Gli scrivo per spiegare o no? Aiutooo

Discussione iniziata da FunnyBunny il 11-04-2019 - 4 messaggi - 412 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Marychan
  • 3 Post By Danyla
  1. FunnyBunny FunnyBunny è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Gli scrivo per spiegare o no? Aiutooo

Sarà un po' lungo ma vi prego di darmi una mano per chiarirmi le idee. Sono nuova sul forum e non so a chi chiedere consiglio...Dunque ho conosciuto un ragazzo(ho 21 anni lui 23) che mi piace su Instagram e siamo usciti un paio di volte. La prima impressione è stata buona ma poi io l'ho accusato di essere un po' superficiale e di essere interessato solo al aspetto fisico dopo una discussione che avevamo avuto, lui si è giustificato spiegando che non guarda solo l'aspetto fisico e che non è interessato solo al sesso ecc. Abbiamo rifatto questo discorso varie volte perché io ero un po' sulla difensiva... poi però ho visto che nel frattempo in giornata lui aggiungeva su Instagram altre ragazze cosa che mi ha fatto pensare che fosse un don Giovanni ma poi in effetti ho pensato che anch'io chattavo ancora con altri ragazzi e che non potevo pretendere che solo dopo due uscite si comportasse come se avessimo una relazione. Lui ha detto che è interessato a conoscermi meglio e che vorrebbe una cosa seria e abbiamo deciso di andare con calma. Dopo la seconda uscita ci sentivamo ancora su Instagram e quando glielo fatto presente mi ha chiesto scusa dicendo che pensava di chiedermi il nr per chiamarmi e sentire la mia voce ma non voleva correre troppo e che per lui chattare su insta o whatsapp è lo stesso ma che volendo possiamo usare WhatsApp. Sta di fatto che io ho il terrore di essere presa in giro ecc per via di brutte esperienze passate e l'ho accusato di essere uno che cerca solo sesso dopo una battuta a sfondo sessuale che ha fatto in chat ma ora che ci penso era una cavolata (in fondo non mi ha mai fatto pressione) ed in realtà forse ho esagerato, lui ha detto a sto punto di pensare cosa voglio di lui e che lui ha cercato di farmi capire al meglio le sue intenzioni. Io gli ho detto secco che non si deve ripetere col solito discorso e lui ha troncato augurandomi buona serata. Da la non mi ha piu scritto. Ora penso che se fosse stato davvero interessato mi avrebbe scritto ma d'altra parte dopo che io l'ho accusato più volte perché dovrebbe... Il giorno dopo lui ha postato una storia su insta in cui scriveva:'sono una persona fragile mi rompo facilmente i ********' con un pulsante per mettere la reazione ridi ma io non ho risposto niente. .. Non so se fosse riferita al nostro discorso e volesse una mia reazione o non centrasse con me, sta di fatto che non so se scriverlgli per dirgli che mi spiace o se non vale la pena e lasciarlo perdere ... In fondo lui mi è piaciuto e si era creato un certo feeling sia di persona che in chat (a parte le discussioni) . Ditemi un consiglio serio per favore....

2. L'avatar di Marychan

Marychan Marychan è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Se vuoi il mio parere sei troppo ansiosa...È ovvio che gli uomini in chat cercano sesso, poi se va bene magari si inizia una relazione seria, se a te non convince lo molli e basta. Hai solo 21 anni, ti fai troppi problemi. Probabilmente l'hai stessato un po' troppo...vedi se ti scrive ancora, e se lo fa non tartassarlo e vivi la cosa con più tranquillità. Oppure scrivigli tu, ma senza dare spiegazioni, parla del più e del meno, altrimenti rischi di nuovo di...perdona l' espressione..."ammorbarlo" inutilmente.
    PINASO likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,297 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Secondo me devi cercare di porti in modo più tranquillo, sei forse un po' ansiosa e probabilmente lui si è un po' stufato.
    Scrivigli ma cerca di essere più sobria. In bocca al lupo.

4. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 998 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Non lo conosci bene, ma lo hai subito giudicato e lo hai accusato di essere in un certo modo. Ora magari avevi ragione, ma non lo conosci e sei stata troppo, scusa se lo dico, insopportabile. Mettiti ora nei panni di lui e dimmi se una che si fosse comportata come te, non l'avresti mollata. Magari è davvero uno che pensa solo a una cosa e guarda solo la bellezza, ma dovevi essere più soft e lasciarlo parlare. Mica te lo dovevi sposare! Ci parlavi e basta e intanto lo conoscevi. Se poi quel che vedevi in lui non ti piaceva, lo potevi sempre scaricare. Insomma io nemmeno ci riproverei perchè, al suo posto, manco ti risponderei più. Ma se ci vuoi riprovare fallo, tenendo in conto però che potrebbe ignorarti. Per la prossima volta però sii più tranquilla e non farti prendere dall'ansia. E non accusare le persone di essere in una certa maniera se non le conosci sul serio.
    Gershwin, PINASO and misterSpock like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]