Scopriamo la psicologia..femminile - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 04-12-2007 - 47 messaggi - 17920 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,957 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellasole Visualizza Messaggio
    spettrale@ eh ma tu non guardi bene..
    Be' passati gli anta..la vista comincia a fare i capricci..sicuramente sarai bella
    dentro

2. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Spettrale

Cambia disco!!! Lo dici a tutte!

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Veramente più che un complimento..era una risposta sarcastica..

E dovrei pure farti la corte?

Ma peppiacere

4. L'avatar di stellasole

Località Italia

Predefinito

Ho inteso che era sarcastica..beh e tu che ormai hAi superato gli anta...non hai inteso il mio di sarcasmo..eheheh..farmi la corte? Ahahah nooooooooooo aiuto non oso immaginare come riusciresti tu a corteggiare unA donna...
    No no grazie..

per er rispondere al non vedi bene..intendevo che da quello che racconto nel forum potevi cogliere molto altro ..e non il fatto che mi lamento..forse confondi lo spirito critico di un donna con il "lamentarsi".,che proprio non mi appartiene..Ma questi sono discorsi di un certo spessore che forse fai finta di non comprendere perché in fin dei conti a te non interessano..
    Ultima modifica di stellasole; 07-04-2015 alle 07:31

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Hai ragione....non ci capisco molto con il sesso femminile ..e non so che vuol dire -corteggiare una donna- .sarei goffo e poco credibile .. Infatti sono
    sempre loro a corteggiano me

Per quanto riguarda le tue presunte qualita' di altissimo spessore a parte la poca vista...io non le conosco ..

Perdonami se puoi.
    Ultima modifica di Spettrale; 07-04-2015 alle 07:55

6. L'avatar di stellasole

Località Italia

Predefinito

Ahah ti corteggiano? Il tuo letto magari..
    Io non ho detto di avere qualità di altissimo spessore..ho scritto che il mio discorso sul "vedere"era riferito ad altro..insomma stavo cercando un confronto diverso con te..più intellettivo che tu non hai colto..qui non è questione di vista..ma di testa ..

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #47

Predefinito

Spettry e Stellasola non bisticciate, dai ...
    stellasole likes this.
    Ultima modifica di rabe; 07-04-2015 alle 08:13

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]