Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 24

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 234 messaggi - 19791 Visite

Like Tree76Likes
  1. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Finale stanco, Fiorello e Amadeus stanchi.
    L'assenza del pubblico pesa e come, canzoni per giovani quasi un omaggio a chi quest'anno ha perso tutta la socializzazione, dalla pallosissima scuola alle pomiciate nei bagni.
    E di conseguenza vincono un gruppo di ventenni pieni di energia ma ancora acerbi sui contenuti, ma d'altronde tutto il podio è giovane.
    Un festival d'emergenza, con un poco di tutto, dalla Berti alla più assoluta modernità (e abbastanza sconosciuta agli over 30).

"𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #232

Predefinito

@passerosolitario84
    Ho letto della vittoria dei Maneskin. A me non piacciono proprio..non sono nemmeno riuscita a sentire tutta la loro canzone.
    Ho visto su Youtube qualche video delle precedenti serate, visto che non ho seguito Sanremo, e alcune cover mi sono piaciute molto
    passerosolitario84 likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #233

Predefinito

Ho ADORATO questa cover, bella idea e strepitoso Roy Paci.
    Pretendo Valerio Lundini come co-conduttore il prossimo anno, incluse quelle spalline versione extra large e una camicia di flanella moda hawaiana - bosco selvaggio..!!
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sanremo l ho seguito solo a sprazzi ..ma sono informatissimo 😇
    Partiamo dal presupposto...che non è stata una manifestazione come tutti gli altri anni per via del covid ..e gestire tutto quanto è stato abbastanza impegnativo...lo so ..perché lo so😁
    Quindi un plauso va ad Amadeus e i suoi collaboratori...per essere riuscito a dare credibilità al festival.
    Fiorello merita un discorso a parte ...secondo me non è stato all'altezza della sua fama. ..senza pubblico non ha avuto un punto di riferimento e ne ha risentito abbastanza...spero che non sia in calo .. artisticamente...ma le sue performance..sono state deludenti...molto meglio Achille Lauro ... decisamente Number One 😇 a me piace molto il suo bam bam twist...un pezzo bellissimo che ascolto in continuazione 😅..
    Hanno vinto i Maneskin...ma cantano tutti canzone leggera anzi leggerissima...👅
    Ci voleva un po' di leggerezza e allegria ...e che *****🤣🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄