Le scrivo e.... tac!!

Discussione iniziata da prince72 il 16-11-2015 - 8 messaggi - 1031 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By mantainer
  • 1 Post By 0cchineri
  • 3 Post By trale
  • 2 Post By prince72
  1. prince72 prince72 è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Oct 2015
    Località IT

Predefinito Le scrivo e.... tac!!

Premettendo che esco da una brutta storia, ho comunque ricominciato a guardarmi in giro, ultimamente una ragazza che conosco di vista e ho amica su FB e su Instagram insiste con dei Like..... per caso la incontro domenica mattina a bar, giustamente mi presento dicendo, "sbaglio o noi siamo solo amici virtuali??" lei molto carina mi da la mano si presenta niente di più... quando se ne va colgo l'occasione per un mess. privato dove le dico che è stato un piacere, lei risponde, anche per me con 4 punti esclamativi, premesso che so che è impegnata, oggi le scrivo se gli va un aperitivo o un caffè, premettendo appunto che la cosa non deve andare a infastidire qualcuno vicino a lei se ci fosse... mirisponde molto carinamente dicendo.... "grazie per l'invito ma io sareiimpegnata, ammetto però che mi crei un certo interesse, non mi disturbi anziscrivimi pure quando vuoi....." detto questo quale passo successivo?? Credo siapalese che si possa andare avanti no?? Aspetto consigli....

2. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #2

Predefinito

Secondo me ti ha detto in un modo gentile che è fidanzata ma che potete essere amici. Poi boh, valle a capire le donne
    sweet_pingu likes this.

3. Sonia2108 Sonia2108 è offline Super ApprendistaMessaggi 913 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Ti ha detto che le potevi scrivere... e quindi scrivile :-)

Certo, con garbo e senza ossessionarla, poi valuta, se lei ti riscrive continuate così. Questa teoria dei like su facebook, per quanto un po' da dementi, è quasi sempre vera... io pure lo facevo perchè guardavo sempre e solo il fb delle persone che mi interessavano... e quindi agli altri che like dovevo mettere?

PS: per curiosità, quanti anni hai tu? e lei?

4. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Le piaci!
    Mandale il buongiorno ogni tanto, chiedile se sta bene, avvicinati lentamente fino ad intavolare una conversazione.
    Da lì in poi vedrai gli sviluppi.
    prince72 likes this.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,513 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mantainer Visualizza Messaggio
    Secondo me ti ha detto in un modo gentile che è fidanzata ma che potete essere amici. Poi boh, valle a capire le donne
    No, se avesse voluto solo l'amicizia avrebbe scritto il messaggio evitando la parte "ammetto però che mi crei un certo interesse".
    prince72, Fawn and Chris89_ like this.

6. prince72 prince72 è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Oct 2015
    Località IT

Predefinito

Di fatti..... Aperitivo organizzato! :-)
    G-Reco and 0cchineri like this.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,808 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Buttati, è morbido!

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online Super FriendMessaggi 5,275 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Un giorno capirò il segreto dei misteri del "sedere".
    E scoprirò anche la mia sorte dove cacchio si è ficcata.
    EroeSenzaFortuna.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]