-
La scomparsa di Stefano D'Orazio...
I Pooh...hanno fatto ..epoca 😇...la loro musica ..pop ..romantica e accattivante 😘ha fatto innamorare..diverse generazioni..😍Erano i preferiti anche di mia madre.👄..mentre mio padre era ..un fan dei Nomadi 😅La notizia della scomparsa di Stefano ...il loro batterista storico ..mi ha rattristato molto e ancora lo sono 😕..praticamente...mi ha "cancellato " quasi tutta la mia gioventù..😎..Non sono mai stato un nostalgico...ma mi sto rendendo conto ...che il "nostro tempo"...passa troppo in fretta 😲😘La mia canzone preferita è...." se c'è un posto nel tuo cuore "👄e la cantava proprio Stefano .😍..😂mentre la sto ascoltando in sottofondo....mi rattristò sempre più 😕Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Era la band preferita dei miei genitori,sono cresciuta con le loro canzoni. La morte di Stefano mi ha rattristato tantissimo davvero. 😔😪 una delle canzoni scritte da lui era " la donna del mio amico". Ad ogni modo tutte le loro canzoni raccontano storie di vita vissuta.. impossibile non immedesimarsi. 😪☺
-
Anche mio padre li ascoltava..
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ex utente????😳
-
Non ci credo, tornerà magari ha preso una pausa
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
... duro colpo per i sinistri del forum ...
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it