Scomparsa all’improvviso

Discussione iniziata da The-Doctor il 29-11-2020 - 20 messaggi - 827 Visite

Like Tree20Likes
  1. The-Doctor The-Doctor è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Scomparsa all’improvviso

Ciao a tutti ,
    volevo chiedere consigli sulla mia situazione attuale.
    conosco da qualche mese una ragazza madre di 24 anni(io 27)..
    ci frequentiamo con calma vedendoci ogni tanto e sentendoci contemporaneamente per messaggio.
    nasce una bella storia d'amore..
    io sempre ad ascoltarla su tutti i suoi problemi familiari,le sue paure per il futuro e l'ansia per essere disoccupata .
    sempre dolce e apprensivo con lei,come da mio carattere.
    ho sempre preso l'iniziativa su tutto e sembrava davvero felice.nella sua famiglia tutti erano felici in modo particolare la madre perché "finalmente un bravo ragazzo con la testa a posto che ti tratta bene "..
    un mese fa trova lavoro su un supermercato e cambia radicalmente.inizia ad essere sempre lamentosa,schiva..ci vedevamo di meno causa anche lockdown serale ma ci sentivamo sempre..io più volte le ho chiesto se ci fosse qualche problema e lei negava..
    poi un giorno all'improvviso il fulmine..la invito ad uscire a pranzo ,lei dice che mi farà sapere..non mi ha più fatto sapere e il giorno stesso io glielo ho ricordato arrabbiandomi non per non essere usciti ma perché nemmeno si ricordava del mio invito ..da lì mi dice che non è in grado di darmi quello che voglio è che forse è meglio che non ci sentiamo più .
    io sto malissimo due giorni incredulo per tanta cattiveria e per l'improvvisa mancanza d'interesse da parte sua(diceva di volermi bene ed era felice,possibile che da un giorno all'altro nemmeno mi scrive ?)..
    dipo qualche giorno la ricontatto ma risponde dopo ore /giorni dicendomi che le dispiace molto ma che causa lavoro non riesce a dedicarsi a me e che casomai potevamo comunque scriverci come amici e chissà magari un giorno ricomporre tutto..
    io le chiedo più volte un incontro per parlarsi ma dice di essere sempre occupata..ora la situazione è che mi risponde dopo giorni ai messaggi (pur vedendo che è in linea )..molto fredda e distaccata..
    ho deciso di lasciarla andare..non mi capacito di come abbia potuto pestarmi così la dignità..non ho più stima nei suoi confronti nonostante ciò sto male da cani..

possibile mi abbia preso in giro così tanto in questi mesi ?
    vi prego datemi qualche consiglio per andare avanti .
    per fortuna che si lamentava di tutti i ragazzi superficiali ,******* che la trattavano male e che volevano solo usarla e che appena sapevano del figlio sparivano.onizio a pensare che fosse lei a far scappare la gente se è così falsa e fredda .

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

La risposta a tutte le tue domande credo la potresti facilmente trovare in uno dei suoi colleghi (maschi) del supermercato.
    Minsc, Berlin__, Alberich and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,289 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Purtroppo si ci sono queste persone che ti prendono in giro e che possono abbindolare. Penso anche io che lei abbia flirtato con qualche collega al supermercato, in ogni caso lei non vale niente e tu dovresti dimenticarla, non dovresti più farti sentire e andare avanti. Non cercare spiegazioni, devi avere dignità e amor proprio, stavi con una persona di merd, dovresti festeggiare di essertene liberato. Vai avanti con la tua vita!
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è online Super ApprendistaMessaggi 758 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Quale sono i motivi, per cui ha chiusa la storia precedente, quella che le ha dato un figlio?
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Quale sono i motivi, per cui ha chiusa la storia precedente, quella che le ha dato un figlio?
    Probabilmente un collega del precedente luogo di lavoro.
    Minsc and Michealjordan like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. The-Doctor The-Doctor è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2018 #6

Predefinito

Sinceramente anch’io penso abbia conosciuto qualcuno altro a lavoro ,ma preferivo intanto di trovarci faccia a faccia e che me lo dicesse..l’avrei accettato meglio pur soffrendo ..invece mi ha trattato proprio malissimo e so già di non meritarmelo..senza ritegno..non mi do pace per questo ..probabilmente la persona con cui ero insieme nemmeno esiste..questa è la vera lei..

Il padre del figlio ?l’ha abbandonata una volta scoperto la gravidanza (18 anni )

7. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è online Super ApprendistaMessaggi 758 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Io ho un sospetto anche peggiore... che non avesse voglia di lavorare e volesse fare la casalinga, quindi lui si doveva accollare la cosa, quando ha visto che invece si deve caricare tutto addosso, compresa una relazione, c'è stata la fuga.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,091 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Doctor, accendi un cero al tuo santo protettore a guarda avanti, senti a me.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,289 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ci sono persone che usano gli altri o sono "volubili", probabilmente non sei il primo che ha preso in giro, anche la sua nuova fiamma subirà lo stesso destino. Tu devi cancellarla dalla tua vita e se ritornasse un giorno non fare l'errore di accettare la cosa. Le hai dato tanto amore non credo che hai sbagliato, fallo per una donna che lo merita non per lei. Probabilmente non ha nemmeno il coraggio di dirti che si è "innamorata" di un altro ma dalla risposta che ti ha dato fa capire quanto buona di cuore lei sia o quanto gli importasse di te. In ogni caso alla fine stavate insieme da mesi e non anni, meglio ora che dopo
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,199 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Mi spiace.
    Purtroppo esistono persone così, che fanno il ca**0 che vogliono, dalla sera alla mattina.
    Non scriverle più e se mai dovesse contattarti, ignorala.
    Minsc and Treemax like this.