Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 23

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 234 messaggi - 19956 Visite

Like Tree76Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,342 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Non male Arisa e i due con Leggerissimo.

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Sto vedendo tutte le serate, sonno permettendo.
    Finora ho apprezzato Arisa, lo stato sociale e Gazzè, però fondamentalmente senza Fiorello sarebbe una gran palla.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,240 Membro dal May 2017 #223

Predefinito

Non sono proprio riuscita a guardarlo.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,764 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

unica volta che vidi il festival di Sanremo Vasco Rossi arrivò ultimo con "vita spericolata"...
    NewHorizons likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,531 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

L'ultimo sanremo...
    Raf cantava "Cosa resterà di quest'anni 80"...😳
    Don't eat the jellow snow

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,440 Membro dal Mar 2016 #226

Predefinito

Che capolavoro di canzone che era.
    Comunque, anche nella seconda serata nessuna canzone mi ha colpito particolarmente. Lo spettacolo si regge principalmente sul duo Amadeus-Fiorello.

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #227

Predefinito

Non seguo Sanremo, ho visto giusto qualche video su youtube come quelli dello Stato sociale - gruppo che già conoscevo e che ho visto dal vivo - e di Fedez e di Francesca Michielin.
    Nel brano cantato da Fedez e dalla Michielin, si sente moltissimo l'influenza di Mahmood, che a me piace molto. E' un peccato che non l'abbia cantata lui
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,440 Membro dal Mar 2016 #228

Predefinito

Nella serata delle cover ho apprezzato quella di Evan con Gli Anni, e lo sketch con Ibrahimovic. Ieri sera ho confermato le mie precedenti impressioni, mi piacciono abbastanza le canzoni di Annalisa, Noemi, un po' anche la Berti e il duo con Leggerissimo. Dovendo fare un pronostico dico Annalisa, perché è ben posizionata in classifica generale e non ha mai vinto un Festival, a differenza di Arisa o Ermal Meta; quindi farò il tifo per la mia conterranea, ma una canzone che proprio mi sia piaciuta molto finora non l'ho ancora sentita.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,440 Membro dal Mar 2016 #229

Predefinito

Vincono a sorpresa i Maneskin con una canzone che io ho trovato pessima. A qualcuno sarà piaciuta, ma secondo me Sanremo rischia un'altra figuraccia stile Jalisse. Tra le note negative ci sono state proprio la scarsa qualità delle canzoni, l'eccessiva lunghezza del programma e il mio disaccordo sulla classifica finale; in positivo la simpatia dei conduttori e di Ibrahimovic.

10. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    L'ultimo sanremo...
    Raf cantava "Cosa resterà di quest'anni 80"...😳
    Io sono arrivato al 1985 e vinsero i Ricchi e Poveri