-
Esatto. Guarda nel mio caso sono passati 2 anni. Sono andata avanti e nel mentre ho anche frequentato altre persone eppure è bastato un contatto senza nessun secondo fine per farmi pesantemente innervosire.
Ha cominciato a mettere le mani avanti che lui era superfidanzato ( chi te lo ha chiesto?) E a fare illazioni sul fatto che se fossimo stati si gle sarebbero successe scintille.
Primo come ti viene in mente dico io che sei fidanzato, secondo la presunzione di pensare che senza di lui io non vivo mah. Poi si trattava di fare una zoom con me e la mia squadra di lavoro non era un incobtro a luci rosse ahahahah.
Comunque questo per dire che gli ex si lasciano dove stanno e io ho imparato che se ho un problema di lavoro ultima persona a cui rivolgersi!!!
Quindi fai bene a non darle manco una risposta
-
-
Beh a me serviva una consulenza informatica e lui nel suo lavoro è molto bravo.
Sul versante affettivo lui non mi dice più nulla. Però a quanto pare è stata una ******* ed è finita lì.
Ahahah guarda hptv la faccia in tutte le cose ce l' ho sempre messa. Lui mi conosce bene e sa che se fosse stato per quello glielo avrei detto senza mezza misure. Non ho bisogno de sti mezzucci non è parte di me. Poi tu puoi pensare quello che vuoi ovviamente.
Infondo a voi maschietti si sa che piace sentirvi indimenticabili.
Comunque non volevo andare off topic. Mail sensi era gli ex per qualunque questione meglio lasciarli do stanno -
Mi è successa una cosa simile a inizio dicembre. La ex dopo settimane di silenzio mi contatto' per una cosa importante che voleva farmi sapere e dopo tanto silenzio mi aveva anche fatto piacere, poi però mi ha chiesto un aiuto informatico e mi è completamente scesa.... Ho pensato fosse stato un momento di debolezza, ma mi sono chiesto: "dopo tante settimane di silenzio mi chiede aiuto giusto il giorno in cui mi contatta per una cosa importante? Non avrà mai avuto problemi prima o se si perché oggi chiedere e le altre volte no?"
Questo ovviamente mi ha creato una bella confusione in testa, confusione che è aumentata a inizio anno quando mi ha contattato per una *******. Ora ho capito che è il caso di non rispondere in nessun caso.
Lui diciamo che con te ha reagito in modo abbastanza immaturo dicendo che è fidanzato e poi che ci sarebbero state scintille tra voi, ma io fossi stata in te avrei proprio evitato di chiedere a lui (bravura o meno). Ma avrai avuto i tuoi motivi. -
Allora assolutamente tornassi indietro non lo rifarei. Lui con me si è comportato malissimo su quel versante e ci siamo lasciati malissimo. Poi abbiamo avuto un confronto in cui in modo più sereno abbiamo chiarito.
Preciso che l' intento non era altro solo perché di occasioni ci sarebbero pure state perché lui si fece risentire ma io ho sempre rifiutato. Quindi siccome all' epoca gli accennai di una lavoro che avevo cominciato sapevo che mi avrebbe potuto aiutare.
Ovviamente concordo con te john che non è stata una buona idea. Ma pensavo che si potesse affrontare la questione senza problemi. Poi lui ha portato la conversazione dove a me non interessava.
Certamente non mi farò più sentire. -
Pure io volevo,il mese scorso,un confronto sereno per cercare di capire un po’ di cose,ma finché si parlava di cavolate rispondeva e quando avevo alzato la posta nemmeno mi ha più risposto..
Quindi ora non ha senso che le risponda se tanto non appena si parla di cose più serie non risponde ..anche perché nel frattempo sono un po’ cambiato pure io e sebbene non ho superato ancora la cosa del tutto,sono certo di non fidarmi più di questa persona.
Quindi come dici te Fedra,lei come tutti gli ex stanno bene dove stanno. -
Markk ricordati sempre che le cose "serie" lo sono solo per te.
Loro, gli altri, non hanno nulla di serio di cui parlare con noi e per cui non sono interessati a farlo.
Inutile quindi evitare di chiedere. -
Si mark è così. Anche io la pensavo come te. E con grande serenità ho chiesto un aiuto ma ho capito che è stata una cavolata. Per quanto si possa chiarire, andare avanti etc .purtroppo certe cose vuoi o non vuoi ritornano sopratutto quando sono stati fatti sfregi grossi. Quindi no contact fino alla fine dei giorni.
-
Si Adanyy,evidentemente contava solo per me il fatto di chiarire un po’..lei invece ha tutto chiaro dato che è stata lei a voler che le cose andassero così..ma vabbè !ormai me ne son fatto una ragione e vedo che vivo lo stesso .
@Fedra:
Infatti io ho capito che non riuscirò mai a perdonare il suo comportamento ..inizialmente cercavo almeno di esserle amico,come aveva chiesto lei,ma ho presto capito che io non sarei mai riuscito ad esserlo,primo perché ero ancora coinvolto ,e passando il tempo perché ritengo che anche per un’amicizia sana ci dev’essere rispetto tra due persone ,e lei non me ne ha dimostrato nemmeno un po’..quindi ..
La vita va avanti e vedo,come dicevo pure poco sopra ,che da single non si sta poi così male.sto pian piano apprezzando gli spazi e la mia tranquillità ritrovata.
Speriamo passi presto sto periodo in maniera da riprendere alcuni hobby che ora sono impossibili da coltivare .
Prima o poi troverò qualcuna che mi apprezzi di più. -
Tutti i dettagli della tua storia non li conosco però se non ho capito male almeno lei ti ha detto che non se la sentiva più di continuare.
Poi certo comunque ti ha lasciato e fai bene ad evitare questi contatti nonsense se non vi è una reale voglia di confronto e di recupero della situazione.
Poi certo se ti crolla la fiducia quella è difficile recuperarla. E aggiungi anche a questo che voi vi siete conosciuti ad un' età dove si presuppone che la personalità è ormai formata. Quindi, pure se fosse, dovessi ricobtratla tra 10 anni, difficile sperare in un suo cambiamento.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it