Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14076 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,415 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Amadeus è brutto, l'unico presentatore maschio che valeva la pena vedere è stato Andrea Occhipinti. Comunque non guardo mai Sanremo.
    Andrea Occhipinti mi risulta produttore e lontano dai riflettori dello spettacolo..
    All'epoca era il piacione del quartierino ..ma per condurre una manifestazione importante come Sanremo ...serve molto altro ..
    infatti ..ha cambiato mestiere 😁😇
    Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,269 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Milly Carlucci per esempio ."

... ci vedrei meglio la farfallina di Belen ma senza Belen, solo la farfallina ... che tanto è la farfallina che è importante ed acchiappa audience ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,098 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... più che altro Salvini ha parlato di tale signor 'Junior Cally', e dei suoi testi molto violenti nei confronti delle donne. Mi chiedo come si pongano le vip nazi femministe, che si trovano a doverla pensare come Salvini. Uno stallo mentale che rischia di portarle al collasso.

Ricordo anche qualche polemica in passato, dal grande spessore egualitario, sulle fiabe della Walt Disney (la principessa indifesa e ovviamente bella, che si fa salvare dal principe bello e fisicato che rischia la morte, prima di tornare a cucinare e lavare i piatti, anche se su quest'ultimo aspetto c'è una ellisse), o su quadri di 400 anni fa giudicati offensivi della parità e rimossi da qualche mostra. Una società destinata all'autodistruzione (anche se non per questi triviali dettagli).

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma, non so ... le vedo tutte come polemiche interne al solo PD ... solite cose da persone che danno valore immenso a delle quisquiglie ... pinzillacchere ...

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,670 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

L'unica figura femminile in grado di condurre il festival della canzone a Sanremo è Barbara D'urso... se poi avviene anche qualche catastrofe le riesce pure meglio..
    fausto62 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... i miei suoceri seguono san remolo ... anzi, ci si addormentano davanti intorno alle 21.30 ... mentre i miei genitori ... forse un pochetto mia madre e mia sorella ... tutta gente giovane, oltre i 60 anni ...

.
    Chiunque lo conduca, io, come ogni anno, seguirò Sanremo. E, come i suoceri di Fausto, regolarmente mi addormenterò. Non proprio alle 21.30, che è appena iniziato, ma tra le 22.30 e le 23 di sicuro sarò nel mondo dei sogni.

Per me è un rito irrinunciabile.
    fausto62 likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,732 Membro dal May 2016 #77

Predefinito

Noi supporteremo i Pinguini Tattici Nucleari, fosse anche solo per il nome
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... è già iniziato? ... oggi è venerdì, dovrebbe essere quasi finito ...

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,415 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A me di Sanremo piu' delle canzoni che non ce la faccio a seguirle tutte .. piace tutto cio' che gira intorno ...moda pettegolezzi ..polemiche ..farfalline 😋 e cosce lunghe 😋
    e gli artisti che in questa edizione sono di grande livello..
    Alcune canzoni (poche a dir la verità ) ' dobbiamo dirlo sono state bellissime ..senza ricordare i tempi di Pippo Baudo 😁

-L'essenziale - di Marco Mengoni ancora mi fa veniri i brividi ...brr
    Semplicemente stupenda😍
    E da li ha continuato a mietere successi.

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #80

Predefinito

@fausto Il Festival inizia il 4 febbraio.