Se la amo sul serio è giusto lasciarla andare. - Pagina 15

Discussione iniziata da markk92 il 06-01-2021 - 216 messaggi - 9649 Visite

Like Tree114Likes
  1. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedra88 Visualizza Messaggio
    Si mark è così. Anche io la pensavo come te. E con grande serenità ho chiesto un aiuto ma ho capito che è stata una cavolata. Per quanto si possa chiarire, andare avanti etc .purtroppo certe cose vuoi o non vuoi ritornano sopratutto quando sono stati fatti sfregi grossi. Quindi no contact fino alla fine dei giorni.
    Mi spiace farti la morale ma sentire proprio lui non è stato casuale, manco se fosse stato Bill Gates. Lui ti ha ferito e anche se sei andata avanti quella storia non è del tutto chiusa, e tra l’altro non è chiusa manco per lui da quello che hai scritto. Riflettici a freddo, inconsciamente lo hai cercato ma ammetterlo è dura. E ti dico di rifletterci perché dimenticare non è sufficiente a dire che quella persona ti è indifferente

2. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Tutti i dettagli della tua storia non li conosco però se non ho capito male almeno lei ti ha detto che non se la sentiva più di continuare.
    Poi certo comunque ti ha lasciato e fai bene ad evitare questi contatti nonsense se non vi è una reale voglia di confronto e di recupero della situazione.
    Poi certo se ti crolla la fiducia quella è difficile recuperarla. E aggiungi anche a questo che voi vi siete conosciuti ad un' età dove si presuppone che la personalità è ormai formata. Quindi, pure se fosse, dovessi ricobtratla tra 10 anni, difficile sperare in un suo cambiamento.
    Esattamente ,da una persona di 25 anni sinceramente mi aspetto ben altra maturità .
    Sono stato deluso perché si era presentata in maniera totalmente diversa ,e soprattutto al termine della relazione non riuscivo a credere ad una doppia faccia del genere.
    La situazione è assolutamente irrecuperabile ormai :come dici te quando perdi la fiducia e la stima non c’è più niente da fare .
    Ultima modifica di markk92; 25-01-2021 alle 01:07

3. Fedra88 Fedra88 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio
    Mi spiace farti la morale ma sentire proprio lui non è stato casuale, manco se fosse stato Bill Gates. Lui ti ha ferito e anche se sei andata avanti quella storia non è del tutto chiusa, e tra l’altro non è chiusa manco per lui da quello che hai scritto. Riflettici a freddo, inconsciamente lo hai cercato ma ammetterlo è dura. E ti dico di rifletterci perché dimenticare non è sufficiente a dire che quella persona ti è indifferente
    Oddio detto con tutta onestà la morale andrebbe fatta a lui che nonostante si professa fidanzato, immagini filmini da single a luci rosse.A maggior ragione non è una persona credibile e affidabile, figuriamoci a riscaldare la minestra

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Fedra, Htpv dice solo, e lo condivido al 100%, che da quanto scrivi non lasci trasparire l'impressione che effettivamente per te sia una storia chiusa.
    A parole forse, ma nella sostanza non sembra.
    Ultima modifica di Adanyy; 25-01-2021 alle 08:29

5. Fedra88 Fedra88 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Fedra, Htpv dice solo, e lo condivido al 100%, che da quanto scrivi non lasci trasparire l'impressione che effettivamente per te sia una storia chiusa.A parole forse, ma nella sostanza non sembra.
    Adany io sono andata avanti, ho frequentato altre persone e non mi sono messa sotto ad una campana di vetro.Penso che però chiunque nel momento in cui una persona si approccia così, senza averti chiesto nulla in quel senso, si indispettisce.Anche perché il trattamento è quello di una di facili costumi. E mi darebbe fastidio se fosse lui o chiunque per lui. Comunque stiamo andando off topic il thread di discussione non verte su di me ma su un'altra persona.Io dico solo che lui fa bene a non rispondere perché sono pochi gli ex con cui riesci a tenersi un rapporto tranquillo
    markk92 likes this.

6. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

Adany io sono andata avanti, ho frequentato altre persone e non mi sono messa sotto ad una campana di vetro.Penso che però chiunque nel momento in cui una persona si approccia così, senza averti chiesto nulla in quel senso, si indispettisce.Anche perché il trattamento è quello di una di facili costumi. E mi darebbe fastidio se fosse lui o chiunque per lui. Comunque stiamo andando off topic il thread di discussione non verte su di me ma su un'altra persona.Io dico solo che lui fa bene a non rispondere perché sono pochi gli ex con cui riesci a tenersi un rapporto tranquillo
    ma certo che sei andata avanti, l’ho anche specificato, ti sei fatta la tua vita e ci mancherebbe. Ma posso dirti da quello che leggo che non vi siete affatto dimenticati. Tutto qui.
    Adanyy likes this.

7. Fedra88 Fedra88 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hptv Visualizza Messaggio
    ma certo che sei andata avanti, l’ho anche specificato, ti sei fatta la tua vita e ci mancherebbe. Ma posso dirti da quello che leggo che non vi siete affatto dimenticati. Tutto qui.
    Certo che uno non si dimentica. Ss fosse così alla se mi lasci ti cancello non potrei dire di essere la persona che sono oggi. Pensavo che dopo quel chiarimento avuto si potesse parlare tranquillamente di lavoro e basta. Ovvi i fatti che cosi non è stato e che è stata una pessima idea. Forse nella mia testa c'e stata solo un' illusione momentanea che lui potesse essere un pochino migliore di quello che si è sempre mostrato, parlando almeno di cose non inerenti la sfera affettiva. Questa è la riprova finale che cosi non è e pietra tombale sopra

8. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

Parlavo proprio di quell’illusione momentanea, l’hai specificata meglio tu

9. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Vedo che è una situazione abbastanza comune ,l’illusione momentanea di sperare che l’altra persona sia un po’ migliore rispetto a come si è comportata..
    E quasi sempre alla fine non corrisponde alla realtà .
    Io ho fatto fatica ad accettare che lei sia realmente così ,veramente fatica..trovavo mille giustificazioni per continuare a pensare che fosse una brava persona..
    Poi il tempo aggiusta e sistema tutto,pensieri ed idee compresi .

10. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

Purtroppo la persona che si è comportata di ***** è la reale persona, che prima non conoscevamo