-
-
Appunto vedi che succede.
Inutile farsi troppe pippe mentali, se la situazione sta bene ad entrambi continuate -
-
MI HA ADDIRITTURA ACCOMPAGNATO ALLA MACCHINA ED È SCESO CON ME NONOSTANTE IL FREDDO
comunque scopamicizia non vuol dire sc0pare e dopo aver finito addio, ci vediamo la prossima volta, secondo me vuol dire lasciarsi le porte aperte e non aver nessun obbligo di fedeltà -
-
Ehm ok, tutto chiaro e quindi?Io mica ho capito tu cosa vuoi da questo rapporto?Se non vuoi altro che sesso e basta e pensi che lui invece sia troppo coinvolto, parlagliene.Poi le carinerie non significano amore eh.P.s. però la sigla BBF ( best friend forever) no dai..gna posso fa'😂🤦
Ultima modifica di Mielezenzero; 27-11-2020 alle 21:50
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Eh esatto ahaha ciò che ho pensato anche io, comunque sia ci sono aggiornamenti : lui continua sempre più a cercarmi, stiamo parlando ogni giorno..Mi racconta tutto ciò che fa in giornata oramai.. e mi ha addirittura chiesto che appena si potrà , andiamo a fare un viaggio assieme..
...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it