Scopa amicizia O?..

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 26-11-2020 - 45 messaggi - 2221 Visite

Like Tree44Likes
  1. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Scopa amicizia O?..

LA FACCIO BREVE , CI SIAMO CONOSCIUTI USCENDO INSIEME IN COMITIVA , CI VEDIAMO A CASA SUA SPESSO, UN GIORNO ME NE ESCO DICENDO CHE PER ME ERA UNA SCOPA AMICIZIA LA NOSTRA , LUI FECE UNA FACCIA STRANA E DISSE “AH.. VABBÈ IN EFFETTI..IMBARAZZATO RIDE E DIVENTA UN PO PIÙ DISTACCATO”È SEMPRE MOLTO DOLCE CON ME , MI BACIA IN CONTINUAZIONE QUANDO LO FACCIAMO, SI PREOCCUPA PER ME , MI HA ADDIRITTURA ACCOMPAGNATO ALLA MACCHINA ED È SCESO CON ME NONOSTANTE IL FREDDO. C È TANTO DIALOGO ,RIDIAMO , SCHERZIAMO , INSOMMA, C È SINTONIA.OGGI GLI HO PORTATO DEI DOLCETTI CHE GLI PIACCIONO MOLTO ED È RIMASTO CONTENTISSIMO. SEMBRAVA UN BAMBINO.DOPO CHE LO FACCIAMO CI ACCOCCOLIAMO SUL DIVANO, MI TOCCA LE GUANCIOTTE E FA ANCHE LE VOCI DA “BIMBO” DICE CHE SONO MINUTA E PICCOLINA..INSOMMA È MOLTO DOLCE 😂 IO HO 21 anni, LUI 27.HO AVUTO RAPPORTI DI “ SOLO SCOPATE E BASTA” MA NESSUNO È MAI STATO COSÌ🤨DI SOLITO CI SI SALUTAVA SUBITO DOPO.. INVECE LUI HA ADDIRITTURA DETTO “CHE PALLE STO COPRIFUOCO” QUANDO DOVEVO ANDARMENE.p.S - HA DETTO AL SUO AMICO CHE SI STA FREQUENTANDO CON LA MIA AMICA CHE SC***O MOLTO BENE 🤣... INFATTI È LA 6 VOLTA CHE CI VEDIAMO E SUCCEDE TUTTO CIÒ.IO MI CI TROVO MOLTO BENE INSIEME, MA NON PENSO AD UNA RELAZIONE.COMUNQUE..DI SOLITO NON MESSAGGIAMO, IO NON RISPONDO PIÙ DOPO UN SVARIATE VOLTE CHE MI CERCA O COMMENTA LE MIE STORIE. LUI HA SEMPRE INSISTITO E MI HA SEMPRE CERCATO LUI.OGGI TORNO A CASA E HO VISTO CHE MI AVEVA INVIATO PIÙ DI UN MESS PER SAPERE DOVE ERO,E UNO CON SCRITTO “SEI VIVA?” ( SICCOME DOVEVO STARE DA LUI E SI ERA FATTO TARDI) (PERÒ AVEVO INTERNET SPENTO)ALCHÈ GLI INVIO UN MESS (DOPO LA SERATA INSIEME) Con scritto “ ORA SI🤣🤣” riferendomi al fatto che ero viva.Havisualizzato ma non ha risposto🤦🏽*♀️ VOI CHE PENSATE?

Ultima modifica di Bakko; 05-12-2020 alle 18:15 Motivo: Titoli errato

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Perché urli?
    Minsc, Gigetta89, Hurrem and 3 others like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

PERCHÈ STAI URLANDO, GUARDA CHE TI SENTIAMO BENE!!
    comunque, secondo me non hanno senso le scopa-amicizie e comunque in questo caso a me pare che ci sia di più, perché continuare a prendervi in giro? credo che dovresti parlarne con lui di persona perché entrambi o tu o lui vi siete affezionati e sicuramente volete di più in fondo al vostro cuore
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ho ripetuto comunque due volte...

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,579 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Penso che se per te è una scopamicizia tutto sto poema che hai scritto non abbia senso.
    Avrebbe senso se da parte tua stesse nascendo qualcosa.

Ma la mia domanda è: perché si deve sempre incasellare tutto? Uscite, trombate, state bene.
    Che senso ha piantargli lì quell'uscita del cavolo sul fatto che la vostra era solo una scopamicizia?
    Boh, io queste complicazioni di cose semplici non le capirò mai.
    Pitonessa, Hurrem, norge and 1 others like this.

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    PERCHÈ STAI URLANDO, GUARDA CHE TI SENTIAMO BENE!!
    Forse è lei che non consente bene..

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Che senso ha piantargli lì quell'uscita del cavolo sul fatto che la vostra era solo una scopamicizia?
    Magari per mettere le cose in chiaro e non rischiare di illuderlo, temendo che per lui fosse qualcosa di più..

Comunque, @tocht, che vuoi sapere esattamente? Se lui provi un interesse più forte che vadano oltre il sesso?
    A me sembrerebbe di sì, però è anche vero che è facile un uomo parta con super entusiasmo, a fronte di una grande intesa sessuale e attrazione fisica, ma che i "sentimenti" si rivelino poi un fuoco di paglia, e che ci si renda conto che alla fine tutto si riduceva a quello.
    A te cambia?
    Se sì, perché? Solo perché ti "preoccupi" di non ferirlo o per altro??
    Gigetta89 and Hurrem like this.

7. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Giusto non voler illudere nessuno, però illudono molto di più i fatti delle parole.
    Che senso ha puntualizzare a voce e poi fare la carina portando dolcetti?
    Hurrem, norge and Melograna like this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Nessun senso, non ci ho mai creduto a questi rapporti senza sentimenti, non puoi non provare nulla, specialmente in questo caso si stanno prendendo solo in giro considerato che dovrebbero invece stare insieme come coppia ufficiale

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,313 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Si che puoi non provare nulla, c’è gente che va avanti solo così nella vita. A me sembra una presa per il chiulo nei confronti dell’altro dire una cosa e farne un’altra ecco. Questo non lo tollererei. Se dici che per te si scopa e basta, ti comporti di conseguenza. Non fai la carina che porta i dolcetti che a lui piacciono.
    Melograna likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Beh,in realtà non provare nulla è possibile eccome.
    Anzi, è più raro provare qualcosa.

Solo che per come è stata descritta a me questa non sembra una trombamicizia, ma una normale frequentazione.