Una scoperta che mi ha procurato una rabbia immensa. - Pagina 2

Discussione iniziata da Iperbole_Equilatera il 13-03-2018 - 44 messaggi - 2448 Visite

Like Tree55Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online JuniorMessaggi 1,316 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iperbole_Equilatera Visualizza Messaggio
    Mi sono sentita così umiliata da lui che probabilmente se lo incontrassi in giro non riuscirei neanche a dire una parola, mi metterei a tremare dall'ansia.
    Lui è nel torto dovrebbe tremare dalla vergogna

\m/ \m/

2. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2017 #12

Predefinito

Comunque una caratteristica che noto spesso nelle persone che abusano emotivamente degli altri è che, pur di non ammettere di essere dei mostri o giù di lì, incolpano le loro vittime, fanno in modo che queste credano di meritarsi un simile trattamento. “Ti tratto male perché sei una persona che non merita nulla.” È questo che loro pensano, per autoassolversi.
    Hurrem, r1087, Mercury3000 and 1 others like this.

3. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online JuniorMessaggi 1,316 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Per farti capire...
    Tu nonostante tutto le chiami persone è qui la differenza tra te e loro...che ti mette un paio di diecimila gradini al di sopra.
    \m/ \m/

4. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2017 #14

Predefinito

Guardate, all'inizio vi confesso che ho avuto l'impulso di scrivergliene quattro, ma poi ho pensato: 1 Faccio la figura della stalker ossessionata da lui (cosa vera, ma meglio che non lo scopra ahah) visto che si tratta di un post privato che ho letto perché me l'ha mandato un'amica in comune. 2 Mi sono ripromessa di non averci mai più a che fare e l'idea di sentirlo mi angoscia. 3 Sfuriare non servirebbe a niente perché tanto lui si sentirebbe lo stesso dalla parte della ragione, visto che già in passato gli ho scritto delle mail con questo genere di contenuti (cioè che mi avesse fatta soffrire ecc) e non ho ricevuto risposta. Per la mia dignità e la mia salute mentale, meglio dimenticare di aver letto questa roba ed evitare piazzate; anche perché nel caso di una risposta acida o cattiva ci resterei doppiamente di *****. Inoltre, sapendo pure che è fidanzato, non voglio fare la figura di quella invadente che va di nascosto a leggere i cavoli suoi.

5. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,545 Membro dal Jul 2017 #15

Predefinito

Iperbole, che sentimenti ti animano verso di lui in questo momento, oltre all’ira?

E poi una domanda: l’hai mai incontrato dal vivo? Questo non l’ho mai capito.

6. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2017 #16

Predefinito

Umiliazione e sensazione di essere una donna di serie Z. No no, quando ho capito che volesse solo usarmi in quel modo (e che oltretutto pensasse ancora alla ex) abbiamo troncato i contatti, alla fine non l'ho mai incontrato.

7. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2017 #17

Predefinito

A volte mi chiedo se avessi dovuto incontrarlo lo stesso ma viste le premesse non me la sono sentita, avevo l'angoscia all'idea di uscire con uno che tanto non ricambiava i miei sentimenti. Avevo sempre l'angoscia quando parlavo con lui, gli ultimi tempi.

8. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline Super ApprendistaMessaggi 906 Membro dal Aug 2016 #18

Predefinito

l'ha fatto perché è uno zerbino, come il 99% degli uomini, non mi sorprende per niente
    anche io su fb vedo dozzine di uomini che scrivono cose pro femminismo e stupidaggini varie per ingraziarsi le donne
    come se servisse a qualcosa per portarsele a letto, quel tizio cucca perché è gradevole esteticamente
    il tuo problema, cara la mia Iperbole, è che sei pretenziosa
    io non mi sognerei mai di pensare che una 7 ci stia con me, tanto per dire, ci posso anche provare (infatti lì'ho fatto svariate volte), ma mica sono cosi scemo da illudermi che ci stia
    lo facevo perché pensavo stupidamente che forse un 1 per cento dele donne sapesse andare oltre la famosa triade LMS, ma non è cosi
    sono tutte uguali, in proporzione alla loro estetica s'intende
    tu semplicemente punti troppo in alto per questo non hai mai avuto nessuno (almeno cosi dici)

9. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 814 Membro dal Jan 2014 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iperbole_Equilatera Visualizza Messaggio
    patetico sermone sul rispetto della donna, contro il bullismo e contro gli uomini sessisti
    Fantastico.
    L'essere umano è ipocrita per natura, con gradi diversi naturalmente.
    I social sono la fossa comune di questi morti viventi che puntano ad avere attenzione e leccarsi l'ano a vicenda.
    Con tanto di nome e cognome. Naturalmente spesso ci sono interessi dietro.
    Quando sono "impegnati" in questioni vicine alla politica o al sociale e fanno i sermoni sui social allora potrai osservare lo schifo umano più profondo, magari conoscendo dei retroscena. Sono i politici 2.0
    Ognuno ha delle qualità e dei difetti, ma non troverai mai nessuno che racconterà in giro di come fa schifo in certe cose, o se lo farà avrà sempre dei "però" di seguito per giustificarsi. Tranne alcuni comici.
    Evita come la peste i social e leggi un libro o se giri su internet leggi pareri anonimi così anestetizzi un po' questa cosa dell'ipocrisia.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

10. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline Super ApprendistaMessaggi 965 Membro dal Mar 2016 #20

Predefinito

Mah io non mi stupirei più di tanto, è noto che sui social si mette in mostra non ciò che si è ma quello che ci manca.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]