Scopa amicizia O?.. - Pagina 4

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 26-11-2020 - 45 messaggi - 2200 Visite

Like Tree44Likes
  1. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Mar 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Dipende da persona a persona.
    Tu cosa vuoi?
    Non lo so sinceramente , so solo che siamo noi stessi quando stiamo insieme e che stiamo bene , questo è quello che percepisco, il che è raro che io mi trovi bene con qualcuno. Ma non penso di volere di più,
    Non so , vedremo cosa succederà ancora

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,837 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Appunto vedi che succede.
    Inutile farsi troppe pippe mentali, se la situazione sta bene ad entrambi continuate
    tochterdesmondes likes this.

3. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Mar 2020 #33

Predefinito

Inutile farsi troppe pippe mentali, se la situazione sta bene ad entrambi continuate
    Basta che non abbia pensato che se gli ho portato i dolcetti io sia coinvolta 😅😂

4. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,668 Membro dal May 2019 #34

Predefinito

MI HA ADDIRITTURA ACCOMPAGNATO ALLA MACCHINA ED È SCESO CON ME NONOSTANTE IL FREDDO
    è ADDIRITTURA sceso sotto casa per te. allora è vero amore.
    comunque scopamicizia non vuol dire sc0pare e dopo aver finito addio, ci vediamo la prossima volta, secondo me vuol dire lasciarsi le porte aperte e non aver nessun obbligo di fedeltà
    tochterdesmondes likes this.

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,839 Membro dal Oct 2015 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tochterdesmondes Visualizza Messaggio
    Non lo so sinceramente
    Se sei indecisa significa che non ti piace abbastanza.. è meglio per lui se chiudi..

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,005 Membro dal May 2017 #36

Predefinito

Ehm ok, tutto chiaro e quindi?Io mica ho capito tu cosa vuoi da questo rapporto?Se non vuoi altro che sesso e basta e pensi che lui invece sia troppo coinvolto, parlagliene.Poi le carinerie non significano amore eh.P.s. però la sigla BBF ( best friend forever) no dai..gna posso fa'😂🤦
    Minsc and tochterdesmondes like this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 27-11-2020 alle 21:50

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,095 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ehm ok, tutto chiaro e quindi?Io mica ho capito tu cosa vuoi da questo rapporto?Se non vuoi altro che sesso e basta e pensi che lui invece sia troppo coinvolto, parlagliene.Poi le carinerie non significano amore eh.P.s. però la sigla BBF ( best friend forever) no dai..gna posso fa'😂🤦
    Mi ricorda i tempi delle medie, il TVB, BBF e compagnia bella
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Mar 2020 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

Eh esatto ahaha ciò che ho pensato anche io, comunque sia ci sono aggiornamenti : lui continua sempre più a cercarmi, stiamo parlando ogni giorno..Mi racconta tutto ciò che fa in giornata oramai.. e mi ha addirittura chiesto che appena si potrà , andiamo a fare un viaggio assieme..
    ...

9. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Mar 2020 #39

Predefinito

Leggi L ultimo aggiornamento 😅

10. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Mar 2020 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    è ADDIRITTURA sceso sotto casa per te. allora è vero amore.
    comunque scopamicizia non vuol dire sc0pare e dopo aver finito addio, ci vediamo la prossima volta, secondo me vuol dire lasciarsi le porte aperte e non aver nessun obbligo di fedeltà
    Leggi l’ultimo aggiornamento 🤣