Scuse...solo scuse

Discussione iniziata da latraviata il 10-03-2019 - 36 messaggi - 2159 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito Scuse...solo scuse

Quando si lascia o si viene lasciati, spesso le motivazioni date o ricevute non sono quelle reali....magari perché si temono ritorsioni dall'amante deluso o perché in fondo non lo si vuole fare soffrire, anche se si sa che queste storie sono spesso a termine, un pochino ci si affeziona. Secondo la vostra esperienza quale ritenete sia la scusa più banale con cui siete stati lasciati o avete lasciato e come avete reagito?

2. sodacaustica sodacaustica è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Mar 2019 #2

Predefinito

Magra consolazione , ma di solito ho sempre lasciato io
    Non solo l’amante , anche fidanzati quando ero single
    Ci vogliono le palle anche per chiudere e tanti fanno in modo di essere lasciati
    norge, pussilover and Welldone like this.

3. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sodacaustica Visualizza Messaggio
    Magra consolazione , ma di solito ho sempre lasciato io
    Non solo l’amante , anche fidanzati quando ero single
    Ci vogliono le palle anche per chiudere e tanti fanno in modo di essere lasciati
    Vita sessuale movimentata eh... penso dev’essere un piacere essere stato, o esserlo tuttora, un tuo amante... donna passionale sei ah...!

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

A me non me ne frega un c.azzo. Quelli che si fanno le menate (il 99% della popolazione mondiale) per me sono tutti da Tso.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

le caz_zate tipo "non mi meriti", "è un periodo in cui sono confusa", il ghosting forse è il modo peggiore di tutti.
    Mielezenzero and silentnight like this.

6. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Sep 2018 #6

Predefinito

"Mi sto riavvicinando a mia moglie" 😑😑😑

7. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    A me non me ne frega un c.azzo. Quelli che si fanno le menate (il 99% della popolazione mondiale) per me sono tutti da Tso.
    Con queste risposte tu per primo sei da TSO... chissà che capiti anche a te, te lo auguro, così capisci cosa vuol dire amare, cosa che non mi sembra tu possa comprendere... comunque buon per te... forse...

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Io con i fidanzati ho sempre lasciato quando capivo che eravamo arrivati alla frutta, non mi piace tirare in lungo qualcosa che ormai non ha più senso.
    Con gli amanti ho sempre semplicemente smesso di chiamare o di farvi trovare ma erano sempre storielle di sesso.
    Con l'amante storico è stato molto travagliato, un giorno scriverò la storia.
    E con l'attuale, per una volta che comunico ufficialmente che non ci potremo più vedere con tanta frequenza perchè cambio città..........lasciamo perdere la sua incazzatura

9. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

La scusa più banale : ti meriti di meglio... e grazie Graziella, ma io volevo te!
    Xena14 and Mielezenzero like this.

10. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Welldone Visualizza Messaggio
    La scusa più banale : ti meriti di meglio... e grazie Graziella, ma io volevo te!
    Bellissima questa!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]