Questo sito contribuisce alla audience di

Gli scrivo o aspetto?

Discussione iniziata da steox97 il 12-02-2018 - 14 messaggi - 889 Visite

Like Tree2Likes
  1. steox97 steox97 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Gli scrivo o aspetto?

Salve ragazzi,
    Ebbene, da dove cominciare?! Ah sì. Lo scorso anno ho "conosciuto" questa ragazza in palestra, non mi sono mai fatto avanti tranne qualche volta che l'ho aiutata giusto a fare qualche esercizio, ma niente di chè. Mi piaceva e sinceramente ci guardavamo, io però mi sentivo con un'altra lei invece, dopo averla trovata per caso su facebook, fidanzata. Proprio per questo non ho mai avuto il "coraggio" di provarci o comunque di buttarmi, inoltre essendo anche timido, non mi sono mai fatto troppi problemi. A metà Luglio parto, scopro che lei si è lasciata, io durante le vacanze vengo distrutto sentimentalmente dalla ragazza che amo. Ci incominciamo a seguire le chiedo l'amicizia. Tornato a Torino decido dunque di prendere una "pausa" ovvero non impegnarmi più, dopo la recente sofferenza. Mi raso i capelli sto da solo, non esco. Aspettavo settembre, per rivedere appunto questa ragazza in palestra, salutarla e farmela amica, provarci.
    Un mio amico, il solito maschio alpha del *****, nonostante sia fidanzato sapendo che mi piaceva, dal nulla decide di chiederle l'amicizia. Abbiamo una discussione pesante, gli alzo le mani (e vinco) mi imbarca di *******, sapendo benissimo che lui voleva farsela. Da notare che lui è il solito ragazzo palestrato belloccio, che piace far cornute tutte. Lui decide di scriverle, dicendogli che ha avuto una discussione con un suo amico solo perché lui le aveva chiesto, appunto, l'amicizia. Giustificandosi lei gli da ragione dicendo che il suo amico era fissato e via dicendo. Ovviamente senza mai far riferimento a me. Ho ricevuto parte della conversazione tramite screen, io sinceramente addolorato lascio stare sta rincoglionita, nonostante lei mi guardasse continuamente le storie su instagram, anche se dopo la sua uscita, io avevo smesso di seguirla e così anche lei. Passano mesi, lei ha cambiato palestra, non la rivedo più. Mi sento con un'altra, ma dopo un pò non funziona. Ormai non ci pensavo più, mi ero quasi dimenticato di lei, fino a quando una sera, ubriaco perso con il telefono in mano incomincio a mandare messaggi a caso su instagram, non facendoci nemmeno caso, la mattina seguente mi accorgo di avergli scritto. Mi ero sfogato, non si capiva bene ciò che avevo scritto ero ubriaco, ma con un pò di intelletto ci si poteva arrivare ma la cosa veramente incredibile è che le avevo scritto il numero della targa della sua macchina (non chiedetemi come, INCONSCIO). Niente mentre le scrivevo la sera lei mi dava corda dicendo che non capiva di scrivere in italiano, a quanto pare le interessava. La mattina le mando le mie scuse e mi chiede come sia possibile che io sappia il numero della targa. Non chiedetemelo, non lo so, l'avrò vista qualche volta venire in macchina. Niente incominciamo a parlare per tutta la settimana, ironizzando e scherzando sul fatto che io fossi un maniaco (giustamente), sinceramente non mi interessava più e comunque dopo la figura dimmerda non avevo intenzione di andare oltre. Sotto consiglio di un mio amico alla fine scherzosamente le ho chiesto di andare a bere qualcosa, risponde che solo se le assicuro di non rapirla. Mi dice che però questa settimana non può per gli esami, di fare la prossima. Sinceramente pensando fosse una scusa (perché non è un ***** vero che studi la sera) dal momento che non mi intessava più di tanto le rispondo freddo "va bene, allora in bocca al lupo". Mi risponde dicendomi che non avendo passato gli esami precedenti deve impegnarsi su quest'ultimo e che perciò non può proprio. Io: "Guarda che non devi giustificarti, so benissimo cosa significa fare l'università. Di alcuni non ho notizie da inizio gennaio, spero siano vivi".
    Non ho avuto più risposta da venerdì, ora chiedo a voi; Aspetto che sia lei a scrivermi o devo farlo io?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,388 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Regola numero uno: da ubriachi spegnere sempre il telefono
    Scherzi a parte, tra la storia delle botte e quella dei messaggi non ne esci tanto bene, quindi io lascerei stare e vedrei se mi scrive lei, e qualora lo facesse starei bene attento a recuperare i (molti) punti persi.
    Hurrem likes this.
    Ducatista Fashionista!

3. steox97 steox97 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

[QUOTE=Gershwin;3896787]Regola numero uno: da ubriachi spegnere sempre il telefono Scherzi a parte, tra la storia delle botte e quella dei messaggi non ne esci tanto bene, quindi io lascerei stare e vedrei se mi scrive lei, e qualora lo facesse starei bene attento a recuperare i (molti) punti persi.[/QUOTELei non sa che ho preso a pugni il mio amico, che poi è venuto da me a chiedermi scusa, loro non si sono sentiti se solo per quello. Poi non.so chidei due si è tolto, non sono piú amici su facebook. Ok ero ubriaco infatti consapevole della figura non mi.interessava piú nulla, ci siamo scritti una settimana e quando sotto consiglio del mio amico le ho chiesto di uscire lei ha detto di si. Ok ho perso molti punti eh, peró scusa se mi ha detto ok e dopo che in modo freddo avevo chiuso lei si è, diciamo, giustificata, forse un pó le interesso. Che dite?

4. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,078 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

deve studiare, la classica scusa per non uscire. secondo te questa ragazza sta 24 ore su 24 sui libri e non esce neanche il sabato sera? molto improbabile

5. steox97 steox97 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    deve studiare, la classica scusa per non uscire. secondo te questa ragazza sta 24 ore su 24 sui libri e non esce neanche il sabato sera? molto improbabile
    Ma scusa perché allora dirmi la prossima, poteva dirmi vediamo, o facciamo più avanti. Quando ho chiuso la conversazione l'ha ripresa "giustificandosi", poteva non dirmi più nulla. Gli avevo detto "Va bene, allora in bocca al lupo". La finiva li non mi rispondeva più e tanti saluti, anche io l'ho presa come scusa. Ho cambiato idea solo quando mi ha risposto che non aveva centrato un esame e doveva buttarsi sull'ultimo. Poi scusami, se devi studiare la mattina non vai a bere la sera prima. Poi non so, magari avrebbe potuto dirmi di non andare a bere ma a prendere un caffè.
    Dettagli, fatto sta che a me non piace stare nel dubbio. Preferisco mi venga detto subito No. Te ne fai una ragione, così invece non sai se devi fare tu la mossa e se non la fai tu lei non si fa sentire perché devi essere te a farlo. Quanto ***** siete complicate

6. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,078 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

quando lo avrebbe questo esame?

7. steox97 steox97 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

VI aggiorno, le ho scritto martedì sera mi ha risposto quasi un giorno dopo come andasse lo studio. Mi ha risposto un giorno dopo, non a monosillabi, cioè ha scritto piú messaggi le ho risposto sta mattina, ancora ora non visualizza e non risponde, nonostante continua a fare accessi. Io mi sono rotto il *****. Ditemi un pó la vostra. Vedo cosa risponde e mi sa che lascio perdere, mi da fastidio non è cosa.

8. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jul 2017 #8

Predefinito

Io ne conosco una di ragazza così: fa continuamente accessi su whatsapp, ma praticamente può anche ignorarmi per giorni interi senza che visualizzi i miei messaggi...alcuni giorni invece mi risponde subito o dopo poco tempo, e non a monosillabi, ma in maniera più allegra. Più altre scompare e risponde con “si” oppure “no”. Lapidari e che chiudono ogni possibilità di conversare con lei come ti andrebbe.

Se quella tipa è come la ragazza che conosco io, direi che semplicemente è lunatica, cioè si fa prendere molto dallo stato d’animo del momento e non avendo confidenza con te sei l’ultimo dei suoi pensieri quando sta nervosa. Quando invece sta più tranquilla magari ti risponde e parla come niente fosse. Boh!

Però, una cosa: io studio davvero la sera, e non puoi pretendere che una ragazza o un ragazzo accettino di incontrare uno sconosciuto verso cui non provano praticamente nulla quando sono oberate di impegni. Io sinceramente non modificherei mai la mia routine e non dedicherei mai il mio poco tempo libero in periodi di studio solo per incontrare una ragazza che nemmeno mi interessa (ma in senso “buono”, ossia non mi interessa non perché me ne sbatti di lei, ma perché non la conosco ancora bene da farmi venire voglia di accettare subito l’invito).
    Quel tempo libero lo preferirei passare con i miei amici se proprio, anche a bere (includendo quindi che il mattino dopo dormirò). Ora dico per esempio, io non bevo ed esco poco per cui sto solo provando a mettermi nei panni della tipa.

Spero di averti offerto quale potrebbe essere il suo punto di vista.
    Non so se fai l’università, ma alcune volte è davvero dura. Io ho avuto settimane in cui non uscivo nemmeno di casa al punto che nemmeno sapevo che tempo facesse.

9. steox97 steox97 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

ti ringrazio per la risposta. Voglio un consiglio ora da tutti voi, se mi rispondesse cosa dovrei fare? Nel senso ho poca esperienza in queste tecniche da chat, sinceramente ho beccato sempre persone che mi rispondessero. Perció non so come dovrei conportarmi, farglielo presente? lasciare stare? non risponderle piú? Se il suo è un metodo per farsi la figa mi da fastidio, perché mi piacerebbe incontrarla proprio perché dal vivo è un'altra cosa, siamo tutti leoni dietro uno schermo.
    La scorsa settimana rispondeva subito, ero io che la facevo attendere per via del lavoro, ma nonaccedevo nemmeno o rispondevo inritardoanche facendolo, pian piano anche lei lo ha fatto, peró adesso mi sembra esagerato. Con la mossa di ricontattarla di nuovo io le ho fatto capire che mi interessa, e secondo me lei pensa io sia cotto, perció fa quella impegnata.

10. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jul 2017 #10

Predefinito

Provo a consigliarti io: non scriverle per qualche giorno o una settimana.
    Io con quella ragazza ho passato un periodo in cui non mi rispondeva MAI, ed era molto frustrante, visto che sembravo dipendere da lei. Non le scrissi dunque per una settimana, e dopo per un’altra settimana ancora.

Non so come, ma dopo mi rispondeva...e poi l’ho addirittura incontrata.
    Quando stai al cell fregatene di tattiche o strategie, magari semplicemente non ti considera più di tanto, dopotutto chi sei se non uno sconosciuto? Se proprio volesse conversare lo farebbe più volentieri con amiche o amici.
    Devi fare lo stesso anche tu, armarti di parecchio autocontrollo e capacità di sopportazione. Se poi lei non dovesse mai e poi mai risponderti, be, molla la presa e lasciala perdere.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]