Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 17

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14312 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,638 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io di questo festival sono riuscito solo a vedere la parte in cui Bugo è andato via dal palco e poi Morgan girava a chiamarlo "Bugo! Bugo! Avete visto Bugo?", dopo averlo perculato storpiando le parole del testo. Mi ha divertito molto questa parte, al punto che l'ho rivista più volte.
    Poi per curiosità ho visto anche l'agghiacciante esibizione della cover di Endrigo e per ulteriore curiosità ho voluto rivedere anche il pezzo del duo senza interruzioni durante l'esibizione della prima serata.
    In più ho deciso di ascoltare le canzoni dei primi tre in classifica e onestamente non mi dicono granché.
    Il pezzo che ha vinto mi sembra orecchiabile, ma probabilmente fra qualche mese non se lo ricorderà più nessuno. È il classico pezzo sanremese che parla d'amore.
    Gabbani mi piace come cantante, mi è anche simpatico, ma il testo della canzone mi ha fatto salire il cringe, per utilizzare il gergo dei giovani, con parole un po' ricercate e forzate, per fare rime un po' così.
    Infine il pezzo dei Pinguini mi è sembrato una specie di parodia del cosiddetto indie italiano, quella musica papparappappà con vaghe reminiscenze tzigano-comunistoidi da centro sociale che ormai di underground ha ben poco.

Dal punto di vista musicale, per quel poco che ho visto, mi è piaciuta molto la cover di Gabbani dell'Italiano, non solo per il fatto che il pezzo si incastra perfettamente col suo timbro vocale, ma anche per i messaggi non detti della coreografia e dell'abito da astronauta.
    Mi è piaciuta molto anche la cover di Cuore matto di Piero Pelù, anche se ultimamente la sua voce mi sembra un po' parodistica, forzando troppo quelle caratteristiche che l'hanno resa riconoscibile, con eccessivi gutturalismi. In ogni caso, dato l'animo rock'n'roll di Little Tony, credo che la versione di Pelù sia azzeccata.

Ho visto anche qualche spezzone di Fiorello ed è sempre eccezionale, bravo in tutto quello che fa.
    Soldatojoker and Haydee like this.

Ultima modifica di MonacoFrigido; 09-02-2020 alle 14:43

2. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #162

Predefinito

Monaco hai visto e sentito più tu che in teoria non l'hai seguito che io 😂
    Cmq, Morgan è stato esilarante,
    sembrava uno che aveva perso il cane.
    Bugo! Bugo! Avete visto Bugo?

😂😂😂😂😂

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Fasma doveva vincere i giovani, ma si sa la meritocrazia.
    Mi è piaciuta la Jebreal, palestinese sposata con un miliardario israeliano, e difensore dei diritti delle donne.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... e grande amica di Weinstein

5. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #165

Predefinito

Più che contestate le sue amicizie(erano amici o conoscenti, essere amici significa automaticamente essere complici?), io trovo fuori luogo le sue interviste.

Un conto dire vado a Sanremo, ad una condizione, per parlare di un argomento (la violenza sulle donne) che ritiengo necessario affrontare.
    Altro spero che dopo la mia "venuta" a Sanremo l'anno prossimo al vertice ci siano delle donne.
    Violenza e meritocrazia sono due cose diverse.
    Io, personalmente, voglio che ci siano le stesse condizioni di partenza per tutti ma che ad occupare i vertici ci siano quelli più bravi non delle donne a prescindere.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,760 Membro dal May 2016 #166

Predefinito

Pinguini Uber Alles
    A casa siamo tutti contenti, anche lanternino simpatizzava per loro
    Preferivo Gabbani al vincitore, ma pazienza (da quanti anni non c'è qualcuno che bissa la vittoria?).
    Anche Piero Pelù non mi è dispiaciuto.
    Elodie veramente gnocca.
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,028 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Credo che nessuna canzone di questo festival farà storia...

Divertente Morgan, mandato a casa (ma poi a casa proprio lui che una casa non ha!)

Nello specifico la penso come Haydee nel suo ultimo interventi qui sopra..

Brava Irene Grandi...

I rapper lasciamo perdere!

La conduzione di Amadeus ha fatto miracoli, Fiorello impeccabile...
    passerosolitario84 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Premetto che delle canzoni non so nulla ..quindi poteva vincere pure Morgan e Buko che faceva lo stesso 🤣..
    Pero' ho seguito tutto cio' che girava intorno al Festival.. che trovo piu' interessante.

Chi faceva lo snob si e' dovuto ricredere...giornalisti di destra compresi😇 eheh
    Piuttosto c'è chiedersi ..come mai tutto questo successo ?
    La mia risposta e' boh.
    Qualcuno lo sa?!?

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,028 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Hanno saputo lavorare bene, indipendentemente dai cantanti e dalle canzoni...
    Hanno saputo creare un clima tutto sommato di distensione, prima, durante e dopo il festival, dando ampiamente spazio all'evento e promuovendolo con talk show gradevoli nei giorni precedenti ...
    passerosolitario84 and Haydee like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    @Spettrale dico che non hai 69 anni anche perché hai nominato i tuoi nonni in un post e facendo due conti è un po’ difficile a quell’età avere ancora i nonni a meno che non abbiano entrambi più di 100 anni e ammesso che i tuoi genitori ti abbiano avuto a 18 anni . Mah tutto è possibile ...
    I vestiti delle donne di Sanremo manco me li ricordo , io sono una da anfibi , Nike , camicia e jeans , odio quello stile quindi direi che non mi cambia se una ha un abito rosso lungo con strascico o corto e frappato . Comunque ieri sera durante il programma mi stavo addormentando dalla noia
    Sono in debito di qualche risposta .
    Diciamo che sono un giovane ...anta
    e la facciamo finita 😁
    Nel precedente post ..volevi sapere se Georgina (la compagna di CR7) se avesse donato qualcosa del cachet ricevuto in beneficenza
    be' sono in grado di togliere la tua curiosità ..
    Ha donato tutto il suo compenso (140 mila) euro all' ospedale regina margherita di Torino.
    un gesto di grande generosità secondo me..tralatro la Rai "ha sfruttato " in termini pubblicitari la presenza di Cristiano Ronaldo a gratis.

I vestiti delle donne ?..be' hanno fatto la loro porca figura 😋 un po' tutte ..ma la differenza la fanno la bellezza e il fisico secondo me..
    Eloidie ..Levante e la stessa Georgina ..sono super gnocche ..digiamolo😋😍👄
    Ma chi ha stupito piu' di tutti e' stato Achille Lauro 😇
    divino direi ...wow
    Ho notato diversi baci tra maschietti ..mentre nemmeno uno tra le donne...sono cambiate le...abitudini?🤔😁

Il tuo look mi piace molto ...😋

Wow