Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14306 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per gli appassionati di Sanremo.
    Sarà presentato e diretto da Amedeus e questo si sapeva..
    ma non si conosce il nome di chi lo..affiancherà .
    io provo con Miriam Leone 😋😍🤩😍🤩😍

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,740 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ho visto solo ora questo thread.

Interessanti sono alcuni commenti.
    Berlin fa il confronto con un periodo in cui un sacco di gente sembrava contro Berlusconi, Berlusconi aveva pero' il suo straordinario successo elettorale.
    Questo fenomeno, nella sua contradditorieta', mi sembra di ricordarlo;
    anche altri fenomeni analoghi e analogamente contradditori.

Spettrale commenta subito dopo, che gli italiani sono portati a fare le scelte sbagliate.

A mio modo di vedere, la vera maggioranza degli italiani..
    non ha il coraggio delle proprie scelte.

L'ho sempre visto, sia negli orientamenti politici, anche prima e dopo di Berlusconi, ancor peggio nei propri gusti e nei divertimenti.
    Non ci crederei, se non fosse cosa evidente e ripetuta. Puo' trattarsi di Sanremo o di un sacco di altre cose.

Se vengono date nei notiziari le vicende di qualche personaggio dello spettacolo, sono una miriade i ben pensanti (autoconsiderati) a commentare:
    "Ma perche' danno queste notizie ?"
    "Ma cosa ce n'importa?! Vadano...!!".
    Sapete, pero', quanta gente bene edotta trovo su queste notizie? Per caso e conversando...l'ignorante sono solo io..
    Non parliamo dei realities...Un sacco di moralismo e altrettanti fruitori, a quanto si vede dopo...
    Scogli e mare presso le Eolie

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,740 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sembra che per molta gente, anche nei gusti ci debba essere una tendenza o se ne faccia un'ideologia.
    Sembra anche che per questi soggetti, tali presunti orientamenti collettivi siano, percio, legge.
    Non e' proibito avere poca personalita', pero' di poca personalita' si tratta.
    Scogli e mare presso le Eolie

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tony @
    Interessante anche il tuo commento ...
    Sembra che tutti si vergognano di dire ...guardo Sanremo
    che ci sarebbe di male poi ??
    Boh!?!
    L'italiota medio cambia pareri e valutazioni seguendo una ..moda più' emotiva che ..effettiva .di cattivi maestri che trollano nel web.
    Tralatro il festival e' sempre un programma di carattere nazional popolare tra le trasmissioni più' viste ..da decenni.
    Quindi si tratta della solita campagna denigratoria da gossip..che lascia il tempo che trova .

Non credo di seguirlo (a parte qualche ospite che mi piace come Roberto Benigni e quindi sara' registrato)
    Perche' mi ruba troppe ore ..per i fatti miei molto più' interessanti

Azzardo pure un pronostico
    Elodie

Wow

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,889 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Se piove può essere che lo guardi, la Rai la vedo solo quando piove! Con il bel tempo niente da fare, non la ricevo, non so perché !
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,026 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Dal festiva di Sanremo sono passate canzoni stupende e canzoni che hanno fatto caaare e che magari hanno pure vinto, cosi come alcuni brani stupendi sono arrivati ultimi ma successivamente premiati con clamoroso successo in Italia e all'estero, ma lo scopo dell'evento non è premiare la migliore canzone, ma creare eco sulla manifestazione, quindi lo scopo è fare parlare del festival prima ancora della qualità della sua musica...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spero sempre che per eventi tipo San Remolo si possano attivare iniziative veramente rivoluzionarie ... ad es. un simil Telethon rivolto alle donne vittime di violenza ed ai loro familiari oppure alle vittime e familiari degli ubriachi che stanno diventando un problema più grave delle guerre o lo sono sempre stati ... cioè iniziative che vanno concretamente a migliorare e risarcire disgrazie nel concreto ... invece quello che si riesce a fare è creare polemica con personaggi che costano milioni di euro ... con scarsissima positiva ricaduta sociale ... soldi che vanno sempre in tasche già strabordanti come quelle della Rula o ancora peggio della Sig.ra Obama ... ad un costo di 500.000,00$ per la comparsata di Michelle ... in cambio di chiacchiere e ... il nulla più totale ...
    ... poi leggo che ci sarà Rita Pavone ... e capisco a quale anziano pubblico si rivolge la RAI ... un mummificio a cui si può propinare di tutto in cambio del pagamento del cannonnehhh ...
    ... quindi la Rula, a giro di centinaia di migliaia di euri, ci sensibilizzerà su un argomento sentitissimo in Italia ma senza incidere sul concreto ... ma se al festival invitassero delle vere donne sopravvissute alla violenza e alcuni familiari di quelle decedute, non sarebbero un segnale più forte e concreto? A che serve il personaggio famoso se non per intascare e basta?

Ma noi polli italioti ci meritiamo la Rula ... e Rita Pavone ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Nessuno sa essere retorico demagogo e populista più' di te ...
    pure su Sanremo ci devi ..speculare sopra ah ah ah
    Vorrei ricordarti che Rita Pavone e Al Bano sono dichiarati sovranisti "amici " di Salvini e guarda caso il presidente della Rai ..e' un leghista di vecchia generazione ..
    Questa e' l' unica ragione per la loro presenza ..altrimenti non si spiega ..?
    .per cui lasciamo da da parte la polemica politica che ci inevitabilmente sarà della partita .

Piuttosto c'è una "guerra" in atto tra case discografiche ..manager e dirigenti Rai ..sulle presenze degli ospiti..e dietro le quinte si fa il nome di grande caratura internazionale ..,e sulle compilation da mettere sul mercato ..
    perché la gara conta sempre meno ..e' importante il business ..e i dati d'ascolto per questioni pubblicitarie .
    Wow
    Pitonessa likes this.

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,249 Membro dal Mar 2016 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Con il bel tempo niente da fare, non la ricevo, non so perché !
    Segnale debole. Io col bel tempo non vedo Mediaset. Quanto a Sanremo ci saranno pochi cantanti importanti, come spesso è stato negli ultimi anni.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Passero@
    Non hai colto il sarcasmo..nemmeno riuscito tralatro..visto che in tv non esiste solo la Rai😁

Eppefortuna.. aggiungo io😅

Wow