La scomparsa di Stefano D'Orazio...

Discussione iniziata da Spettrale il 11-11-2020 - 6 messaggi - 1343 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By cime
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito La scomparsa di Stefano D'Orazio...

I Pooh...hanno fatto ..epoca 😇...la loro musica ..pop ..romantica e accattivante 😘ha fatto innamorare..diverse generazioni..😍Erano i preferiti anche di mia madre.👄..mentre mio padre era ..un fan dei Nomadi 😅La notizia della scomparsa di Stefano ...il loro batterista storico ..mi ha rattristato molto e ancora lo sono 😕..praticamente...mi ha "cancellato " quasi tutta la mia gioventù..😎..Non sono mai stato un nostalgico...ma mi sto rendendo conto ...che il "nostro tempo"...passa troppo in fretta 😲😘La mia canzone preferita è...." se c'è un posto nel tuo cuore "👄e la cantava proprio Stefano .😍..😂mentre la sto ascoltando in sottofondo....mi rattristò sempre più 😕Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Mar 2018 #2

Predefinito

Era la band preferita dei miei genitori,sono cresciuta con le loro canzoni. La morte di Stefano mi ha rattristato tantissimo davvero. 😔😪 una delle canzoni scritte da lui era " la donna del mio amico". Ad ogni modo tutte le loro canzoni raccontano storie di vita vissuta.. impossibile non immedesimarsi. 😪☺

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,075 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Anche mio padre li ascoltava..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. cime cime è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,918 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ex utente????😳
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ci credo, tornerà magari ha preso una pausa
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,154 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... duro colpo per i sinistri del forum ...
    ... another perspective ...