PUGNO

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #155

Predefinito

Quarta serata.
    Premesso che ho visto solo la prima parte (ma c'è qualcuno che lo ha visto finire?), dico ok conduttori e ospiti (mi dispiace di non aver sentito la Nannini).
    Nuove proposte: vince Gassman, mi dispiace per Tecla, comunque seconda.
    Campioni: preferisco Gabbani e punto su di lui, ma dovrà vedersela con Diodato (ora primo e favorito), Le Vibrazioni, Pinguini, Grandi e Pelu'. Squalificato Morgan, ma intanto sarebbe arrivato ultimo.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

A dire il vero Bugo ha preso e se ne è andato dal palco perché Morgan aveva cambiato il testo della canzone, decretandone la squalifica. Sinceramente pensavo lo facesse già la sera prima.
    soyconchita likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,454 Membro dal Dec 2017 #157

Predefinito

@Spettrale dico che non hai 69 anni anche perché hai nominato i tuoi nonni in un post e facendo due conti è un po’ difficile a quell’età avere ancora i nonni a meno che non abbiano entrambi più di 100 anni e ammesso che i tuoi genitori ti abbiano avuto a 18 anni . Mah tutto è possibile ...
    I vestiti delle donne di Sanremo manco me li ricordo , io sono una da anfibi , Nike , camicia e jeans , odio quello stile quindi direi che non mi cambia se una ha un abito rosso lungo con strascico o corto e frappato . Comunque ieri sera durante il programma mi stavo addormentando dalla noia
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #158

Predefinito

Serata finale.
    Vince Diodato (il favorito), davanti a Gabbani (che per me meritava di vincere) e Pinguini (la rivelazione). Nel complesso però sono abbastanza d'accordo con la classifica, che non ha rivelato grosse sorprese. Ieri sera bravi Antonacci e Ferro. A mio parere questo cast ha lavorato bene, come certificato dagli ascolti, e meriterebbe una conferma per il prossimo anno, ma a condizione di adottare una formula più snella e breve.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,454 Membro dal Dec 2017 #159

Predefinito

Ma quanto è brutta la canzone che ha vinto ! Sembra di essere tornati agli anni 60 , molto meglio quella di Mahmood dello scorso anno . Quella di Gabbani è caruccia ma niente di che e la band dei pinguini sembra una scimmiottata dello Stato Sociale. Io non so questi grandi ascolti ma a me questa edizione ha molto annoiato , ieri sera mi sono rifiutata di guardarlo mi aveva fracassato le palle le sere precedenti e ho preferito giocare a carte
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,781 Membro dal Nov 2019 #160

Predefinito

Dico la mia.Il vincitore del "mio Sanremo" è Achille Lauro: la canzone non è male ma soprattutto le sue mise... Stratosferiche! La canzone di Mia Martini, interpretata in duetto con Annalisa, prova bella bella.Poi seconda posizione per Elodie, con la bella canzone che sprizza Mahmood da tutte le note e poi... che gnocca! 😜Azz... Quest'ultima frase potrebbe essere bollata di "gnocchismo" 😨
    Haydee likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 09-02-2020 alle 14:34