Gli scrivo io o aspetto? - Pagina 2

Discussione iniziata da Noemiiii il 20-09-2022 - 21 messaggi - 682 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal May 2022 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theglitch Visualizza Messaggio
    Non è che magari ha avuto un incidente, un attacco di dissenteria, è partito per la legione straniera, è stato morso da un cobra, schiacciato dalle pentole mal riposte nello scaffale che ha aperto durante il tentativo di farsi due spaghetti, oppure è stato rapito dagli alieni, dalla CIA, dall'EFFBIAI! E se si fosse trasformato in un grosso scarafaggio? Magari giace sulla schiena e non può girarsi. Si fa presto a dire che non è interessato.
    Forse si è trasformato nel scarafaggio di Kafka, siii, come no !!! "Schiacciato dalle pentole...", è una morte utile questa, almeno imparava a cucinare .
    theglitch likes this.

Ho sognato che seduto vicino al mio letto,mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime che mi offuscavano lo sguardo,finche’ il languore delle sue dolci parole mi fermo’ il sogno, come una luce iridescente.

2. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2022 #12

Predefinito

Non è che magari ha avuto un incidente, un attacco di dissenteria, è partito per la legione straniera, è stato morso da un cobra, schiacciato dalle pentole mal riposte nello scaffale che ha aperto durante il tentativo di farsi due spaghetti, oppure è stato rapito dagli alieni, dalla CIA, dall'EFFBIAI! E se si fosse trasformato in un grosso scarafaggio? Magari giace sulla schiena e non può girarsi.

Si fa presto a dire che non è interessato.
    E se nella sua zona ci fossero giaguari liberi?
    theglitch likes this.
    Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

3. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è online Super ApprendistaMessaggi 552 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

@Femisia, non ci avevo pensato... poi magari glimportanasegaalui, però non si sa mai.
    Femisia likes this.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

''Daylight, In bad dreams, in a cool world, full of cruel things, hang tight, all you, nothing like a big bad bridge to go burning through."

4. L'avatar di theglitch

Località Elsewhere

Predefinito

Povero scarafaggio...

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda88 Visualizza Messaggio
    Forse si è trasformato nel scarafaggio di Kafka, siii, come no !!! "Schiacciato dalle pentole...", è una morte utile questa, almeno imparava a cucinare .
    Ultima modifica di theglitch; 21-09-2022 alle 22:07

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,109 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Non è che magari ha avuto un incidente, un attacco di dissenteria, è partito per la legione straniera, è stato morso da un cobra, schiacciato dalle pentole mal riposte nello scaffale che ha aperto durante il tentativo di farsi due spaghetti, oppure è stato rapito dagli alieni, dalla CIA, dall'EFFBIAI! E se si fosse trasformato in un grosso scarafaggio? Magari giace sulla schiena e non può girarsi.

Si fa presto a dire che non è interessato.
    Oppure è come il sottoscritto " Dove avrò messo il telefono ieri sera?"
    Va beh qualcuno prima o poi mi chiama e vedrò dove l'ho messo...
    " Azz@#$@@#😡 l'ho messo in silenzioso"
    Tranquilla che se è così prima o poi lo trova... forse!😁
    theglitch, Femisia and Navigatore1 like this.
    Ultima modifica di norge; 21-09-2022 alle 22:16

6. L'avatar di theglitch

Località Elsewhere

Predefinito

Quando servono, non chiamano manco dai call center.
    norge likes this.
    Ultima modifica di theglitch; 21-09-2022 alle 22:16

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,109 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Infatti 😂 a me è capitato una marea di volte.
    theglitch likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Aug 2022 #18

Predefinito

TheGlitch, scherzi a parte, in effetti tutto potrebbe essere.
    Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
    Malcom X

9. Noemiiii Noemiiii è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2022 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Femisia Visualizza Messaggio
    Noemiiii, in ogni caso è appena successo, prendi tempo, vediamo se si fa vivo.
    Ma l'appuntamento chi ha deciso di farlo accadere? Ti sembra un tipo timido e imbranato? Forse Passero Solitario pensava a questa eventualità.

Imbranato non mi sembrava, forse un po' prudente e riservato sì.
    passerosolitario84 likes this.

10. Noemiiii Noemiiii è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Sep 2022 #20

Predefinito

Più che altro, per carità non è stato affatto amore a prima vista, ma avrei comunque interesse ad approfondire la conoscenza, visto che non mi è sembrato il classico fuckboy, anzi, è stato molto gentile e carino. Mi ha detto anche di essere un tipo che preferisce conoscere bene una persona prima di iniziare a frequentarla, cosa che ho sentito affermare purtroppo poco dalla gente con cui sono uscita finora. Solo che allo stesso tempo non vorrei fare la figura della sottona😓