Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14309 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,003 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Stasera ci saranno i duetti...

"Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

2. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #12

Predefinito

Ho visto la prima puntata.Eh booh 😮 Bisio e Virgina sono male assortiti o magari, visto che era la prima serata, erano solo emozionati.Forse quest'anno le canzoni sono il male minore, sono giunta a questa conclusione tra un abbiocco e un abbiocco, eh.Venditti non l'ho visto... ma mi piace a prescindere da S.Remo.La Bertè non è niente male.Ma sono condizionata perché trovo "limitante" l'orchestra, ma da sempre.Una, due, tre, quattro e poi sembrano tutte uguali.Preferisco aspettare il post arrangiamento musicale sanremese.
    Ultima modifica di Haydee; 08-02-2019 alle 19:30

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io lo seguo per difetto..nel senso che
    mi piace essere informato su tutto
    ma non ho sentito ancora nessuna canzone in gara ..a dir la verità
    quindi della gara in se ..non so nulla ...vado a simpatia e scelgo Simone Cristicchi.

Da rilevare la...scena patetica e ridicola del bacio tra la Vanoni e Patty Pravo..
    Della serie: anche le nonne sono bisex

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,638 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io non lo seguo ma per il semplice motivo che la sera è molto raro che io sia a casa e questa settimana ad esempio sono stato a casa solo giovedì sera.
    Però se fossi a casa lo seguirei, solo per fare dispetto al nostro ministro.
    UN BEL CALCIO

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,786 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Monaco,
    ma dove vai dopo cena, a me viene sonno e non riesco a spiccicare gli occhi. Mi alzo presto la mattina.

Non si fanno le cose per dispetto ...
    toshio27 likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@fausto62
    fausto62 non preoccuparti che non vado a put*ane.
    UN BEL CALCIO

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Veramente avevo pensato più a qualcosa tipo tornei di Risiko, ma se vuoi andare a put*ane, portati dei soldi se no fai brutte figure.

8. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@fausto62
    No fausto62, non faccio tornei di nessun tipo, sebbene il RisiKo mi piaccia come gioco, ma non ho mai fatto tornei.
    UN BEL CALCIO

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

“Perché sono soltanto sei le donne su 24 artisti in gara?”, chiedono al direttore artistico Claudio Baglioni durante il Dopofestival ma subito interviene Renga

“Perché sono soltanto sei le donne su 24 artisti in gara?”, chiedono al direttore artistico Claudio Baglioni durante il Dopofestival. Una domanda che si ricorre da quando mesi fa fu annunciato il cast del Festival di Sanremo. Baglioni risponde spiegando che sono arrivate meno proposte femminili, un fatto statistico, niente di più. Il discorso sembrava chiuso, quando a sorpresa interviene Francesco Renga che lo interrompe e prende la parola per dare la sua “spiegazione fisica, di vocalità: la voce maschile è più armoniosa, più gradevole; invece, le voci femminili aggraziate, belle, dolci sono sicuramente poche, molte di meno di quelle maschili”.

“Potete dissociarvi”, si smarca subito Baglioni. Il pubblico rumoreggia, la conduttrice Anna Foglietta ricorda che il problema delle quote rosa riguarda anche il cinema, il Parlamento e un po’ tutta la società ma Renga è un fiume in piena. “Non è un caso che ci siano molti più cantanti maschili, è che la voce maschile ha una gradevolezza migliore – aggiunge – quella femminile ha frequenze diverse, vengono apprezzate veramente solo quando sono davvero speciali”.

10. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,003 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

"Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant