-
Che le avesse e abbia dei grossi problemi relazionali a causa di un'infanzia molto difficile, si.
Che poi per questo sia arrivata a fare un oscura macchinazione a decenni di distanza, no.
E dico ulteriormente di no perchè non siamo stati insieme qualche mese, ma degli anni.
Ovviamente, però, questo è quello che penso io e non credo che nessuno possa confutare o confermare il mio pensiero, nemmeno lei.
Diciamo così, mi fido del mio sesto senso e di quello che ho vissuto con lei.
-
-
Che vuoi che ti dica.. anche se fosse io non l'avevo nel subconscio e la cosa mi è piaciuta per anni.
Se ci pensi, però, quando si trova la persona giusta (in quel momento della vita) è sempre il subconscio che fa iniziare tutto.. bisogni che l'altro soddisfa e che tu soddisfi a lui/lei -
Piccolo aggiornamento :
In questi giorni sto facendo un po’ di passi indietro ,nel senso che ho ripreso a pensarci con più insistenza e a rimuginarci su.
Non l’ho più spiata nei social ne niente,ma la mia testa ha ripreso ad andare lì.
Ho anche deciso,per il momento di non sentirmi più con l’altra ragazza di cui vi avevo parlato perché comunque mi son reso conto che se realmente fossi interessato a conoscerla seriamente farei i salti mortali,mentre ho capito che realmente non son ancora pronto ,ma non per lei,per nessuna..mi ci vuole più tempo e ho deciso che finché sono in questo stato emotivo non voglio frequentarmi con nessuna .
Pensavo di essere più forte,ma era solo un’illusione ..speriamo passi presto . -
Non perdere però i contatti con quella ragazza. Col tempo e piano piano passerà. Sei più forte di cosi e in fondo lo sai, non arrenderti
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Markk, per mesi saranno montagne russe.. e non appena penserai di esserne uscito ci ricadrai col pensiero.
Come dice Minsc, però, mantieni attivo il contatto con l'altra conoscenza. Tieni separate le due cose ma non rinunciare a qualcosa che, nel bene o nel male, ti tiene la mente occupata altrove.
Se ti ascolti con attenzione vedrai che ogni volta che ci ricadi (col pensiero sulla ex) sarà sempre più veloce a passare e sarà via via meno doloroso.
Personalmente a me cambia nel corso della giornata, un pensiero più intenso di mattina che poi si affievolisce nel corso della giornata.Ultima modifica di Adanyy; 19-01-2021 alle 09:50
-
Il mattino spesso é il momento peggiore, é normale che tu abbia fatto dei passi indietro. Ci va tempo ed é anche normale che tu ora non sia pronto. Purtroppo da storie in cui rimani scottato ci vogliono fisiologicamente almeno 6 mesi. Coraggio
-
Dare un tempo è impossibile, varia da persona a persona.
Di certo servono mesi che dopo siano 3/6/12/20/50 questo lo si scopre alla fine. -
Va a momenti..diciamo che soffro di più nei giorni in cui sono in riposo a lavoro(in questa settimana domenica e ieri),perché ho più tempo libero ovviamente e quindi la testa va la..
Per quanto riguarda l’altra ragazza per ora mi sto conoscendo con calma,primo perché con sto Covid non si può andare da nessuna parte e secondo perché devo capire se son pronto..
L’ho vista anche oggi e mi trovo bene..naturalmente l’ho già aggiornata,tra un discorso e l’altro, a spanne sulla mia situazione..
Il problema é che appunto essendo caduto in una sorta di dipendenza affettiva/venerazione verso la mia ex ,ritengo che dovrei voler più bene a me stesso prima di tutto.. -
Ebbene dopo quasi un mese di silenzio “è tornata”..mi ha scritto su whatsapp un semplice “ciao,come stai ?”..il numero lo ho cancellato da tempo ormai,ma lo so a memoria..è lei..
Sono stato pervaso da un mix di emozioni ,non lo nascondo ..mi vengono in mente tante cose belle e tante brutte contemporaneamente .
Per il momento non le ho risposto,e non ho nemmeno intenzione di farlo .
Però se non mi scriveva era meglio 😅
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it