se un amico vi dicesse...... - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 19-09-2020 - 13 messaggi - 626 Visite

Like Tree8Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,950 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

un mio amico aveva una amica che tutte le volte che andava a trovarla se erano soli le faceva un pompone.....poi amici come prima....

2. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 498 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Vedi, @oltrepo, è un errore comune, madornale, di troppi maschi, credere di poter aprire bocca e piazzare così, senz'arte né parte, i loro più intimi desideri, come fossero uguali alla proposta d'uscire per un aperitivo.

Adesso, mica lo so io, quale elaborato discorso e strana circostanza di presentazione, hai in realtà sintetizzato dentro questa domanda serafica, perciò ti rispondo proprio in base a suddetta concisa.

Premesso che è legittimo sentire attrazione per un'amica (metti pure capiti tardivamente ovvero in un momento particolare della tua condizione esistenziale), devi innanzitutto considerare il vostro legame.

Possibile tu non sia in grado di cogliere la sua personalità, il modo in cui vi rapportate l'uno all'altra e, di conseguenza, avere chiaro se ti puoi permettere quantomeno di confessarle: "sono attratto da te"?

Il problema sta nell'ignorare chi è lei, rispetto a te.
    In generale è proprio mancanza di eleganza verso la donna, visto l'argomento, esso stesso delicato.
    Ex audente.

3. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 498 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    un mio amico aveva una amica che tutte le volte che andava a trovarla se erano soli le faceva un pompone.....poi amici come prima....
    Ecco, appunto.
    Il tuo amico, di sicuro, avrà sondato e ben inteso quale tipo di "amicizia" poteva ricevere da lei.
    Melite and oltrepo like this.
    Ex audente.