Scoprire il proprio corpo.

Discussione iniziata da ayame_chan il 23-10-2015 - 2 messaggi - 1693 Visite

  1. ayame_chan ayame_chan è offline Messaggi 3 Membro dal Oct 2015 #1

    Predefinito Scoprire il proprio corpo.

    Mi vergogno da morire ma non so a chi altro rivolgermi.
    Esattamente tre mesi fa ho conosciuto questa ragazza, bellissima, sexy, simpatica e dopo un mese passato ad uscire e messaggiare ci siamo messe insieme. Premetto che ho diciannove anni e questa è la mia prima relazione... Non perchè non abbia avuto la possibilità di stare con altre ragazze, anzi, inspiegabilmente piaccio a molti e a molte, ma perchè sono una gran sognatrice e aspettavo la persona giusta, quella che doveva farmi provare emozioni forti.
    Ora lei è in Inghilterra dove rimarrà due mesi ed io voglio affrontare una questione che ho sempre lasciato in sospeso nella mia vita: il sesso.
    In diciannove anni non mi sono mai masturbata, non ne ho mai sentito il bisogno... Da quando sto con lei, invece, è come se i miei ormoni si fossero risvegliati.
    Il punto è che non ho idea di come fare!
    Ci ho provato più di una volta da quando lei è partita, ma non riesco a sentirmi davvero eccitata se lei non è vicino a me e la cosa è molto frustrante.
    Alcuni giorni prima che lei partisse avevamo iniziato a toccarci un pò (siamo inesperte entrambe) ma ci siamo dovute fermare visto che c'erano i suoi genitori in casa. In quella situazione mi sono resa conto di essere davvero impacciata e voglio almeno conoscere il mio corpo, prima di fare sesso con lei.

    Quindi il nocciolo della questione è: avete consigli su come toccarsi e conoscersi meglio?

    *si va a nascondere per la vergogna*


     
  2. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura
    #2

    Predefinito

    non forzarti,mai! segui invece l'ispirazione e il ritmo naturale del tuo desiderio, esàminati visualmente tutto il corpo in tutte le sue piacevoli particolarità, indaga i suoi cambiamenti e reazioni e costruisci la tua identità "sessuata"
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.