Scommetto che nessuno segue Sanremo.. - Pagina 9

Discussione iniziata da Spettrale il 08-02-2019 - 219 messaggi - 14074 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,269 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ah, grazie Passero ...
    passerosolitario84 likes this.

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #82

Predefinito

Finalmente stasera si incomincia.
    Haydee likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,269 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sarà una serata banale, con la Rula, giornalista-ospite, che attaccherà sapientemente Salvini ... e la Leotta che si mostrerà in tutto il suo splendore ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Finalmente stasera si incomincia.
    Poi aspetto i commenti 😊

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,321 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io devo uscire stasera e rientrerò per le 23, quindi non la potrò vedere, ma leggerò la recensione di passerosolitario84.
    UN BEL PUGNO

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Passer8o, ti è piaciuta la 1 puntata?Così a naso, 'sta Ci sarà di Albano&Romina avrà un discreto successo.
    Ultima modifica di Haydee; 05-02-2020 alle 09:46

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #87

Predefinito

Prima serata.
    Conduttori: bravissimo Amadeus, bene anche le vallette.
    Nuove proposte: nessuno mi ha particolarmente colpito, penso che tifero` per la giovane e dolcissima Tecla Insolia.
    Campioni: nel complesso le canzoni mi sono piaciute un po' di più rispetto a quelle degli ultimi anni, ma ci sono troppi artisti in gara, il programma è troppo lungo e infatti non l' ho visto per intero. Nello specifico mi è piaciuta Irene Grandi, sia la canzone sia come cantante, che a 50 anni ha ancora la grinta di quando era giovane e ho avuto il privilegio di assistere ad un suo concerto; poi concordo abbastanza con la classifica provvisoria dei giurati che vede al primo posto le Vibrazioni, con un pezzo piacevole e orecchiabile. Pessimo look di Achille Lauro.
    Ospiti: simpaticissimo Fiorello (meritava più spazio), bravissimo Ferro (ma perché non gli fanno cantare canzoni sue?), sempreverdi Albano e Romina (spero che tornino insieme).
    Haydee likes this.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

C’è Rai play .... volendo.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,670 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

non guardo mai sanremo, però guardo i tg e questa mattina, come consuetudine durante la colazione, ho visto su Rai3 nel riepilogare la serata di ieri, un concorrente che si era spogliato al festival, devo dire che mi si è bloccata la digestione, veramente disgustoso....
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Suvvia Pito , anche tu ! aveva una tutina da podista sotto, un tantino brilluccicosa ... Niente di che !
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore