Se la amo sul serio è giusto lasciarla andare. - Pagina 11

Discussione iniziata da markk92 il 06-01-2021 - 216 messaggi - 9649 Visite

Like Tree114Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Che le avesse e abbia dei grossi problemi relazionali a causa di un'infanzia molto difficile, si.
    Che poi per questo sia arrivata a fare un oscura macchinazione a decenni di distanza, no.
    E dico ulteriormente di no perchè non siamo stati insieme qualche mese, ma degli anni.
    Ovviamente, però, questo è quello che penso io e non credo che nessuno possa confutare o confermare il mio pensiero, nemmeno lei.
    Diciamo così, mi fido del mio sesto senso e di quello che ho vissuto con lei.

2. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Che le avesse e abbia dei grossi problemi relazionali a causa di un'infanzia molto difficile, si.
    Che poi per questo sia arrivata a fare un oscura macchinazione a decenni di distanza, no.
    E dico ulteriormente di no perchè non siamo stati insieme qualche mese, ma degli anni.
    Ovviamente, però, questo è quello che penso io e non credo che nessuno possa confutare o confermare il mio pensiero, nemmeno lei.
    Diciamo così, mi fido del mio sesto senso e di quello che ho vissuto con lei.
    Ma quale oscura macchinazione, é tutto nel suo subconscio
    Ultima modifica di hptv; 18-01-2021 alle 19:20

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Che vuoi che ti dica.. anche se fosse io non l'avevo nel subconscio e la cosa mi è piaciuta per anni.
    Se ci pensi, però, quando si trova la persona giusta (in quel momento della vita) è sempre il subconscio che fa iniziare tutto.. bisogni che l'altro soddisfa e che tu soddisfi a lui/lei

4. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Piccolo aggiornamento :
    In questi giorni sto facendo un po’ di passi indietro ,nel senso che ho ripreso a pensarci con più insistenza e a rimuginarci su.
    Non l’ho più spiata nei social ne niente,ma la mia testa ha ripreso ad andare lì.
    Ho anche deciso,per il momento di non sentirmi più con l’altra ragazza di cui vi avevo parlato perché comunque mi son reso conto che se realmente fossi interessato a conoscerla seriamente farei i salti mortali,mentre ho capito che realmente non son ancora pronto ,ma non per lei,per nessuna..mi ci vuole più tempo e ho deciso che finché sono in questo stato emotivo non voglio frequentarmi con nessuna .
    Pensavo di essere più forte,ma era solo un’illusione ..speriamo passi presto .

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non perdere però i contatti con quella ragazza. Col tempo e piano piano passerà. Sei più forte di cosi e in fondo lo sai, non arrenderti
    Adanyy and markk92 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Markk, per mesi saranno montagne russe.. e non appena penserai di esserne uscito ci ricadrai col pensiero.
    Come dice Minsc, però, mantieni attivo il contatto con l'altra conoscenza. Tieni separate le due cose ma non rinunciare a qualcosa che, nel bene o nel male, ti tiene la mente occupata altrove.

Se ti ascolti con attenzione vedrai che ogni volta che ci ricadi (col pensiero sulla ex) sarà sempre più veloce a passare e sarà via via meno doloroso.

Personalmente a me cambia nel corso della giornata, un pensiero più intenso di mattina che poi si affievolisce nel corso della giornata.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 19-01-2021 alle 09:50

7. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Il mattino spesso é il momento peggiore, é normale che tu abbia fatto dei passi indietro. Ci va tempo ed é anche normale che tu ora non sia pronto. Purtroppo da storie in cui rimani scottato ci vogliono fisiologicamente almeno 6 mesi. Coraggio

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Dare un tempo è impossibile, varia da persona a persona.
    Di certo servono mesi che dopo siano 3/6/12/20/50 questo lo si scopre alla fine.

9. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Va a momenti..diciamo che soffro di più nei giorni in cui sono in riposo a lavoro(in questa settimana domenica e ieri),perché ho più tempo libero ovviamente e quindi la testa va la..
    Per quanto riguarda l’altra ragazza per ora mi sto conoscendo con calma,primo perché con sto Covid non si può andare da nessuna parte e secondo perché devo capire se son pronto..
    L’ho vista anche oggi e mi trovo bene..naturalmente l’ho già aggiornata,tra un discorso e l’altro, a spanne sulla mia situazione..
    Il problema é che appunto essendo caduto in una sorta di dipendenza affettiva/venerazione verso la mia ex ,ritengo che dovrei voler più bene a me stesso prima di tutto..
    hptv likes this.

10. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Ebbene dopo quasi un mese di silenzio “è tornata”..mi ha scritto su whatsapp un semplice “ciao,come stai ?”..il numero lo ho cancellato da tempo ormai,ma lo so a memoria..è lei..
    Sono stato pervaso da un mix di emozioni ,non lo nascondo ..mi vengono in mente tante cose belle e tante brutte contemporaneamente .
    Per il momento non le ho risposto,e non ho nemmeno intenzione di farlo .
    Però se non mi scriveva era meglio 😅