Scusatemi ma la differenza???

Discussione iniziata da Dr.jena il 15-06-2016 - 13 messaggi - 1136 Visite

Like Tree22Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito Scusatemi ma la differenza???

Quando ancora ero al Milano Marittima ho assistito alla discussione tra lui e lei... lui incavolato nero che la sua bella si fosse messa a chiappe di fuori (devo dire che meritava) e lei che tentava di dirgli che "non è un perizoma... è un brasilianoooo"
    si ma... sempre tra le chiappe entra....
    ovvero... se me ne spiegate la differenza... e non andate a dire che il brasiliano è grande (pfffh) uguale davanti e dietro e che i lperizoma è un filo...
    a livello "fisico" sempre a chiulo "gnudo" si è... o sbaglio???

perizoma

Brasiliano

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

il perizome è più interdentale, ma piu o meno sono la stessa cosa....
    Dr.jena, petitenoir and rabe like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

3. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Ho imparato a classificare i costumi più per quello che lasciano intravedere che non per quello che coprono... il perizoma ti mostra tutta la natica.
    Ultima modifica di Riot; 15-06-2016 alle 10:14

4. L'avatar di Miao85

Miao85 Miao85 è offline JuniorMessaggi 1,616 Membro dal Apr 2014 #4

Predefinito

Scusate ma non riesco a non notare e pensare che:
    1. La fonte delle foto: "voyeur.com"
    2. Jena, dimmi che hai aperto questo topic per quello che di là ha il pene in coma!

Comunque, venendo al merito, mi sembrano semplici sofismi!
    La differenza, soprattutto fra i modelli da te riportati, è pressoché impercettibile!
    Anche se in commercio ci sono brasiliani anche un pochino più "coprenti", a dirla tutta, tipo questo:
    Ultima modifica di Miao85; 15-06-2016 alle 10:25

5. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #5

Predefinito

Comunque bisogna concedere l'onore delle armi a 'sta ragazza per il modo convinto in cui ha difeso la su posizione...

"Non è un perizoma... é un brasilianoooo"

Mitica.
    Azadeh, rabe, Gigetta89 and 3 others like this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Per me sono più o meno la stessa cosa perchè il modello brasiliano non sta a posto e finisce in mezzo al sedere come il perizoma solo che ... non capisco perchè mostrare la cellulite ...
    C'è da dire che lui aveva poco da incavolarsi visto che nei negozi i costumi con slip normale praticamente non si trovavano l'anno scorso ... io non mi sono lasciata condizionare dalle commesse e mi sono accontentata di ciò che ho trovato tra i pochissimi modelli tradizionali rimasti. Quest'anno ho visto che per fortuna c'è un ritorno agli slip normali ... già a maggio ho comprato due costumi per paura di non trovarne più.
    Miao85 and Azadeh like this.

7. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

@miao... sono coprenti finchè una sta ferma "ghiebba" come fa due passi... il chi ulo si mangia quel "coso " minimo di tessuto che fisicamente essendo in una zona "in discesa"... finisce immancabilmente per essere "morso" e risultare quindi a tutti gli effetti un perizoma ma con più tessuto a stretto alle chi a ppe... e qualcosa in più attorno ai fianchi.... ma si parla di 2/3 cm.

La fonte... è quella perchè non volevo modelle e quando ho scritto "chiuli spiaggia" è apparso questo interessante sito del quale mi sa che da adesso in poi farò abbonamento! (SCHERZO)
    Miao85 likes this.

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,804 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh un perizoma obiettivamente è un'ammissione di maialaggine mentre il brasiliano è più da gatta morta. Comunque alla fine io al posto suo sarei stato orgoglioso perchè in entrambi i casi vuol dire che si ha un gran bel lato B
    Dr.jena and Azadeh like this.

9. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

@Navi d'accordo con te al 50% non essendoci un controllore di chiuli all' entrata delle spiagge e delle piscine purtroppo si vedono anche delle cose disastrose....

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,446 Membro dal May 2016 #10

Predefinito

Miao, complimenti per l'autoscatto
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]