Se la amo sul serio è giusto lasciarla andare. - Pagina 13

Discussione iniziata da markk92 il 06-01-2021 - 216 messaggi - 9015 Visite

Like Tree114Likes
  1. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk92 Visualizza Messaggio
    @JonSnow:
    Infatti..sono propenso a pensare che voglia soltanto vedere se sto ancora sotto..
    Un po’ ci sto ancora,non lo nego ma non me la passo male come fino a qualche tempo fa,e non rispondendole le cose non migliorare.
    Non lo faccio per dimostrarle qualcosa ,ne per ottenere nulla.
    Semplicemente per me stesso .
    Hai capito come funziona. Non lo fare perché non ottieni nulla e torni indietro di mesi col processo di guarigione. Quello che avevate non può tornare, lei non è più quella persona, vive di momenti e di periodi. E tu anche sei una persona diversa

2. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Ma non è una bella soddisfazione per l'orgoglio ferito quando vengono loro a cercarci magari anche solo per una *******??
    Basta non rispondere e tanti saluti!
    In realtà se ci pensi NO. Se ti scrivono vediamoci per sesso allora forse lo sarebbe, ma così dimostra solo che vuole un porto sicuro per i suoi problemi e insicurezze, ti senti ancora più svilito

3. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 988 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non sono d'accordo.
    E' senza dubbio una cosa effimera, ma dimostrare totale indifferenza senza nemmeno rispondere ad un messaggio.. è uno smacco per chi pensa che pendiamo ancora dalle sue labbra..

Qualche giorno fa era il compleanno della mia ex.
    A mezzanotte e qualche minuto mi ha inviato una mail.. diciamo così.. di lavoro... dove alla fine mi ha addirittura scritto.. "mi fido di te ciecamente".
    Non solo non ho risposto a quella mail, ma non le ho nemmeno fatto gli auguri di compleanno.
    Ho ottenuto qualcosa?
    Non lo so e non mi interessa, però è stata una soddisfazione e la cosa mi ha dato una certa carica.
    Ultima modifica di Adanyy; 24-01-2021 alle 09:27

4. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

@htpv:
    Se mi scrivesse solo per sesso mi “ammazzerebbe” perché significherebbe che proprio non le ho lasciato niente..
    Oltre al fatto che per me sarebbe super deleterio perché non sarei mai distaccato..
    Anzi,spero di non incrociarla mai per caso o comunque non a breve,perché non capirei più niente..

@Adanyy:
    In realtà se non mi scriveva lo preferivo,anche perché si svilisce ancora di più ai miei occhi con questi giochi..di certo mi aiuta che perda “potere” su di me,ma resta la delusione (forse perché è ancora tutto recente) di pensare che fosse una persona ben diversa e di aver avuto la fortuna di incontrarla.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non rispondere niente,bloccala e punto!
    markk92 likes this.

6. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 988 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Markk ovvio che sarebbe stato meglio se non fosse mai finita...
    Ma che diamine non è che per forza dobbiamo mangiare sempre e solo ca-cc-a.
    E anche il fatto che la cosa te la fatta scendere ancora di più, non è forse un bel risultato?

7. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Si sì certo Adanyy,questa è sicuramente una cosa positiva ma comunque era già iniziata prima che mi scrivesse ..
    La cosa negativa è che sono confuso,non ho intenzione di risponderle per il mio bene ma è solo una fortuna che ragiono con la testa perché se ragionassi col cuore farei altro .

@Isolda :certo 😉mi taglio le mani piuttosto di risponderle 😁

8. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 988 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

E quando ti viene la tentazione irresistibile di risponderle focalizza la tua attenzione sull'insulso messaggio che ti ha mandato... “ciao, come stai ?”
    Manco ha fatto la fatica di scrivere una riga completa.

9. Fedra88 Fedra88 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Oct 2020 #129

Predefinito

Propendo per consigliarti di non rispondergli. Anche perché lei quando le hai scritto che volevi capire se ci stavano margini per ricominciare qualcosa neanche ti ha risposto.
    Le cose finite vanno lasciate dove sono. Anche io proprio 3 giorni fa ho fatto la cavolata di riscrivere al mio ex per un consiglio di lavoro e nient' altro e non solo non mi ha aiutato ma ci siamo scannati nel senso metaforico del termine perché io non gli ho mai perdonato come si è comportato. Sono rimasta nervosa tutta la giornata anche se ripeto il contatto era venuto esclusivamente per un motivo di lavoro.
    Ma quando una persona esce dalla tua vita meglio che non ci rientra per nessun motivo

10. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

@Adanyy:
    Più che altro mi viene in mente come si è comportata in generale..
    E so bene che non riuscirei mai a passarci sopra a tutto ciò quindi va bene così .
    Proprio in questi ultimi giorni stavo riscoprendo e ragionando sul fatto che la vita da single non fa poi così schifo ,magari per un periodo 😁

@Fedra88:
    Esatto,io avevo già provato a vedere se le cose potessero funzionare di nuovo e mi aveva già risposto non rispondendomi affatto ..
    E non le rispondo proprio perché so che anche se non ho più il rancore che avevo prima,avrei tante cose poco carine da dirle sul suo comportamento..ma alla fine mi arrabbierei per niente,non ne vale la pena .
    La mia dignità per lei è stata più volte bastonata e non succederà più .