Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 18

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14063 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,407 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Pardon..ho dimenticato Diletta Leotta 😋

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,268 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

RULA DETTA LE REGOLE (E LICENZIA AMADEUS CHE L'HA INVITATA) - ''SARÀ VALSA LA PENA ANDARE LA FESTIVAL SE NEL 2021 SARÀ GUIDATO DALLE DONNE''. E RIVELA ANCHE CHI ERA LO STUPRATORE DELLA MADRE, CHE FINÌ PER SUICIDARSI. ''È STATO IL SECONDO MARITO DI MIA NONNA, FACEVA LO STESSO CON LE ALTRE FIGLIE. TRATTAVA LE DONNE COME SE FOSSERO SCHIAVE, PROPRIETÀ. 'SE HAI UN FRUTTO IN CASA, NON HAI IL DIRITTO DI ASSAGGIARLO?', DICEVA - MIO PADRE INVECE CI MISE IN UN ORFANOTROFIO PERCHÉ…''
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ci sono storie come quella raccontata da Rula ..che non vorresti mai sentire 😲
    Ma con l'indifferenza e tanta ipocrisia ..non prendiamo mai veramente sul serio la questione sulla violenza delle donne .
    Cmq ha fatto bene la Rai a dare risonanza su questo odioso tema.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... hai ragione Spet ... la Rai ha fatto una buona cosa ... anche se non so che senso ha avuto invitare Rula ... non perché non è una "occidentale" ... ma perché le sue vicende vengono da una subcultura religiosa "inattaccabile" ... lontana dalla nostra realtà o dalle realtà dei paesi del nord Europa ... del paradosso nordico ... temo che ciò che ha testimoniato Rula ... possa essere considerato, da molti, lontano dalla realtà italiana ... che è comunque liberissima confrontata agli usi dei paesi da cui proviene lei ... sarebbe stata interessante anche la testimonianza di un'altra donna ... magari svedese o danese ... per capire che anche quei paesi che più al mondo rispettano l’uguaglianza di genere ... sono in emergenza per le violenze sulle donne ... con percentuali quasi doppie rispetto a quelle italiane ... sarebbe molto importante studiarne i motivi in paesi considerati molto più "civili" del nostro ... per trovare soluzioni valide ...
    Ultima modifica di fausto62; 10-02-2020 alle 10:58

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Be' ..non dimentichiamo che si tratta sempre del festival della canzone..va bene far presente certi temi scottanti ..e certe realtà che molti fanno finta di non vedere 🙄
    ..ma non era pure uno spettacolo di ..leggerezza ..
    già e' stato stenuante ..l'orario interminabile ..sembrava una maratona elettorale ah ah ah
    mi ci metti pure ..la pesantezza politica sociale economica ..
    diventava un incubo per tutti 😬😲😁

Piuttosto mi piacerebbe sapere ..come va a finire la denuncia fatta dal PD..che al festival c'erano parenti ..amici e badante 🤣
    di funzionari Rai ..a spese del contribuente?!!!?

Finirà tutto in ...caciara?!??

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ho letto che li avevano messi dentro per riempire i posti vuoti ... era piena la sala a metà ... hanno fatto un giro di telefonate ... le sardine hanno rifiutato per claustrofobia ... così si sono dovuti buttare su parenti ed amici prossimi ... sai che gli sponsor vogliono vedere il tutto pieno ... un pò come al tempo del pelato ... spostavano sempre gli stessi mezzi e gli stessi reparti militari per fargli credere che si aveva un esercito della mad.on.na ... la verità è che se non si truccano le presenze in sala e gli ascolti ... dove li mettono albano, la rita pavone e la Vanoni ...
    Ultima modifica di fausto62; 10-02-2020 alle 11:24

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@Fausto e @Spettrale sarebbero i conduttori ideali per il Festival dei Puntini.

Siate clementi: questa è indigestione di puntini di sospensione!!!

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,666 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

veramente mi sollazzo anche io col vizio dei puntini... di solito 3 ma anche di più!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Io pure, eh.

Ma loro mi lasciano senza fiato ogni volta che li leggo.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,666 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Haydee, tu li schiacci i punti neri... ... ...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West