-
-
-
Quindi questo in sostanza non può trattarti con un minimo di gentilezza? Cioè sei abituata che "orgasmo....... e ora via dalla mia stanza cocca"?! XD
-
Ah quindi sei abituata a scopatori, molto scopanti e 0 amici, ho capito.
-
Bu, profanamente parlando, io credo sia anche possibile mantenere comunque un rapporto amichevole con quello con cui fai sesso, per cui non è detto che fuori dal letto non lo si debba degnare di uno sguardo: magari ci può essere simpatia che porta a fare delle carinerie, senza che questo significhi necessariamente sviluppare dei sentimenti o necessità di esclusività.
Anzi io, sempre da profana, penso sia più facile godersi il sesso con qualcuno con cui si ha un buon rapporto rispetto ad uno che si tratta da completo estraneo.
Hai ragione a dire che anche i gesti possono illudere (e forse lo fanno di più), ma io penso che il bello delle parole è che (se sincere) non sono interpretabili o fraintendibili tanto quanto lo sono le azioni (i cui moventi e le cui intenzioni possono essere molto vari), per cui se una ti dice che è solo sesso, da lì non ci puoi scampare, a meno che esplicitamente non ti dica il contrario, a prescindere da quello che fa con i fatti.. Per quello ho la fissa dell'importanza di ciò che si dice. XD
Ok, quindi davvero non ti interessa...
E non potrebbe essere che anche lui voglia solamente essere carino come hai fatto tu?
Comunque, se hai il dubbio che le sue aspettative siano altre la cosa giusta da fare sarebbe parlargliene ed eventualmente interrompere la cosa.
-
Ok, quindi davvero non ti interessa...
E non potrebbe essere che anche lui voglia solamente essere carino come hai fatto tu?
Comunque, se hai il dubbio che le sue aspettative siano altre la cosa giusta da fare sarebbe parlargliene ed eventualmente interrompere la cosa.[/QUOTE]
Probabile , non so... mi ha anche chiesto se volessi rimanere a mangiare da lui ieri sera.
comunque vedremo, sta di fatto che non ha risposto all ultimo mess che ho inviato (di solito sono io quella che non risponde e viene cercata sempre )😂 -
@Hafsa Sicuramente può esserci un rapporto amichevole anche facendo sesso, si può stare bene, rispettarsi.
E anche per quello che ho sperimentato io, non è che col trombamico ci fai sesso e poi vi mandate a quel paese, magari ci sta di andare a farsi una bevuta, di chiacchierare post sesso, di farsi due risate.
Per come sono fatta io però, mai mi sarebbe venuto in mente di fare un pensierino ad una persona con cui c'era quel tipo di rapporto, nè di starci accoccolata sul divano, proprio perchè mi sembrava sintomo di un'intimità o la manifestazione di un interesse che in realtà non c'era.
Però è indubbio che i rapporti siano sfumati e come dicevo prima non è che si possa incasellare tutto.
Ma se gli dici brutalmente che per te lui è solo un trombamico, secondo me devi essere altrettanto ferma nei fatti.
Fermo restando che io in questa storia non ho capito la posizione di lui, cioè, mi sfugge se lei gli abbia detto dal niente 'bon,siamo trombamici' e questo sia caduto dal pero essendosi immaginato tutt'altro, oppure ci fosse un accordo tra i due. -
Il fatto che io me ne sia uscita dicendo che siamo scopa amici è nato mentre stavamo guardando un film proposto da me intitolato “amici, amanti, e...”
Io me ne esco con una frase (non ricordo ora il motivo preciso) dicendo “ quindi te lo faresti un giorno con una e il giorno dopo con un altra? “ e lui mi rispose “eh si è , ora che te ne vai ne arriva un altra e dopo ancora un altra ,ma smettila, lo faccio solo con te.. mica ho scopa amicizie “ e io ho replicato “ ah perché , noi non lo siamo già ? Non siamo scopa amici?” E lui non sapeva che dire , era un po’ titubante .. disse solo “ah , vabbè in effetti “ però era imbarazzato . Quindi non ho capito neanche io se lo pensava veramente -
@Gigetta
In effetti, immedesimandomi, pure per me le coccole extra sesso sono un tipo di intimità che stona nel rapporto, fossero anche proprio amici e non solo scopamici che si stanno simpatici.
Per il resto la prima che hai detto, mi sa..
Vabbè @figlia mia (lol), ma 1+1 fa 2, si capisce abbastanza bene che per lui era una frequentazione normale e che questa situazione la sta accettando suo malgrado, ok che è grande e vaccinato, ma se puoi evitargli una sofferenza inutile, perché non farlo?!
Probabilmente la sua non risposta sarà un tentativo di tutelarsi staccandosi un po'.. quando lo sentirai secondo me dovresti parlargli della cosa..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it