Scopa amicizia O?.. - Pagina 5

Discussione iniziata da tochterdesmondes il 26-11-2020 - 45 messaggi - 2062 Visite

Like Tree44Likes
  1. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Mar 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ehm ok, tutto chiaro e quindi?Io mica ho capito tu cosa vuoi da questo rapporto?Se non vuoi altro che sesso e basta e pensi che lui invece sia troppo coinvolto, parlagliene.Poi le carinerie non significano amore eh.P.s. però la sigla BBF ( best friend forever) no dai..gna posso fa'😂🤦
    Ma io non voglio nulla, è nato tutto in modo spontaneo, so solo che quando sto con lui, come ho detto, sto bene , mi sento me stessa e sono felice ! E penso sia la stessa sensazione che ha anche lui, lo vedo dai suoi occhi e da come mi guarda e sorride

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 630 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Ma io credevo che le scopa amicizie, o le amicizie con benefici, avessero la molla inclusa. Ovvero finito l'atto, partisse una mega molla, che lo calciava fuori dall'appartamento (pure nudo) cosi da poter dormire... qui si parla di film, dolcetti, scendere dall'auto col freddo (e i colpi d'aria? E uno non sa se è covid o raffreddore) no no... non ci siamo.

Sento il crack di un cuore maschile che si sta rompendo, sappi che ogni volta che succede le tette e il **** della carnefice scendono di cinque cm.

3. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Mar 2020 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Ma io credevo che le scopa amicizie, o le amicizie con benefici, avessero la molla inclusa. Ovvero finito l'atto, partisse una mega molla, che lo calciava fuori dall'appartamento (pure nudo) cosi da poter dormire... qui si parla di film, dolcetti, scendere dall'auto col freddo (e i colpi d'aria? E uno non sa se è covid o raffreddore) no no... non ci siamo.

Sento il crack di un cuore maschile che si sta rompendo, sappi che ogni volta che succede le tette e il **** della carnefice scendono di cinque cm.
    m’hai fatto tagliare ahahahah l’ultima parte non l’ho capitaa, mica sono una carnefice, e poi stiamo parlando.. forse potrà nascere qualcosa , chi lo saaa

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 630 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Ma lui è cotto, a dimostrazione che gli uomini riescono ad avere sia sangue per il pisello che per il cuore contemporaneamente. Voi fate la coppietta, ma poi gli dici che siete scopa amici... che problema hai a metterti assieme a lui?
    Stai bene, passate tempo insieme, pensi a lui, lui a te, il sesso funziona, mica qualcuno sta dicendo "per sempre" , evolvetevi e fatela diventare una relazione esclusiva.
    tochterdesmondes likes this.

5. tochterdesmondes tochterdesmondes è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Mar 2020 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Ma lui è cotto, a dimostrazione che gli uomini riescono ad avere sia sangue per il pisello che per il cuore contemporaneamente. Voi fate la coppietta, ma poi gli dici che siete scopa amici... che problema hai a metterti assieme a lui?
    Stai bene, passate tempo insieme, pensi a lui, lui a te, il sesso funziona, mica qualcuno sta dicendo "per sempre" , evolvetevi e fatela diventare una relazione esclusiva.
    Non avrei mai pensato a questo , comunque ora mi manda anche i cuori in chat quando parliamo ..🥺ed è così carino ahaha , vi aggiornerò tra qualche settimana