Se la amo sul serio è giusto lasciarla andare. - Pagina 10

Discussione iniziata da markk92 il 06-01-2021 - 216 messaggi - 9139 Visite

Like Tree114Likes
  1. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Certo Adanyy,ma io seleziono in ogni ambito ,anche nell’amicizia e non solo ..
    L’innamoramento si,è qualcosa di imprevedibile e travolgente,ma io già una volta mi sono innamorato di lei.
    E non sarebbe più possibile dato che,selezionando molto le persone,una persona che si comporta così la taglierei fuori all’istante.
    Scommetto che tu con la tua ex di cui ci hai parlato ,ti eri lasciato in maniera pacifica ,giusto ?

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se ti riferisci a quando eravamo ragazzini... assolutamente no.. in quel caso sono sparito dopo averla riportata a casa un pomeriggio.
    Al tempo non esistevano ovviamente cellulari, social, ecc, lei provo a chiamarmi a casa ma io mi sono sempre fatto negare..

Comunque ognuno è fatto a modo suo.
    Io dico solo di non fare ragionamenti futuristici perchè la vita è bella proprio perchè la scopriamo di minuto in minuto.

E' impossibile fare supposizioni su quello che farai tra 1, 10,30 anni.
    Ultima modifica di Adanyy; 16-01-2021 alle 17:27

3. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Significa che lei é una persona che tende a perdonare..
    Io anche a distanza di anni son pienamente certo che non la perdonerei..mi conosco fin troppo bene.
    Ora sono ed ero vulnerabile,tra un po’ non lo sarò più.
    E non mi è mai capitato di innamorarmi di nuovo di chi ha tradito la mia fiducia,ne di dare possibilità alcuna.
    Comunque stiamo parlando un po’ di cose imprevedibili,dal momento che per lei non si farà più sentire,e ripeto,é solo un bene perché così il mio processo di “guarigione” continua senza insidie✌️
    Adanyy likes this.

4. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a quando eravamo ragazzini... assolutamente no.. in quel caso sono sparito dopo averla riportata a casa un pomeriggio.
    Al tempo non esistevano ovviamente cellulari, social, ecc, lei provo a chiamarmi a casa ma io mi sono sempre fatto negare..

Comunque ognuno è fatto a modo suo.
    Io dico solo di non fare ragionamenti futuristici perchè la vita è bella proprio perchè la scopriamo di minuto in minuto.

E' impossibile fare supposizioni su quello che farai tra 1, 10,30 anni.
    Conferma la tesi che quando vengono lasciate non riescono ad accettarlo. Prima o poi ti riprendono e poi ti mollano loro (e se l’hai ricercata tu cambia poco, avrà pensato “guarda quel bast che mi aveva lasciato)
    Ultima modifica di hptv; 17-01-2021 alle 05:43

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Htpv...
    Non esagerare.... dalla 1a alla 2a volta sono passati 32 anni.
    Ma credi veramente che a distanza di tanto tempo una possa ancora fare qualcosa con un ex perchè questo, quando erano adolescenti, l'aveva mollata in malo modo?
    Dai, non scherziamo..

6. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

@Adanyy:
    A me han sempre detto che le persone non cambiano mai 😉

7. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk92 Visualizza Messaggio
    @Adanyy:
    A me han sempre detto che le persone non cambiano mai 😉
    Di fondo è vero, ma la vita ci porta inevitabilmente a cambiare.
    Certe volte in meglio, altre in peggio, ma tutto cresce e si evolve nel corso del tempo.
    markk92 likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 17-01-2021 alle 13:39

8. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

@ Htpv...
    Non esagerare.... dalla 1a alla 2a volta sono passati 32 anni.
    Ma credi veramente che a distanza di tanto tempo una possa ancora fare qualcosa con un ex perchè questo, quando erano adolescenti, l'aveva mollata in malo modo?
    Dai, non scherziamo..
    L’ha segnata, fidati. Se ti avesse lasciato lei non sarebbe più tornata perché per lei la storia era morta (il sesso è un altro discorso) invece così lei avrà sempre avuto il dubbio di una storia inconclusa

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ htpv
    Che vuoi che ti dica, se così fosse stato significa che è una psicopatica... e francamente di questa cosa, in quasi 6 anni, di certo me ne sarei accorto.
    Non ti sembra?

10. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

@ htpv
    Che vuoi che ti dica, se così fosse stato significa che è una psicopatica... e francamente di questa cosa, in quasi 6 anni, di certo me ne sarei accorto.
    Non ti sembra?
    Quello che ho scritto non rientra in un comportamento da psicopatica.

Che poi in psicologia ci sarebbero “sfumature” sintomi di un qualche disturbo, senza entrare nel campo della psicopatia. Ma neanche questo mi sembra il tuo caso. La vedo più come una cosa inconscia di noi umani, anche a noi in fondo brucia di più quando veniamo lasciati da innamorati