Scrivere o non scrivere a una ragazza?

Discussione iniziata da magic23 il 02-06-2016 - 3 messaggi - 852 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By il_burattinaio
  1. magic23 magic23 è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Scrivere o non scrivere a una ragazza?

Salve a tutti, ho deciso di scrivere a una ragazza che non conosco, all'inizio pensavo fosse stata
    una buca e invece sta andando bene per essere un perfetto estraneo, ci scriviamo a vicenda e non ci sono messaggi che possano far capire che le dia fastidio. Dalla prima volta che le ho scritto ho fatto passare un giorno e poi le ho riscritto. La seconda volta mi ha lasciato dicendomi che andava a letto che ci saremmo risentiti. Voi dite che devo aspettare un suo messaggio oppure le devo scrivere io?

2. il_burattinaio il_burattinaio è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Apr 2016
    Località Italia

Predefinito

non esistono tempi.
    L'importante è che sei sempre simpatico,non pesante e che riesci ad incuriosirla.
    Poi non passare mesi a chattare,invitala al più presto ad uscire

3. annalisa957 annalisa957 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 55 Membro dal Jun 2016 #3

Predefinito

Contattala di nuovo tu ed invitala ad uscire! Se interessata, ti dirà di sì

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]