Scoperta a masturbarmi?

Discussione iniziata da chiara3036 il 28-11-2020 - 33 messaggi - 3323 Visite

Like Tree19Likes
  1. chiara3036 chiara3036 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Scoperta a masturbarmi?

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Chiara e ho 21 anni. Mi sono iscritta al forum perché mi è capitato un episodio del quale non saprei dove parlare, ma per cui penso di aver bisogno di un consiglio. Premetto che sono fidanzata, conduco una vita equilibrata tra studio e amici e non ho mai avuto particola ti problemi nella sfera sessuale. L’episodio in questione riguarda ciò che è successo un paio di settimane fa. Mio fratello, che ha due anni più di me, è tornato a casa dopo la rottura con la ragazza. Condividiamo la stessa stanza, e una sera mi sono masturbata sicura che lui stesse dormendo. L’ho fatto in silenzio, senza scoprirmi o altro. Dopo aver finito, quando stavo per addormentarmi, mi sono accorta che lui aveva incominciato a fare la stessa cosa. Lo faceva da sotto le coperte, ma era evidente. Non ci ho dato peso, mi sono addormentata e non ne abbiamo parlato il giorno dopo. Su queste cose abbiamo sempre avuto un dialogo scherzoso e ironico, né io l’avevo mai sorpreso a farlo mentre ero presente in stanza. Comunque il motivo per cui scrivo è che alcune sere dopo è capitato ancora ma con la differenza che è stato lui a farlo per primo. Io ho fatto finta di dormire ma in realtà ero sveglia e potevo vederlo o quantomeno intuire che cosa stesse facendo. Il motivo per cui scrivo è che, quando lui ha terminato, ho atteso un po’ cercando di dormire e mi sono invece resa conto che avevo voglia di masturbarmi. È così l’ho fatto, sempre cercando di non farmi vedere.Non provo alcuna attrazione verso di lui, di nessun tipo. Ma questo tipo di masturbazione “di nascosto”, differente anche dalla vita sessuale regolare che conduco, in qualche modo mi ha eccitata molto. È successo qualche altra volta nelle settimane successive, ma l’ha sempre fatto lui per primo e io ho sempre finto di dormire; e più fingevo più lo vedevo “aumentare il suo ritmo”. Ogni volta, dopo ho provato la voglia di masturbarmi io stessa e l’ho assecondata. Non volevo che lui mi vedesse perché mi imbarazzerebbe tantissimo, ma in un certo senso l’idea di poter essere vista nell’atto alimenta l’eccitazione che provo portandomi a raggiungere un piacere davvero forte.
    Ripeto non provo alcuna attrazione o che altro verso di lui e so che lui non hai idee strane su di me, ma il piacere che queste masturbazioni mi danno è davvero intenso. Scrivo perché non so se affrontare la questione parlandogliene magari in tono scherzoso oppure fare finta di nulla e fare ciò che sento senza dare importanza alla cosa.

2. blumoon blumoon è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal May 2007
    Località liguria

Predefinito

Se non provi attrazione, se nell'eccitazione della masturbazione non è presente il desiderio di tuo fratello probabilmente è la trasgressione che ti porta a questo; una statistica tempi indietro parlava che in ognuno di noi ci può essere il fascino di un pensiero del genere; non so se tuo fratello ha gli stessi valori e non è attratto da te,ma tieni presente che questi desideri possono portare in sentieri sconosciuti come l'atto completo.

3. chiara3036 chiara3036 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2020 #3

Predefinito

No non provo nessun tipo di attrazione, non ci penso neanche.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 15,792 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... credo che il problema sia solo il dover condividere la stanza ... quindi rispetta la sua e la tua intimità facendo veramente finta di niente ed evita di parlarne con chiunque ... il tempo vola e tra qualche anno tutto questo avrà un'importanza nulla ... da giovanissimi tutte le piccole "curiose" vicende sono "montagne" poi maturando ci si accorge che sono piccoli rilievi insignificanti ...

... ricordo che uno scrittore raccontando la sua infanzia, parlava della sua casa in cui c'era la cucina ed una stanza in cui dormivano in 10, i genitori ed 8 figli ... e tutti più o meno "dovevano" sentire i genitori copulare ...
    ... another perspective ...

5. chiara3036 chiara3036 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2020 #5

Predefinito

Si hai ragione credo anche io che sia una questione di spazio😅

6. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Fate finta di niente e continuate a masturbarvi pensando che l'altro/a dorma, se non avete a disposizione altre stanze; si fa di necessità virtù... in alternativa c'è il gabinetto, non credo ci sia la fila di notte, almeno che tale passione non sia semplicemente ereditaria.
    chiara3036 likes this.

7. chiara3036 chiara3036 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Fate finta di niente e continuate a masturbarvij pensando che l'altro/a dorma, se non avete a disposizione altre stanze; si fa di necessità virtù... in alternativa c'è il gabinetto, non credo ci sia la fila di notte, almeno che tale passione non sia semplicemente ereditaria.
    Forse farò così allora... va beh non è che ci perda il sonno alla fine 😅

8. blumoon blumoon è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal May 2007
    Località liguria

Predefinito

Forse vi siete persi il passaggio in cui Chiara dice che oltre a masturbarsi ha cominciato a "voler" assistere all'eccitazione del fratello eccitandosi lei stessa.

9. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

A 21 e 23 anni ancora avete la stanza in comune? E in camera di mamma&papà ci dormono anche nonni & zii?
    Berlin__ and Melograna like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

TitìLuca(BeverlyHills)90210 nun ce lascia'

10. chiara3036 chiara3036 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2020 #10

Predefinito

È successo così in effetti... ed è il motivo per cui ho scritto il messaggio... non provando attrazione di nessun tipo per lui, ma essendomi sorpresa nell’apprezzare invece l’atto in sè...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.