Scusate ma come fa a piacere Laura Pausini? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 19-03-2018 - 18 messaggi - 1114 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,241 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

A me non piace il pop in senso assoluto quindi se una mia ipotetica fidanzata volesse andare ad ascoltare Laura Pausini, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e quella gente lì per me può andarci senza problemi ovviamente, però da sola o con qualcun altro.
    Come quando ero fidanzato che la mia fidanzata mi portò in discoteca per ballare il latinoamericano, io rimasi seduto tutto il tempo al tavolo a bere un mojito mentre lei ballava con altri dopo che gliel'avevo detto io di ballare tranquillamente con chi le pareva che intanto io mi sarei bevuto il mojito.

fausto62 likes this.
    oltrepo MegaCampione!!!

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,490 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Monaco, ti piace Mia Martini?

It's my life, it's now or never

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,241 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@fausto62
    fausto62, conosco solo Sei Bellissima e Almeno tu nell'universo, mi piace la sua voce graffiante.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 24-02-2019 alle 22:32

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,490 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

A me fa stringere il cuore nel duetto con Murolo: ROBERTO MUROLO & MIA MARTINI - CU'MME'

Il commento di un fan:
    Non ho parole per descrivere ciò che penso, so solo che quando una voce e una canzone ti trasmette emozioni e mette i brividi è come far l'amore con la beltà del Creato e Mia con questo brano è il max della sublimazione.

It's my life, it's now or never

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,204 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

MonacoFrigido, non allontanarti troppo da Carmina Burana, un segnale di trasgressione potrebbe innescare un processo di escalation verso la perdizione...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Diciamo che il mio più grave segno di vecchiaia è di non amare i rapper li detesto proprio , poi ovviamente ascolto un po’ di tutto ma mi emoziono raramente, la Pausini non è fra i miei cantanti preferiti ma concordo ha una bella voce.
    Le mie emozioni salgono dai miei piedi quando un ballerino mi conduce in un tango emozionante come un Oblivion di Piazzolla .. difficilissimo da interpretare
    Pitonessa likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,660 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Laura Pausini è la classica cantante nazionale popolare ..che piace alle nonne e alle maestranze..come ho già scritto ..rimane la Orietta Berti dei giorni nostri.
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,650 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    A me fa stringere il cuore nel duetto con Murolo: ROBERTO MUROLO & MIA MARTINI - CU'MME'

Il commento di un fan:
    Non ho parole per descrivere ciò che penso, so solo che quando una voce e una canzone ti trasmette emozioni e mette i brividi è come far l'amore con la beltà del Creato e Mia con questo brano è il max della sublimazione.
    molto bella quella
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]