scoperto dalla moglie lascia l'amante che ama

Discussione iniziata da nondirmino il 28-02-2012 - 82 messaggi - 48072 Visite

Like Tree75Likes
  1. nondirmino nondirmino è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Nov 2011 #1

Unhappy scoperto dalla moglie lascia l'amante che ama

qualcuno di voi si ricordera di me,bene,rieccomi qui,questa volta nella veste di una donna sola,con seri problemi con il marito e preoccupazione per mio figlio piccolo.si perche nn sono piu l'amante di un altro uomo sposato.la moglie lo ha scoperto per colpa dei soliti messaggini e nel giro di pochi giorni ha scoperto tabulati,week-end e relazione intensa che durava da piu di 4 mesi..
    sono distrutta,cerco di analizzare il tutto,lui mi ama,quasi piangendo me lo ha riconfermato pur avendo scelto la sua famiglia,si sente in colpa,vede una donna distrutta che è la moglie a cui gli è caduto letteralmente il mondo addosso perche nel loro rapporto di piu di 14 anni di matrimonio nn ha mai saputo che il marito la tradiva ripetutamente e tanto meno si è accorta che questa volta il marito si era innamorato di me.
    avevamo mille progetti,nel giro di pochi mesi si è allontanato dalla moglie e si è reso conto all'eta di 46 anni che ama un altra pur avendo due figli..(lui nn mi ha mai detto niente per illudermi,ha sempre parlato poco e dimostrato molto)..diceva di nn fare nessun passo perche i tempi nn erano maturi,perche nn voleva fare del male alla sua famiglia e che con il tempo le cose sarebbero delineate ma ora lo ha scoperto e lui ha scelto lei perche si è sentito una *****,si è sentito di averla tradita nel modo piu totale e forse prova ancora qualcosa per lei ma nn ne è sicuro,è combattuto,pensa sia a questo che ad altre mille sfaccettature che una rottura definitiva gli consterebbe a lui e ai figli allora aspetta che la moglie decida il da farsi intanto taglia con me pur con il cuore infranto ma sceglie il minore dei mali.se avessimo continuato sarebbero arrivate le sue certezze anche una situazioone piao piano piu consapevole alla moglie ma cosi,lei che credeva che tutto andasse alla grande e si ritova a scoprire un tradimento intenso a lui lo fa sentire una ***** perche lei la ha amata e ci ha vissuto 20 anni insieme!...
    e voi mi direte? e tu ora dove sei collocata?
    mi ha detto che mi ama e che verrebbe immediatamente da me per fare un pasos insieme se nn avesse questa situazione nn chiara alle spalle.mi dice di nn fare affidamento su di lui per le mie decisioni e che in questo momento nn puo darmi quello che voglio.
    io sono morta.ho 30 anni e con un matrimonio che dura da 5 ma che da 3 di questi anni che dormo da sola nel lettone con mio figlio e mio marito_fratello sul divano senza chiederci neanche il perche e ora che mi son sentita amata intensamente(credetemi era tutto vero) io nn posso fare finta che il mio matrimonio debba continuare.
    aiutatemi

littleblackdress and Rewind72 like this.

2. cogumelo cogumelo è offline PrincipianteMessaggi 171 Membro dal Jan 2011 #2

Predefinito

ok! anche io ti amo e non posso vivere senza di te! però resto con la mia compagna anche se amo molto di più te! non posso continuare a farle del male anche se amo te più di tutto! mi dispiace ma ho deciso di intraprendere la strada più difficile!

mi credi?
    hermione08, rabe and ongaccam like this.

3. nondirmino nondirmino è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Nov 2011 #3

Predefinito

no ma davvero lui mi ama!

4. L'avatar di Schwein65

Schwein65 Schwein65 è offline FriendMessaggi 3,698 Membro dal Jan 2012
    Località Vicino al mare

Predefinito

nondirmino rileggiti piano piano e cerca di riflettere un attimo.
    Mentre ti leggevo sorridevo perchè era una continua contraddizione.
    Amo te ma sto con lei, mi ha dimostrato con i fatti (ti ha lasciato non appena la moglie lo ha beccato) di amarmi ma non con le parole. Io direi che ha dimostrato con i fatti e con le parole non dette di non amarti.
    Poi veditela tu.
    Il marito sul divano con il figlio è inguardabile.
    Ci deve essere una epidemia in giro di uomini che smettono di tromb.are le mogli dopo i figli. Adesso quasi quasi studio un rimedio e divento ricco.
    A occhio e croce direi che una cosa giusta te l'ha detta: decidi autonomamente cosa fare, non in funzione di quello che potrebbe fare lui.
    Se dopo 5 anni di matrimonio e 3 di castità con il tuo lui ufficiale hai ancora dubbi che consigliarti?
    Non mi sembra che ci siano altre soluzioni oltre la separazione.
    Amethyst, nuvola64, rabe and 2 others like this.

5. cogumelo cogumelo è offline PrincipianteMessaggi 171 Membro dal Jan 2011 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nondirmino Visualizza Messaggio
    no ma davvero lui mi ama!
    non credo sia questo il punto, il punto è che ti ha rifiutata! al di là dell'amore ed al di là di quello che si dice, non dice o si percepisce.

6. L'avatar di hermione08

hermione08 hermione08 è offline SeniorMessaggi 10,389 Membro dal Feb 2011
    Località UK

Predefinito

@schwein
    C'e' un'epidemia in giro di uomini senza @@...se trovi il rimedio (trapianto senza rischi collaterali) diventi ricco....
    Schwein65 likes this.
    Zavid needz a tizzue for his eyez Adam Buxton The BUG

"That crazy love bomb was dropped by me. But like a magic spell gone wrong, you saw someone else instead."

"Endless faith in hopeless deeds...." Sue (or in a Season of Crime) - David Bowie

7. L'avatar di patoenrique

patoenrique patoenrique è offline Super FriendMessaggi 5,180 Membro dal May 2009 #7

Predefinito

non credo herm nessuno si opererebbe .....per renderti conto cosa vuol dire esser senza @@ devi averle avute !!!!! la maggioranza nn sa cosa voglia dire ma a molti oltre che nn importare piace pure cosi.

8. formicarossa formicarossa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 961 Membro dal Jun 2010
    Località Formicaio

Predefinito

perche nel loro rapporto di piu di 14 anni di matrimonio nn ha mai saputo che il marito la tradiva ripetutamente e tanto meno si è accorta che questa volta il marito si era innamorato di me.

Ma chi sono queste mogli che non s'accorgono mai di niente? 14 anni di corna più un'intensa relazione... E ci voleva un messaggino?
    E che marito è colui che riesce a camuffarsi per sostenere così bene i suoi rapporti extra? E' colui che rincasa con i fiori, con i regalini, che è dolce e appassionato con la moglie?

Chi dei due finge?
    easy3 and Rewind72 like this.

9. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

a me,da persona innocente e talvolta ingenua,viene da pensare...ma perchè vi sposate se poi i risultati sono questi???
    Memetchi95 likes this.

10. formicarossa formicarossa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 961 Membro dal Jun 2010
    Località Formicaio

Predefinito

CIKIN, i tempi cambiano... e infatti ci si sposa (e ci si fida) sempre meno!

Però chi l'ha fatto, certamente in buona fede, dovrebbe avere il coraggio di restare saldo al proprio ruolo oppure, se il ruolo gli va stretto, avere il coraggio di uscirne, per lealtà e chiarezza (e per non spargere troppa sofferenza intorno a sè).
    Schwein65 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]