Scusate la domanda

Discussione iniziata da Gemmablu il 24-11-2021 - 11 messaggi - 576 Visite

Like Tree11Likes
  1. Gemmablu Gemmablu è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Scusate la domanda

Ma quando un uomo si siora le labbra con un dito è sinonimo di volere un bacio?come faccio a fargli capire che ci sto?seriamente grazie

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,905 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Leccati le labbra e fagli il gesto del bacio come fa la signorina Silvani a Fantozzi.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Mica ho capito il gesto dell'uomo in questione? Ma poi ha fatto dentro e fuori dalla
    bocca col dito?
    Minsc likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Forse intendeva tipo il dottor Evil di Austin Powers?
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me si riferiva al gesto del dottor Evil del film Austin Power, avevo postato l'immagine ma il sito rompe come sempre con la moderazione automatica !

Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 25-11-2021 alle 09:47

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Caspita! Impossibile resistere a un tale richiamo sessuale! 😳 Sto già fremendo!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 25-11-2021 alle 09:55

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,970 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

No di solito quando vuole un bacio si lecca un dito e poi lo passa sul capezzolo 😁

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,642 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Ma prima quel dito dove lo ha messo, hai visto?

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

E se si scaccola vuole rapporto laringo faringeo??

10. Alfiere_bianco Alfiere_bianco è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Come faccio a fargli capire che ci sto?

Con tutto il rispetto, ma credo che nel Bel Paese ci sia un numero spropositato di donne un pò "imbranate" che non dico sappiano rimorchiare o fare il primo passo, ma addirittura riescono ad essere incapaci nel lanciare dei facili segnali ad un uomo.

Non mi riferisco solo all'opener, ma conosco personalmente una moltitudine di donne che riescono ad impantanarsi in elucubrazioni mentali anche semplicemente per inviare dei segnali.

Poi però molte di loro vanno a "massacrare" l'uomo che pur facendo il primo passo, complimenti e atteggiamenti propositivi non ha "rispettato i tempi, ha esagerato con i complimenti, ha fatto complimenti sul lato estetico anzichè quello intellettuale (vedi qui sul forum, il topic "non ha risposto al mio messaggio").

Come fare? Fagli dei sorrisi, complimenti (magari sul vestiario), cerca il contatto fisico (magari mentre parli, sfioralo più di una volta).
    Ultima modifica di Alfiere_bianco; 25-11-2021 alle 17:28