Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 20

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14074 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@Spettrale
    Predichi bene e razzoli male.
    Prima hai fatto il cacciatore di Troll poi hai fatto il broccolone di Sorelle.
    Tutti zitti e muti e mo' mi fai il bacchettone.
    Tu proprio tu che chiedevi più tolleranza per gli ottatori.
    Dai, il fatto che tu sia l'autore del 3d non significa che ne se il posseditore.
    Lo scrivo sempre con profonda simpatia per la tua persona.

@Fausto
    Anche quella della Diletta poteva essere potenzialmente esplosivo.
    Bastava dire sono bella e ammesso e non concesso che mi sia rifatta tutta che volete?
    Il corpo è mio e me lo faccio gestire dai tutti i chirurghi che voglio.
    Fatelo pure voi, uomini e donne... f@ttettev3n3!
    soyconchita likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,269 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ho copia-incollato un articolo della Flavia Perina ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,269 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

H,
    ... eccerto che la Diletta poteva esternare qualcosa in più ... ma di fondo c'è che chi si camuffa da grande figa ... interpreta il personaggio da grande figa ... ebbasta ... facendo attenzione di non esplodere ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,459 Membro dal Dec 2017 #194

Predefinito

Io sono d’accordo con Fausto , il festival lo fanno e lo faranno sempre gli uomini come del resto la televisione italiana . Le donne rientrano solo nei soliti stereotipi ma non ho visto nessuna che spicca per personalità e carattere . Sembrano veramente statuine messe lì con il loro copione in testa m a niente di veramente loro e spontaneo . La spregiudicatezza di osare fa al di là di una minigonna o una decina di tatuaggi sul corpo . A me piace molto Achille Lauro benché molti lo definiscano un pagliaccio . secondo me ha il coraggio di portare delle canzoni stonate ma personali , con uno stile innovativo al di là dei suoi outfit molto originali .
    Tornando al discorso delle donne per me il nulla è Cristiana Capotondi , non l’ho vista nella puntata ma quando trasmettono le sue fiction e i suoi film mi cadono le braccia . Zero personalità’, recitazione scolastica , insomma sopravvalutata
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,162 Membro dal Apr 2017 #195

Predefinito

@fausto62

Hai proprio ragione ( o meglio il tuo copia-incolla ) e poi quello che hai aggigunto ... sai perchè non amo conversare con il gentil sesso più di tanto ? Per quello da te citato ... adoro le donne con personalità , che fanno del sarcasmo , che fanno sorridere ma io di Paole Bonolis e Fiorelle manco mezza ne vedo in giro .....

Però la cosa inquietante è che nella vita reale molte sono così , infondo a noi della TV ***** ce ne frega ??? Tu non hai figlie ma probabilmente te ne saresti accorto .....
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,162 Membro dal Apr 2017 #196

Predefinito

Ah per i " benpensati " mia sorella mi ha amndato messaggio a dirmi l' argomento " caldo " auhhhhhh .....
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,413 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Be' vi sembrerà strano .,ma fondamentalmente sono d'accordo con voi..di DONNE di grande personalità io a Sanremo non le ho viste ..forse una piccola parte erano nel gruppo delle cantanti che si esibiranno in futuro per una causa ..più' che giusta .
    Detto questo pero'..va anche detto che i peggior "nemici " delle donne ..sono le donne stesse..
    per cui se non esiste tolleranza e solidarietà tra di voi.,.non vedremo mai il sesso femminile al potere ..
    ed e' solo per colpa vostra.
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@animasolitaria
    Ma chi sono i benpensanti e cos'è l'argomento caldo?

9. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Uffa!

La mia sfera di cristallo è rotta ... dovrò cambiarla.

Avevo previsto la vittoria di Gabbani, invece è arrivato secondo. Personalmente non mi dispiace, la sua canzone era una tiritera, non una canzone.

Però, pensando all'Eurofestival, sicuramente la filastrocca di Gabbani sarebbe piaciuta di più, rispetto alla canzone di Diodato.

L'anno scorso Mahmood ha avuto un successone all'Eurofestival ... è stato davvero bello seguirlo.

Quest'anno sarà diverso, penso.
    Haydee likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,413 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Hydee@
    Non ho il copiringht di nessun post
    Anche se io ...sono io...
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow